Cavese - BARI 2-3 *commenti POST partita*

URL:

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Cavese - BARI 2-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Cavese - BARI 2-3 *commenti POST partita*

Messaggio Da il bianco e il rosso il Gio 8 Ott - 11:04

In effetti si nota che non siamo ancora al top ma penso che stiamo andando nella direzione giusta.

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Cavese - BARI 2-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 3874

Torna in alto Andare in basso

Cavese - BARI 2-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Cavese - BARI 2-3 *commenti POST partita*

Messaggio Da SABVANBARI il Gio 8 Ott - 11:04

@il bianco e il rosso ha scritto:In effetti si nota che non siamo ancora al top ma penso che stiamo andando nella direzione giusta.
infatti
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 13857

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da redwhiteflag il Gio 8 Ott - 11:38

@colino e marietta ha scritto:ho visto solo il primo tempo, che avremmo dovuto chiudere avanti di 2 gol: imperdonabile l'errore di Antenucci che tira in porta invece di appoggiare comodamente a Marras, perché da uno come lui non mi aspetto inutili egoismi.
del st ho visto le immagini: Perrotta va sempre in difficoltà quando viene puntato e oggi aveva già fatto alcune sbavature nel pt (che io e Sab, mi pare, avevamo evidenziato in chat) non capisco perché Auteri non l'abbia sostituito a inizio ripresa pur avendo validissime alternative in panchina (Di Cesare e Sabbione, ad esempio). il secondo gol scaturisce dalla poca reattività di Lollo dopo la respinta di Frattali. ma il vero problema è che, pur con un centrocampo molto più consistente degli anni passati, in difesa andiamo in difficoltà tutte le volte che gli avversari arrivano in area: prendere 5 gol da tre squadrette è davvero preoccupante! Auteri deve lavorare molto su questo aspetto e anche su una maggiore concretezza in attacco dove servono meno giochini e più determinazione per chiudere le partite e ridimensionare la convinzione di potercela fare delle squadre avversarie.
condivido
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 11358

Messaggio Da redwhiteflag il Gio 8 Ott - 11:40

@mandrake 59 ha scritto:....... e mo Per rotta gli fa un altra canzone di battisti alla chitarra a auteri e si fa perdonare della sua brutta partita   Cavese - BARI 2-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 346701   
felice
:ridere:
Cavese - BARI 2-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 1590607918  ... se bastasse una sola canzone... Cavese - BARI 2-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 1590607918    (fatt nu cngirt...)
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 11358

Messaggio Da Alex_decuba il Gio 8 Ott - 17:20

Ho contato per il Bari 8 occasioni limpide in cui il goal era più facile segnarlo che sbagliarlo; di queste 8 occasioni, abbiamo segnato solo 3 goal. Mentre le occasioni limpide subite sono state circa 3 e di queste ci hanno castigato 2 volte.  I numeri non mentono ed è chiaro che c'è qualcosa da aggiustare in difesa. In pratica se sbagliamo un passaggio nella nostra metà campo, al 80% ci fanno goal, al momento i dati dicono questo. Questo vuol dire che nella nostra metà campo dobbiamo ridurre al minimo il margine d'errore (Frattali compreso).
Per il resto la vittoria all'ultimo minuto è tanto sofferta quanto bella :-D

Ultima modifica di Alex_decuba il Gio 8 Ott - 22:20, modificato 1 volta
Alex_decuba
Alex_decuba
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2039

Messaggio Da Flygirl il Gio 8 Ott - 19:45

a me la squadra piace, Non si arrende. Deve solo mantenere il ritmo iniziale, anche durante la gara. Ieri per la prima mezz'ora, come a FDrancavilla, li abbiamo storditi!
FOrza dai...siamo sulla strada buona. Bisogna solo inanellare quante piu' vittorie possibili, e prendere la rincorsa. Al gioco ci penseremo. Al momento e' piu' imprtante la B
Flygirl
Flygirl
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 25991

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto