13/08/2020 E se i DeLaurentiis stessero per cedere la Bari ?
13/08/2020 E se i DeLaurentiis stessero per cedere la Bari ?
Il silenzio, il mutismo dei DeLaurentiis, proprietari della Bari, nascondesse la cessione della Società Sportiva ad un nuovo acquirente ? In assenza di fatti concreti, dopo il mancato raggiungimento dell'obiettivo serie B, la tifoseria barese è alquanto preoccupata oltreché, diciamo, adirata del comportamento silente della società 'napoletana'. Si parla soltanto del Napoli, Gattuso, Callejon, ecc. mentre si 'tace' sulle sorti della Bari. Si parla di un nuovo direttore sportivo al posto di Scala e di un nuovo allenatore al posto di Vivarini, ma sono soltanto ipotesi presupposte dai giornalisti che non sanno cosa scrivere in mancanza di notizie ufficiali. Mi meraviglio del comportamento di Luigi DeLaurentiis solitamente loquace con la stampa. Ricordo l'ultima sua vicinanza emotiva alla squadra dopo la vittoria ai play-off contro la Carrarese. Dopodiché silenzio assoluto. Ritengo sia quasi logico immaginare una presa di distanza dell'attuale proprietà quasi fosse diventata fredda e disinteressata al futuro della Bari. La prossima novità potrebbe essere non il cambio del direttore sportivo ed allenatore ma la stessa presidenza con il passaggio di mano ad un'altro investitore.
Secondo me, è lecito essere turbato da questo dubbio amletico.
Secondo me, è lecito essere turbato da questo dubbio amletico.

SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 26373
Data d'iscrizione : 12.04.14


Re: 13/08/2020 E se i DeLaurentiis stessero per cedere la Bari ?
Il nostro attaccamento alla nostra città, ai nostri colori, alla nostra squadra è così forte che la mente ci porta a fare mille pensieri e uno di questi è quello che ha fatto il fratello SeriAmente...... qui ognuno di noi ha un suo desiderio ed è giusto che sia così perché forse vogliamo il meglio x la Bari che abbiamo avuto 2 anni fa e che vorremmo tenercelo stretto ma il cervello è acqua e vedremo se i Delaurentis sono di parola e mantengono il contratto e le parole dette da papà Aurelio!!!
_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] gaucce...gaucce che noi siamo di iaaiee [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 4815
Data d'iscrizione : 20.02.12
Foglio di personaggio
FTB:


Re: 13/08/2020 E se i DeLaurentiis stessero per cedere la Bari ?
Si turbi pure. Si metta un bel turbante. Se si riaffacciasse Moratti non direi di no.@SeriAmente ha scritto:Il silenzio, il mutismo dei DeLaurentiis, proprietari della Bari, nascondesse la cessione della Società Sportiva ad un nuovo acquirente ? In assenza di fatti concreti, dopo il mancato raggiungimento dell'obiettivo serie B, la tifoseria barese è alquanto preoccupata oltreché, diciamo, adirata del comportamento silente della società 'napoletana'. Si parla soltanto del Napoli, Gattuso, Callejon, ecc. mentre si 'tace' sulle sorti della Bari. Si parla di un nuovo direttore sportivo al posto di Scala e di un nuovo allenatore al posto di Vivarini, ma sono soltanto ipotesi presupposte dai giornalisti che non sanno cosa scrivere in mancanza di notizie ufficiali. Mi meraviglio del comportamento di Luigi DeLaurentiis solitamente loquace con la stampa. Ricordo l'ultima sua vicinanza emotiva alla squadra dopo la vittoria ai play-off contro la Carrarese. Dopodiché silenzio assoluto. Ritengo sia quasi logico immaginare una presa di distanza dell'attuale proprietà quasi fosse diventata fredda e disinteressata al futuro della Bari. La prossima novità potrebbe essere non il cambio del direttore sportivo ed allenatore ma la stessa presidenza con il passaggio di mano ad un'altro investitore.
Secondo me, è lecito essere turbato da questo dubbio amletico.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 12542
Data d'iscrizione : 12.04.14


Re: 13/08/2020 E se i DeLaurentiis stessero per cedere la Bari ?
E se Moratti mettesse il turbo saremmo tutti a cavallo.@redwhiteflag ha scritto:Si turbi pure. Si metta un bel turbante. Se si riaffacciasse Moratti non direi di no.@SeriAmente ha scritto:Il silenzio, il mutismo dei DeLaurentiis, proprietari della Bari, nascondesse la cessione della Società Sportiva ad un nuovo acquirente ? In assenza di fatti concreti, dopo il mancato raggiungimento dell'obiettivo serie B, la tifoseria barese è alquanto preoccupata oltreché, diciamo, adirata del comportamento silente della società 'napoletana'. Si parla soltanto del Napoli, Gattuso, Callejon, ecc. mentre si 'tace' sulle sorti della Bari. Si parla di un nuovo direttore sportivo al posto di Scala e di un nuovo allenatore al posto di Vivarini, ma sono soltanto ipotesi presupposte dai giornalisti che non sanno cosa scrivere in mancanza di notizie ufficiali. Mi meraviglio del comportamento di Luigi DeLaurentiis solitamente loquace con la stampa. Ricordo l'ultima sua vicinanza emotiva alla squadra dopo la vittoria ai play-off contro la Carrarese. Dopodiché silenzio assoluto. Ritengo sia quasi logico immaginare una presa di distanza dell'attuale proprietà quasi fosse diventata fredda e disinteressata al futuro della Bari. La prossima novità potrebbe essere non il cambio del direttore sportivo ed allenatore ma la stessa presidenza con il passaggio di mano ad un'altro investitore.
Secondo me, è lecito essere turbato da questo dubbio amletico.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 26373
Data d'iscrizione : 12.04.14


Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|