29/08/20 Centrocampo, che ingorgo: tra giocatori in esubero e idee in entrata, qualcuno è di troppo

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

29/08/20 Centrocampo, che ingorgo: tra giocatori in esubero e idee in entrata, qualcuno è di troppo Empty 29/08/20 Centrocampo, che ingorgo: tra giocatori in esubero e idee in entrata, qualcuno è di troppo

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Sab 29 Ago - 18:42

Sono giorni caldi per il mercato del Bari. Ufficialmente la sessione estiva di calciomercato aprirà martedì, ma Romairone è già al lavoro per i primi colpi. Tra i settori da rafforzare e puntellare c’è sicuramente il centrocampo, zona nevralgica. A tal proposito i giocatori sono tanti, anzi troppi.
In ritiro con mister Auteri ci sono Bianco, Folorunsho, Hamlili, Maita, Scavone, Schiavone, Bolzoni e Kupisz. Gli ultimi due sarebbero in uscita, ma non è escluso che a salutare siano anche altri. Tra l’altro va anche considerato che il nuovo modulo dovrebbe essere il 3-4-3, dunque a centrocampo verranno schierati come esterni anche i terzini. A tal proposito, quindi, bisogna conteggiare anche Berra, Corsinelli, Ciofani, Costa e Nannini.
Oltre ai giocatori già in rosa, in attesa delle cessioni, si parla anche di possibili innesti. I terzini Andreoni e D’Orazio e il centrocampista De Risio andrebbero a riempire ulteriormente quella zona del campo. Un'opera di sfoltitura che si preannuncia caldissima.

di Rino Cimini

fonte tuttobari.com

_________________
  
   29/08/20 Centrocampo, che ingorgo: tra giocatori in esubero e idee in entrata, qualcuno è di troppo 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

29/08/20 Centrocampo, che ingorgo: tra giocatori in esubero e idee in entrata, qualcuno è di troppo Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
ONLINE
29/08/20 Centrocampo, che ingorgo: tra giocatori in esubero e idee in entrata, qualcuno è di troppo Offlin10


Numero di messaggi : 13196
Data d'iscrizione : 26.04.14

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto


Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.