Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    22/08/20 Romairone si presenta: "Bari una grande sfida. Auteri? Servono uomini di categoria. Ho inco

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    22/08/20 Romairone si presenta: "Bari una grande sfida. Auteri? Servono uomini di categoria. Ho inco Empty 22/08/20 Romairone si presenta: "Bari una grande sfida. Auteri? Servono uomini di categoria. Ho inco

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 22 Ago - 13:38

    Romairone si presenta: "Bari una grande sfida. Auteri? Servono uomini di categoria. Ho incontrato Vivarini..."


    Prima volta per Romairone. Il nuovo dirigente biancorosso, che ha preso il posto di Scala, si è presentato quest'oggi: "Sono onorato e orgoglioso, ringrazio il presidente. Ho avuto in questi giorni un incontro con lui, ho trovato una linea ben marcata: si vuole far tornare questa realtà nei luoghi che le competono, si è creata un'empatia tale da fare questa scelta, che non è riduttiva, sono sempre andato a cercare situazioni per ottenere grandi risultati. Sposo questo progetto con grande entusiasmo, percependo possibilità importanti. La prima tappa del mio lavoro? Il lavoro degli anni passati è sicuramente un'ottima base, ora però l'impatto dovrà essere forte. Serve una mentalità forte. La cosa importantissima è l'unione fra squadra e ambiente. Se i messaggi arriveranno netti come ho intenzione di fare, questo sarà il mio primo approccio: chiarire la linea da seguire. Auteri? Abbiamo necessità di qualche ora, ci sono delle formalità burocratiche da rispettare. Parlando a livello generale, questo campionato ha bisogno di interpreti di questo campionato, di questi campi. Persone centrate su questa categoria: e mi ci metto anch'io, perché il mio percorso passa da tutte le categorie".
    Romairone parla di Vivarini... "L'ho incontrato appena mi è stato possibile. Ho cercato di capire le sue idee e le sue riflessioni, non ho avuto preconcetti. Ho trovato una persona preparata, un uomo di valore, ma ho pensato che ci sia bisogno di una svolta. Credo si debba andare in direzioni diverse".
    Romairone ha proseguito... "La società ha interesse a rinforzare la rosa. Dovranno arrivare calciatori funzionali. L'importante sarà centrare le caratteristiche del calciatore e dell'uomo. Interverremo dove ci sarà da intervenire, giorno dopo giorno cercheremo di ottimizzare tutto. Devo tener conto del patrimonio di questa rosa, e capire con l'allenatore come puntellare. Avremo bisogno delle risposte dei calciatori, per vincere è troppo importante. Tutti devono essere partecipi, all'interno della squadra i calciatori devono capire che bisogna sacrificarsi perché l'obiettivo è importante. Lista di 22? E' una difficoltà in più, ci vorrà attenzione. 22 calciatori in linea di massima è un numero sufficiente, generalmente le rose ne hanno qualcuno in più, ma questa è la regola. Bisognerà spostare qualche calciatore...".
    Romairone racconta la sua visione dirigenziale creata nel tempo: "Ho potuto sviluppare vari aspetti: ciò che mi piace e che sento, è vivere quotidianamente la squadra, sostenere l'allenatore. Capire come posso essere d'aiuto. Io l'ho vissuto da calciatore, conosco i vari aspetti. Prima un gruppo diventa una squadra, prima ottiene risultati. I momenti di difficoltà ci sono per tutti. Mi piace conoscere, sapere, cercando di essere ovunque, ma più marcatamente sulla squadra. Bari è una grande sfida".


    di Redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       22/08/20 Romairone si presenta: "Bari una grande sfida. Auteri? Servono uomini di categoria. Ho inco 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    22/08/20 Romairone si presenta: "Bari una grande sfida. Auteri? Servono uomini di categoria. Ho inco Tifosi10
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23893
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    22/08/20 Romairone si presenta: "Bari una grande sfida. Auteri? Servono uomini di categoria. Ho inco Empty Re: 22/08/20 Romairone si presenta: "Bari una grande sfida. Auteri? Servono uomini di categoria. Ho inco

    Messaggio Da colino e marietta Sab 22 Ago - 14:33

    Direttore, speriamo che lei riesca a liberarci di tutti quei giocatori che, al di là delle qualità tecniche (a volte, tutte da dimostrare per alcuni), non hanno dimostrato attaccamento alla nostra maglia giocando con una sconcertante mancanza di determinazione (il "sangue agli occhi", come si dice gercalmente).
    Buon lavoro Direttore, BARI e i tifosi BARESI sparsi in Italia e in tutto il Mondo sono con voi!
    scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
    22/08/20 Romairone si presenta: "Bari una grande sfida. Auteri? Servono uomini di categoria. Ho inco 1450784285 :bandier2: 22/08/20 Romairone si presenta: "Bari una grande sfida. Auteri? Servono uomini di categoria. Ho inco 3372838104 22/08/20 Romairone si presenta: "Bari una grande sfida. Auteri? Servono uomini di categoria. Ho inco 1450784285 :bandier2: 22/08/20 Romairone si presenta: "Bari una grande sfida. Auteri? Servono uomini di categoria. Ho inco 3372838104 22/08/20 Romairone si presenta: "Bari una grande sfida. Auteri? Servono uomini di categoria. Ho inco 1450784285 :bandier2: 22/08/20 Romairone si presenta: "Bari una grande sfida. Auteri? Servono uomini di categoria. Ho inco 3372838104

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 21:16