5-9-20 Minelli: "Marcatura a uomo e velocità. Bari scelta facile. L'idolo è Thiago Silva"

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

5-9-20 Minelli: "Marcatura a uomo e velocità. Bari scelta facile. L'idolo è Thiago Silva" Empty 5-9-20 Minelli: "Marcatura a uomo e velocità. Bari scelta facile. L'idolo è Thiago Silva"

Messaggio Da SABVANBARI il Sab 5 Set - 8:20

Prime dichiarazioni di Minelli, secondo acquisto della campagna estiva biancorossa. Il difensore, tramite i canali social del Bari, si racconta: "Caratteristiche? Marcatura a uomo, velocità e concentrazione. La scelta di Bari è stata facile, non ci ho pensato due volte. Gruppo positivo, calciatori forti. Auteri? Richiede molto sulla fase difensiva e offensiva, chiede molto impegno fisico e mentale. Dentro al campo la mia qualità migliore è la visione di gioco. Difetti? Sono permaloso. Il mio idolo per ruolo è Thiago Silva. Il mio motto è non mollare, prima o poi i risultati arrivano".

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 05 settembre 2020 alle 07:00 
Autore: Redazione TuttoBari
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
5-9-20 Minelli: "Marcatura a uomo e velocità. Bari scelta facile. L'idolo è Thiago Silva" Offlin10

Numero di messaggi : 13156

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

5-9-20 Minelli: "Marcatura a uomo e velocità. Bari scelta facile. L'idolo è Thiago Silva" Empty Re: 5-9-20 Minelli: "Marcatura a uomo e velocità. Bari scelta facile. L'idolo è Thiago Silva"

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Sab 5 Set - 9:40

Minelli: "Romairone mi ha detto che il Bari vuol vincere. Sono un giocatore moderno"

Minelli è il primo rinforzo per il reparto difensivo del Bari. Il giovane centrale ha dichiarato: "Non ho mai toccato certi livelli ma mi sto concentrando al massimo per farmi trovare pronto. Il ds Romairone mi ha detto che il Bari vuole vincere, sono bastate poche parole per accettare la proposta. Le mie qualità? Sono un giocatore moderno, mi piace l’uno contro uno. Nella difesa a tre, a Rende, ho fatto il perno ma posso giocare anche più defilato. Il mister chiede tanto sul piano fisico e mentale. Ho la fortuna di aver conosciuto il suo gioco da avversario, cercherò di adeguarmi velocemente", si legge su La Gazzetta dello Sport.

di Redazione TuttoBari

fonte tuttobari.com

5-9-20 Minelli: "Marcatura a uomo e velocità. Bari scelta facile. L'idolo è Thiago Silva" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

5-9-20 Minelli: "Marcatura a uomo e velocità. Bari scelta facile. L'idolo è Thiago Silva" Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
5-9-20 Minelli: "Marcatura a uomo e velocità. Bari scelta facile. L'idolo è Thiago Silva" Offlin10

Numero di messaggi : 13228

Foglio di personaggio
FTB:

5-9-20 Minelli: "Marcatura a uomo e velocità. Bari scelta facile. L'idolo è Thiago Silva" Empty Re: 5-9-20 Minelli: "Marcatura a uomo e velocità. Bari scelta facile. L'idolo è Thiago Silva"

Messaggio Da giuseppe79 il Sab 5 Set - 11:39

Altro calciatore da valutare, sconosciuto :)
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 9869

Messaggio Da redwhiteflag il Sab 5 Set - 13:22

"... Difetti? Sono permaloso..."
Tranquillo, c'è di peggio. Non faccio nomi.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10731

Messaggio Da SABVANBARI il Sab 5 Set - 13:56

@redwhiteflag ha scritto:"... Difetti? Sono permaloso..."
 non lo dite a Costa... altrimenti lo gavettona a manetta  felice
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 13156

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da redwhiteflag il Sab 5 Set - 19:02

@SABVANBARI ha scritto:
@redwhiteflag ha scritto:"... Difetti? Sono permaloso..."
 non lo dite a Costa... altrimenti lo gavettona a manetta  felice
felice
Manetta si trova nei dintorni di Cascia?
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10731

Messaggio Da SeriAmente il Dom 6 Set - 8:19

Marcatura a uomo. Come Rachid Neqrouz ?
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 23951

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto