Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    11/10/20 D'Ursi: "Siamo un gruppo forte. Sto bene e mi diverto, il mister qualche volta mi sgrida...

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    11/10/20 D'Ursi: "Siamo un gruppo forte. Sto bene e mi diverto, il mister qualche volta mi sgrida... Empty 11/10/20 D'Ursi: "Siamo un gruppo forte. Sto bene e mi diverto, il mister qualche volta mi sgrida...

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Dom 11 Ott - 17:40

    Un Bari sornione e concreto ha battuto per 3-0 la Viterbese, in trasferta, e prosegue così il suo cammino solitario in testa alla classifica, con 10 punti messi insieme in 4 gare. A decidere la sfida le reti di Antenucci, dopo soli cinque minuti di gioco, di capitan Di Cesare al 39’ e di Eugenio D’Ursi, poco prima del riposo di metà gara.
    Proprio quest’ultimo è apparso soddisfatto della prestazione, intervistato ai microfoni di RadioBari“Anche l’anno scorso ho segnato qui. Era importante vincere, sono 3 punti fondamentali. La dedica obbligatoria è per mia figlia Aurora, nata in settimana. Ho fatto un bel gol, Antenucci mi ha dato un gran pallone. I problemi fisici passati mi hanno costretto quasi ad un anno sabbatico, ora sto bene e siamo un gruppo molto forte. Il mister mi conosce, abbiamo un modulo nel quale mi trovo a meraviglia e mi diverto. Auteri mi incita continuamente, e qualche volta mi sgrida, in campo. Ma se segno sempre può continuare a farlo. Quanto alla rete odierna, sull’uscita del portiere, ho tirato forte e fortunatamente mi è andata bene. “



    di Giovanni Gaudenzi


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       11/10/20 D'Ursi: "Siamo un gruppo forte. Sto bene e mi diverto, il mister qualche volta mi sgrida... 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    11/10/20 D'Ursi: "Siamo un gruppo forte. Sto bene e mi diverto, il mister qualche volta mi sgrida... Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    11/10/20 D'Ursi: "Siamo un gruppo forte. Sto bene e mi diverto, il mister qualche volta mi sgrida... Empty Re: 11/10/20 D'Ursi: "Siamo un gruppo forte. Sto bene e mi diverto, il mister qualche volta mi sgrida...

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 12 Ott - 8:40

    visti che ti sei riposato un anno ora ti tocca fare il doppio lavoro cat
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    11/10/20 D'Ursi: "Siamo un gruppo forte. Sto bene e mi diverto, il mister qualche volta mi sgrida... Empty Re: 11/10/20 D'Ursi: "Siamo un gruppo forte. Sto bene e mi diverto, il mister qualche volta mi sgrida...

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 12 Ott - 9:18

    D’Ursi: “Dedico il goal a mia figlia. Il gruppo è affiatato, dobbiamo vincere tutte la partite”


    L'attaccante Eugenio D'Ursi, autore di un goal nel match contro la Viterbese, è intervenuto ai microfoni ufficiali della società per commentare il match appena concluso: “Questo goal lo dedico a mia figlia appena nata e alla mia ragazza che mi supporta sempre. Ho avuto dei problemi fisici l’anno scorso, quindi quest’anno voglio far vedere quello che posso dimostrare per il Bari e per la società che ha creduto in me. Il mister è particolare, a me urla sempre ma lo fa per me, perché sa che posso dare di più e devo dare di più. Siamo tutti forti, il bello di stare qui a Bari è che c’è molta competenza e c’è un gruppo molto affiatato. Chi gioca riesce a esprimersi nel migliore dei modi. Dobbiamo guardare al nostro orticello e fare più punti possibili, alle altre squadre non dobbiamo pensare. Dobbiamo continuare così, non c’è altra strada, dobbiamo vincere tutte le partite”.



    di Andrea Papaccio 


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       11/10/20 D'Ursi: "Siamo un gruppo forte. Sto bene e mi diverto, il mister qualche volta mi sgrida... 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    11/10/20 D'Ursi: "Siamo un gruppo forte. Sto bene e mi diverto, il mister qualche volta mi sgrida... Tifosi10
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    11/10/20 D'Ursi: "Siamo un gruppo forte. Sto bene e mi diverto, il mister qualche volta mi sgrida... Empty Re: 11/10/20 D'Ursi: "Siamo un gruppo forte. Sto bene e mi diverto, il mister qualche volta mi sgrida...

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 12 Ott - 18:14

    Cominci finalmente a far vedere il tuo valore. Ora non deluderci più. Wink

    Contenuto sponsorizzato


    11/10/20 D'Ursi: "Siamo un gruppo forte. Sto bene e mi diverto, il mister qualche volta mi sgrida... Empty Re: 11/10/20 D'Ursi: "Siamo un gruppo forte. Sto bene e mi diverto, il mister qualche volta mi sgrida...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 23:27