Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    18/08/20 La settimana delle scelte. Bari attende, LDL riflette ma qualcosa si è già mosso

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    18/08/20 La settimana delle scelte. Bari attende, LDL riflette ma qualcosa si è già mosso Empty 18/08/20 La settimana delle scelte. Bari attende, LDL riflette ma qualcosa si è già mosso

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 18 Ago - 8:10

    A poco meno di un mese di distanza dalla finale persa con la Reggiana ed a poco più di un mese dall’inizio della nuova stagione, il Bari si ritrova in una profonda fase di riflessione. Passato il Ferragosto, tutte le società sono costrette a darsi una mossa sia per prepararsi al mercato (data d’apertura ufficiale il 1 settembre), sia, e soprattutto, per preparare l’avvio dei vari campionati.
    Cosa succede a Bari? Immobilismo o intense attività sotto superficie? Questo il quesito che tiene banco nell’ambiente barese con il troppo silenzio che non è andato giù a grande parte della piazza, vogliosa di capire come e quando si ripartirà dopo la delusione playoff. Le riflessioni sul tecnico sono l’involucro che copre quelle più viscerali inerenti l’assetto dirigenziale: il cambio in poltrona (Scala verso il Napoli ed un nuovo DS a Bari, Romairone), avrà ripercussioni sulla scelta del tecnico che dunque slitta ad arrivare.
    Capitolo, allora, allenatore: VivariniAuteriCaserta o chi altro? Il tempo c’è ma se non dovesse essere riconfermato il tecnico abruzzese, un nuovo corso richiede valutazioni e dinamiche che porteranno via altro tempo: proprio per questo la sensazione è che tutti i nodi verranno sciolti entro questa settimana che sarà quella delle scelte e, nei fatti, il momento tanto atteso da tutta la piazza sin dal triplice fischio della sfida del Mapei Stadium del 22 luglio scorso. 
    Tra ipotesi di continuità totale o parziale, e nuovo corso, a LDL la scelta ormai non più procrastinabile per il futuro del Bari.

    di Alessio D'Errico 

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       18/08/20 La settimana delle scelte. Bari attende, LDL riflette ma qualcosa si è già mosso 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    18/08/20 La settimana delle scelte. Bari attende, LDL riflette ma qualcosa si è già mosso Tifosi10

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 23:26