Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
colino e marietta
mandrake 59
Erik Huseklepp
giuseppe79
Londinese
Forlì.Bari
sinedie
Amministratore
redwhiteflag
13 partecipanti

    Cavese - BARI 2-3 *commenti POST partita*

    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Cavese - BARI 2-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Cavese - BARI 2-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da il bianco e il rosso Gio 8 Ott - 11:04

    In effetti si nota che non siamo ancora al top ma penso che stiamo andando nella direzione giusta.


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Cavese - BARI 2-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Cavese - BARI 2-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 8 Ott - 11:04

    il bianco e il rosso ha scritto:In effetti si nota che non siamo ancora al top ma penso che stiamo andando nella direzione giusta.
    infatti
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cavese - BARI 2-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Cavese - BARI 2-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 8 Ott - 11:38

    colino e marietta ha scritto:ho visto solo il primo tempo, che avremmo dovuto chiudere avanti di 2 gol: imperdonabile l'errore di Antenucci che tira in porta invece di appoggiare comodamente a Marras, perché da uno come lui non mi aspetto inutili egoismi.
    del st ho visto le immagini: Perrotta va sempre in difficoltà quando viene puntato e oggi aveva già fatto alcune sbavature nel pt (che io e Sab, mi pare, avevamo evidenziato in chat) non capisco perché Auteri non l'abbia sostituito a inizio ripresa pur avendo validissime alternative in panchina (Di Cesare e Sabbione, ad esempio). il secondo gol scaturisce dalla poca reattività di Lollo dopo la respinta di Frattali. ma il vero problema è che, pur con un centrocampo molto più consistente degli anni passati, in difesa andiamo in difficoltà tutte le volte che gli avversari arrivano in area: prendere 5 gol da tre squadrette è davvero preoccupante! Auteri deve lavorare molto su questo aspetto e anche su una maggiore concretezza in attacco dove servono meno giochini e più determinazione per chiudere le partite e ridimensionare la convinzione di potercela fare delle squadre avversarie.
    condivido
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cavese - BARI 2-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Cavese - BARI 2-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 8 Ott - 11:40

    mandrake 59 ha scritto:....... e mo Per rotta gli fa un altra canzone di battisti alla chitarra a auteri e si fa perdonare della sua brutta partita   Cavese - BARI 2-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 346701   
    felice
    :ridere:
    Cavese - BARI 2-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 1590607918  ... se bastasse una sola canzone... Cavese - BARI 2-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 1590607918    (fatt nu cngirt...)
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Cavese - BARI 2-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Cavese - BARI 2-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Alex_decuba Gio 8 Ott - 17:20

    Ho contato per il Bari 8 occasioni limpide in cui il goal era più facile segnarlo che sbagliarlo; di queste 8 occasioni, abbiamo segnato solo 3 goal. Mentre le occasioni limpide subite sono state circa 3 e di queste ci hanno castigato 2 volte.  I numeri non mentono ed è chiaro che c'è qualcosa da aggiustare in difesa. In pratica se sbagliamo un passaggio nella nostra metà campo, al 80% ci fanno goal, al momento i dati dicono questo. Questo vuol dire che nella nostra metà campo dobbiamo ridurre al minimo il margine d'errore (Frattali compreso).
    Per il resto la vittoria all'ultimo minuto è tanto sofferta quanto bella :-D


    Ultima modifica di Alex_decuba il Gio 8 Ott - 22:20 - modificato 1 volta.
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Cavese - BARI 2-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Cavese - BARI 2-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Flygirl Gio 8 Ott - 19:45

    a me la squadra piace, Non si arrende. Deve solo mantenere il ritmo iniziale, anche durante la gara. Ieri per la prima mezz'ora, come a FDrancavilla, li abbiamo storditi!
    FOrza dai...siamo sulla strada buona. Bisogna solo inanellare quante piu' vittorie possibili, e prendere la rincorsa. Al gioco ci penseremo. Al momento e' piu' imprtante la B

    Contenuto sponsorizzato


    Cavese - BARI 2-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Cavese - BARI 2-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 7:10