Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
Nick il Rosso
SeriAmente
BARESE_SEMPRE
7 partecipanti

    22/10/20 Maita: "Tante occasioni, importante non subire gol. Montalto? Tolta la gioia all'ultimo"

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23949
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    22/10/20 Maita: "Tante occasioni, importante non subire gol. Montalto? Tolta la gioia all'ultimo" - Pagina 2 Empty Re: 22/10/20 Maita: "Tante occasioni, importante non subire gol. Montalto? Tolta la gioia all'ultimo"

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 23 Ott - 14:48

    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Maita può parlare a pieno diritto. Già in forma, bel giocatore, presente ovunque.
    Solo che si deve togliere il vizio di tener troppo la pallla quando è marcato, non é né Pirlo né Iniesta. Lunghetta la penichella quest'oggi. Laughing
    Ho dormito una mezz'oretta. Ho innaffiato le piante con tre tappi di concime liquido ogni dodici litri d'acqua. Desidera altri dettagli ?
    Come sta messo a Botanica?
    Bene, altrettanto a BTPanica e CCTanica.
    Sul balcone ho 6 belle achmee argentate (piante d'interni) che hanno fatto diversi bébé. A dicembre vanno rientrate perché soffrono il freddo. Dentro pero' le foglie si sverdiscono. I conigli dei giardinieri = aria fritta. Lei che mi consiglia?
    Un po' di solfato di ferro e luce artificiale accesa. Altrimenti fuori con vasi e piante avvolti in sacchi trasparenti tessuto-non tessuto.
    ?? :think: Qua l'inverno la notte fa -10° e +. Provero' col solfato. Grazie 1'000.
    Caravello
    Caravello
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 450
    Data d'iscrizione : 12.10.20

    22/10/20 Maita: "Tante occasioni, importante non subire gol. Montalto? Tolta la gioia all'ultimo" - Pagina 2 Empty Re: 22/10/20 Maita: "Tante occasioni, importante non subire gol. Montalto? Tolta la gioia all'ultimo"

    Messaggio Da Caravello Ven 23 Ott - 16:34

    Ma la notte no. La copertura tessuto non tessuto non va bene. L'ho sperimentato sulle mie piante. Tutte morte. Meglio cappotto e cappello con calze di lana al vaso.
    Comunque ogni pianta vive nel proprio habitat naturali. Se fossi al nord verserei ogni tanto nel terreno un bicchiere di whisky.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    22/10/20 Maita: "Tante occasioni, importante non subire gol. Montalto? Tolta la gioia all'ultimo" - Pagina 2 Empty Re: 22/10/20 Maita: "Tante occasioni, importante non subire gol. Montalto? Tolta la gioia all'ultimo"

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 23 Ott - 16:49

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Maita può parlare a pieno diritto. Già in forma, bel giocatore, presente ovunque.
    Solo che si deve togliere il vizio di tener troppo la pallla quando è marcato, non é né Pirlo né Iniesta. Lunghetta la penichella quest'oggi. Laughing
    Ho dormito una mezz'oretta. Ho innaffiato le piante con tre tappi di concime liquido ogni dodici litri d'acqua. Desidera altri dettagli ?
    Come sta messo a Botanica?
    Bene, altrettanto a BTPanica e CCTanica.
    Sul balcone ho 6 belle achmee argentate (piante d'interni) che hanno fatto diversi bébé. A dicembre vanno rientrate perché soffrono il freddo. Dentro pero' le foglie si sverdiscono. I conigli dei giardinieri = aria fritta. Lei che mi consiglia?
    Guardate che avete sbagliato sito e chat  lol! felice
    Caravello
    Caravello
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 450
    Data d'iscrizione : 12.10.20

    22/10/20 Maita: "Tante occasioni, importante non subire gol. Montalto? Tolta la gioia all'ultimo" - Pagina 2 Empty Re: 22/10/20 Maita: "Tante occasioni, importante non subire gol. Montalto? Tolta la gioia all'ultimo"

    Messaggio Da Caravello Ven 23 Ott - 16:54

    E' vero, si è passati di palo (del Monopoli ) in frasca.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31892
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    22/10/20 Maita: "Tante occasioni, importante non subire gol. Montalto? Tolta la gioia all'ultimo" - Pagina 2 Empty Re: 22/10/20 Maita: "Tante occasioni, importante non subire gol. Montalto? Tolta la gioia all'ultimo"

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 23 Ott - 17:00

    Caravello ha scritto:Ma la notte no. La copertura tessuto non tessuto non va bene. L'ho sperimentato sulle mie piante. Tutte morte. Meglio cappotto e cappello con calze di lana al vaso.
    Comunque ogni pianta vive nel proprio habitat naturali. Se fossi al nord verserei ogni tanto nel terreno un bicchiere di whisky.
    felice
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23949
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    22/10/20 Maita: "Tante occasioni, importante non subire gol. Montalto? Tolta la gioia all'ultimo" - Pagina 2 Empty Re: 22/10/20 Maita: "Tante occasioni, importante non subire gol. Montalto? Tolta la gioia all'ultimo"

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 23 Ott - 18:36

    SABVANBARI ha scritto:
    Caravello ha scritto:Ma la notte no. La copertura tessuto non tessuto non va bene. L'ho sperimentato sulle mie piante. Tutte morte. Meglio cappotto e cappello con calze di lana al vaso.
    Comunque ogni pianta vive nel proprio habitat naturali. Se fossi al nord verserei ogni tanto nel terreno un bicchiere di whisky.
    felice
    :ridere:
    Già fatto. Ho provato con cognac, rhum, whisky, gin e vodka. S'ha 'mbriacat e avast!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    22/10/20 Maita: "Tante occasioni, importante non subire gol. Montalto? Tolta la gioia all'ultimo" - Pagina 2 Empty Re: 22/10/20 Maita: "Tante occasioni, importante non subire gol. Montalto? Tolta la gioia all'ultimo"

    Messaggio Da SeriAmente Sab 24 Ott - 8:42

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    Caravello ha scritto:Ma la notte no. La copertura tessuto non tessuto non va bene. L'ho sperimentato sulle mie piante. Tutte morte. Meglio cappotto e cappello con calze di lana al vaso.
    Comunque ogni pianta vive nel proprio habitat naturali. Se fossi al nord verserei ogni tanto nel terreno un bicchiere di whisky.
    felice
    :ridere:
    Già fatto. Ho provato con cognac, rhum, whisky, gin e vodka. S'ha 'mbriacat e avast!
    Ma quanto le costano queste piante ? Ce l'ha una pianta organica in casa ? Non vorrei che con tutto questo alcool le piante di notte vaghino barcollanti da una stanza all'altra. La chiudo qui per non irritare i/gli (g)astemi.

    Contenuto sponsorizzato


    22/10/20 Maita: "Tante occasioni, importante non subire gol. Montalto? Tolta la gioia all'ultimo" - Pagina 2 Empty Re: 22/10/20 Maita: "Tante occasioni, importante non subire gol. Montalto? Tolta la gioia all'ultimo"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 19:18