Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    28/10/20 Ex all. Trapani: "Palermo nota dolente, non è all'altezza del Bari"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    28/10/20 Ex all. Trapani: "Palermo nota dolente, non è all'altezza del Bari" Empty 28/10/20 Ex all. Trapani: "Palermo nota dolente, non è all'altezza del Bari"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer 28 Ott - 8:39

    Daniele Di Donato, ex allenatore del Trapani, club estromesso dal campionato, ha detto la sua sull’inizio della Serie C ai microfoni di Tuttomercatoweb.com“Nel girone C la nota dolente è il mio Palermo che per la classifica e per il Covid non è riuscito ad imporsi: non è all’altezza del Bari ma può crescere anche se recuperare tutte le partite non è semplice. Non tutti i mali però vengono per nuocere”.


    di Gabriele Bisceglie


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       28/10/20 Ex all. Trapani: "Palermo nota dolente, non è all'altezza del Bari" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    28/10/20 Ex all. Trapani: "Palermo nota dolente, non è all'altezza del Bari" Tifosi10
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    28/10/20 Ex all. Trapani: "Palermo nota dolente, non è all'altezza del Bari" Empty Re: 28/10/20 Ex all. Trapani: "Palermo nota dolente, non è all'altezza del Bari"

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 28 Ott - 11:25

    Non me l'aspettavo. Colpa solo del Covid?
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    28/10/20 Ex all. Trapani: "Palermo nota dolente, non è all'altezza del Bari" Empty Re: 28/10/20 Ex all. Trapani: "Palermo nota dolente, non è all'altezza del Bari"

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 28 Ott - 15:31

    a me non sembra una rosa tale da puntare al primo posto quella del palermo, mi sembra + un anno di preparazione al salto in futuro. d'altronde quando arrivi dalla D e ti ritrovi Bari e Ternana attrezzate già dallo scorso anno e rinforzate ulteriormente, la cosa + conveniente è programmare.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    28/10/20 Ex all. Trapani: "Palermo nota dolente, non è all'altezza del Bari" Empty Re: 28/10/20 Ex all. Trapani: "Palermo nota dolente, non è all'altezza del Bari"

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 28 Ott - 20:40

    Grattiamoci come al solito e diamo al tempo al tempo. Io comunque non mi fido.

    Contenuto sponsorizzato


    28/10/20 Ex all. Trapani: "Palermo nota dolente, non è all'altezza del Bari" Empty Re: 28/10/20 Ex all. Trapani: "Palermo nota dolente, non è all'altezza del Bari"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 23:29