11/10/20 D'Ursi: "Siamo un gruppo forte. Sto bene e mi diverto, il mister qualche volta mi sgrida...

URL:

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

11/10/20 D'Ursi: "Siamo un gruppo forte. Sto bene e mi diverto, il mister qualche volta mi sgrida... Empty 11/10/20 D'Ursi: "Siamo un gruppo forte. Sto bene e mi diverto, il mister qualche volta mi sgrida...

Messaggio Da BARESE_SEMPRE Dom Ott 11, 2020 3:40 pm

Un Bari sornione e concreto ha battuto per 3-0 la Viterbese, in trasferta, e prosegue così il suo cammino solitario in testa alla classifica, con 10 punti messi insieme in 4 gare. A decidere la sfida le reti di Antenucci, dopo soli cinque minuti di gioco, di capitan Di Cesare al 39’ e di Eugenio D’Ursi, poco prima del riposo di metà gara.
Proprio quest’ultimo è apparso soddisfatto della prestazione, intervistato ai microfoni di RadioBari“Anche l’anno scorso ho segnato qui. Era importante vincere, sono 3 punti fondamentali. La dedica obbligatoria è per mia figlia Aurora, nata in settimana. Ho fatto un bel gol, Antenucci mi ha dato un gran pallone. I problemi fisici passati mi hanno costretto quasi ad un anno sabbatico, ora sto bene e siamo un gruppo molto forte. Il mister mi conosce, abbiamo un modulo nel quale mi trovo a meraviglia e mi diverto. Auteri mi incita continuamente, e qualche volta mi sgrida, in campo. Ma se segno sempre può continuare a farlo. Quanto alla rete odierna, sull’uscita del portiere, ho tirato forte e fortunatamente mi è andata bene. “

di Giovanni Gaudenzi

fonte tuttobari.com

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
11/10/20 D'Ursi: "Siamo un gruppo forte. Sto bene e mi diverto, il mister qualche volta mi sgrida... Offlin10

Numero di messaggi : 13417

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

11/10/20 D'Ursi: "Siamo un gruppo forte. Sto bene e mi diverto, il mister qualche volta mi sgrida... Empty Re: 11/10/20 D'Ursi: "Siamo un gruppo forte. Sto bene e mi diverto, il mister qualche volta mi sgrida...

Messaggio Da SABVANBARI Lun Ott 12, 2020 6:40 am

visti che ti sei riposato un anno ora ti tocca fare il doppio lavoro cat
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
11/10/20 D'Ursi: "Siamo un gruppo forte. Sto bene e mi diverto, il mister qualche volta mi sgrida... Offlin10

Numero di messaggi : 15670

Foglio di personaggio
FTB:

11/10/20 D'Ursi: "Siamo un gruppo forte. Sto bene e mi diverto, il mister qualche volta mi sgrida... Empty Re: 11/10/20 D'Ursi: "Siamo un gruppo forte. Sto bene e mi diverto, il mister qualche volta mi sgrida...

Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun Ott 12, 2020 7:18 am

D’Ursi: “Dedico il goal a mia figlia. Il gruppo è affiatato, dobbiamo vincere tutte la partite”

L'attaccante Eugenio D'Ursi, autore di un goal nel match contro la Viterbese, è intervenuto ai microfoni ufficiali della società per commentare il match appena concluso: “Questo goal lo dedico a mia figlia appena nata e alla mia ragazza che mi supporta sempre. Ho avuto dei problemi fisici l’anno scorso, quindi quest’anno voglio far vedere quello che posso dimostrare per il Bari e per la società che ha creduto in me. Il mister è particolare, a me urla sempre ma lo fa per me, perché sa che posso dare di più e devo dare di più. Siamo tutti forti, il bello di stare qui a Bari è che c’è molta competenza e c’è un gruppo molto affiatato. Chi gioca riesce a esprimersi nel migliore dei modi. Dobbiamo guardare al nostro orticello e fare più punti possibili, alle altre squadre non dobbiamo pensare. Dobbiamo continuare così, non c’è altra strada, dobbiamo vincere tutte le partite”.

di Andrea Papaccio 

fonte tuttobari.com

BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 13417

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Nick il Rosso Lun Ott 12, 2020 4:14 pm

Cominci finalmente a far vedere il tuo valore. Ora non deluderci più. Wink
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 9916

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto