Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
oregonq9
Nick il Rosso
SABVANBARI
7 partecipanti

    8-10-20 Caputo, dopo il gol all'esordio in Nazionale: "Da sempre tifoso del Bari. Ci tenevo fin trop

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    8-10-20 Caputo, dopo il gol all'esordio in Nazionale: "Da sempre tifoso del Bari. Ci tenevo fin trop Empty 8-10-20 Caputo, dopo il gol all'esordio in Nazionale: "Da sempre tifoso del Bari. Ci tenevo fin trop

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 8 Ott - 11:10

    Esordio bagnato con un goal per Francesco Caputo con la maglia della nazionale. Al termine del match con la Moldova, terminato 6-0 in favore degli azzurri, l’attaccante ha rilasciato, ai microfoni di Rai Sport, alcune dichiarazioni sulla sua esperienza al Bari: “Ognuno di noi ha un percorso, una carriera. Forse in quegli anni non sono riuscito ad esprimermi al massimo, ma ho cercato di fare del mio meglio. Da quando ho scelto di staccarmi da Bari ho sempre fatto molto bene. Sono sempre stato un grandissimo tifoso del Bari, ci tenevo fin troppo a quella maglia”.


    Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 08 ottobre 2020 alle 07:00 
    Autore: Andrea Papaccio
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    8-10-20 Caputo, dopo il gol all'esordio in Nazionale: "Da sempre tifoso del Bari. Ci tenevo fin trop Empty Re: 8-10-20 Caputo, dopo il gol all'esordio in Nazionale: "Da sempre tifoso del Bari. Ci tenevo fin trop

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 8 Ott - 11:12

    felice per lui! L'ho sempre difeso e non volevo che andasse via, volevo andasse via DeLuca, avevo ragione io e non ero il solo, con Maniero e Rosina potevano fare meglio dei deluca e sansone.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    8-10-20 Caputo, dopo il gol all'esordio in Nazionale: "Da sempre tifoso del Bari. Ci tenevo fin trop Empty Re: 8-10-20 Caputo, dopo il gol all'esordio in Nazionale: "Da sempre tifoso del Bari. Ci tenevo fin trop

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 8 Ott - 16:46

    Ho sempre pensato che Caputo ha lasciato il cuore a Bari. Non è stato capito dagli allenatori che ha incontrato e dalla parte peggiore del pubblico che lo fischiava e lo minacciava.
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    8-10-20 Caputo, dopo il gol all'esordio in Nazionale: "Da sempre tifoso del Bari. Ci tenevo fin trop Empty Re: 8-10-20 Caputo, dopo il gol all'esordio in Nazionale: "Da sempre tifoso del Bari. Ci tenevo fin trop

    Messaggio Da oregonq9 Gio 8 Ott - 17:12

    Io sono sempre stato un'estimatore di Caputo anche se avevo diversi amici che non lo condividevano,a distanza di (credo 4 anni?) eccolo Ciccio nazionale (bravo) premiato per la sua tenacia nel dimostrare ai criticoni che lui i gol li sa' fare.
    Oggi addirittura un capo redazione ne parlava in maniera entusiastica affermano che Caputo e' il solo attaccante rimasto.Bravo Ciccio.


    _________________
    8-10-20 Caputo, dopo il gol all'esordio in Nazionale: "Da sempre tifoso del Bari. Ci tenevo fin trop Oregon
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    8-10-20 Caputo, dopo il gol all'esordio in Nazionale: "Da sempre tifoso del Bari. Ci tenevo fin trop Empty Re: 8-10-20 Caputo, dopo il gol all'esordio in Nazionale: "Da sempre tifoso del Bari. Ci tenevo fin trop

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 8 Ott - 18:08

    SABVANBARI ha scritto:felice per lui! L'ho sempre difeso e non volevo che andasse via, volevo andasse via DeLuca, avevo ragione io e non ero il solo, con Maniero e Rosina potevano fare meglio dei deluca e sansone.
    Anch'io. Pure a Bari ha fatto bene, solo che ha trovato alcuni allenatori che lo utilizzavano male. Non ho mai capito perché una grossa fetta della tifoseria lo odiasse tanto da fischiarlo a ogni pallone che toccava. Assurdo! Puro masochismo.
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2638
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    8-10-20 Caputo, dopo il gol all'esordio in Nazionale: "Da sempre tifoso del Bari. Ci tenevo fin trop Empty Re: 8-10-20 Caputo, dopo il gol all'esordio in Nazionale: "Da sempre tifoso del Bari. Ci tenevo fin trop

    Messaggio Da sinedie Gio 8 Ott - 18:09

    Sono veramente contento per lui, un vero professionista.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    8-10-20 Caputo, dopo il gol all'esordio in Nazionale: "Da sempre tifoso del Bari. Ci tenevo fin trop Empty Re: 8-10-20 Caputo, dopo il gol all'esordio in Nazionale: "Da sempre tifoso del Bari. Ci tenevo fin trop

    Messaggio Da Ospite Ven 9 Ott - 8:19

    Un grande...alla faccia dei suoi detrattori...
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1420
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    8-10-20 Caputo, dopo il gol all'esordio in Nazionale: "Da sempre tifoso del Bari. Ci tenevo fin trop Empty Re: 8-10-20 Caputo, dopo il gol all'esordio in Nazionale: "Da sempre tifoso del Bari. Ci tenevo fin trop

    Messaggio Da Forlì.Bari Ven 9 Ott - 8:45

    Sono sempre stato un suo tifoso, ho seguito l'amichevole di mercoledì perché giocava Caputo. Non mi ha deluso. Bravo!!!
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    8-10-20 Caputo, dopo il gol all'esordio in Nazionale: "Da sempre tifoso del Bari. Ci tenevo fin trop Empty Re: 8-10-20 Caputo, dopo il gol all'esordio in Nazionale: "Da sempre tifoso del Bari. Ci tenevo fin trop

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 9 Ott - 17:32

    Adesso bisogna vedere se Mancini lo fa giocare in una partita valida. La prova con la Moldavia dovrebbe avergli dato buone indicazioni.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    8-10-20 Caputo, dopo il gol all'esordio in Nazionale: "Da sempre tifoso del Bari. Ci tenevo fin trop Empty Re: 8-10-20 Caputo, dopo il gol all'esordio in Nazionale: "Da sempre tifoso del Bari. Ci tenevo fin trop

    Messaggio Da colino e marietta Ven 9 Ott - 22:21

    sempre stato dalla parte di Caputo!
    purtroppo in tanti sono invece andati dietro alle falsità su Ciccio, contestandogli la storia della fascia tolta a Defendi (quando invece Marino ha sempre detto che Caputo si era sempre allenato con loro e condiviso tutto della "meravigliosa stagione" e che se non fosse stato squalificato sarebbe stato lui il Capitano!) così come in tanti hanno dimenticato che la cacciata sua e di Galano fu voluta dal "filosofo" Nicola che li trattò da "dissidenti" lasciandoli in panchina al primo match di coppa italia ad agosto persa in casa con il foggia (la prima di molte altre umiliazioni!), quando invece era stato lui a dire che erano fuori dal progetto!
    sono strafelice per le soddisfazioni che si sta togliendo CiccioCaputo che ha sempre rivendicato la sua baresità e indossato con orgoglio la nostra maglia!
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    8-10-20 Caputo, dopo il gol all'esordio in Nazionale: "Da sempre tifoso del Bari. Ci tenevo fin trop Empty Re: 8-10-20 Caputo, dopo il gol all'esordio in Nazionale: "Da sempre tifoso del Bari. Ci tenevo fin trop

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 11 Ott - 13:36

    Chissà se stasera sarà almeno in panchina :think:

    Contenuto sponsorizzato


    8-10-20 Caputo, dopo il gol all'esordio in Nazionale: "Da sempre tifoso del Bari. Ci tenevo fin trop Empty Re: 8-10-20 Caputo, dopo il gol all'esordio in Nazionale: "Da sempre tifoso del Bari. Ci tenevo fin trop

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 23:45