20-12-20 DeLaurentis:"Non possiamo fallire, sarebbe un duroi colpo. In acmpo mordendo l'erba"
20-12-20 DeLaurentis:"Non possiamo fallire, sarebbe un duroi colpo. In acmpo mordendo l'erba"
Dal Corriere del Mezzogiorno, le dichiarazioni di Luigi De Laurentiis: "Se dovessimo rifallire, sarebbe un duro colpo. Ma noi siamo strasicuri del lavoro che stiamo facendo. Il pareggio di domenica scorsa ci ha creato qualche apprensione in più ma occorre restare molto lucidi. Vorrei che la squadra avesse tanta serenità, l’equilibrio mentale necessario per restare concentrati e non perdere di vista l’obiettivo. Dobbiamo entrare in campo mordendo l’erba. Le prossime due partite saranno importantissime, ottenere sei punti sarebbe fondamentale. È vero che il campionato è lungo, ma non possiamo perdere ancora terreno".
Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 19 dicembre 2020 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 19 dicembre 2020 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 14396
Foglio di personaggio
FTB:

Re: 20-12-20 DeLaurentis:"Non possiamo fallire, sarebbe un duroi colpo. In acmpo mordendo l'erba"
non ho mai sentito LDL parlare cosi, sta lanciando forti segnali alla squadra... sono contento che abbia cominciato a farsi sentire. vuole 2 vittorie in queste ultime 2 gare ed ha ragione.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

Re: 20-12-20 DeLaurentis:"Non possiamo fallire, sarebbe un duroi colpo. In acmpo mordendo l'erba"
Signor presidente,un consiglio,li metta a stipendio dimezzato per tre quattro mesi per vedere che effetto sortisce.
oregonq9- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 7426

Prepariamo la squadra ai play off da migliori secondi, altroché.@SABVANBARI ha scritto:non ho mai sentito LDL parlare cosi, sta lanciando forti segnali alla squadra... sono contento che abbia cominciato a farsi sentire. vuole 2 vittorie in queste ultime 2 gare ed ha ragione.
Forlì.Bari- FREQUENTATORE
- Status :
Numero di messaggi : 179

dopo queste ultime 2 gare del 2020 potremo capire se abbiamo ancora la possibilità di provare l'aggancio, se noi le vinciamo entrambe e loro ne perdono una gli rosicchiamo 3 punti poi loro dovranno riposare e potremmo rosicchiarne altri 3 e passare da -9 a -6 !!! se non succede allora dobbiamo solo cercare di allungare il più possibile dalla terza e cercare di essere anche migliori delle altre secondo degli altri gironi.@Forlì.Bari ha scritto:Prepariamo la squadra ai play off da migliori secondi, altroché.@SABVANBARI ha scritto:non ho mai sentito LDL parlare cosi, sta lanciando forti segnali alla squadra... sono contento che abbia cominciato a farsi sentire. vuole 2 vittorie in queste ultime 2 gare ed ha ragione.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

il messaggio è chiaro, e non è diretto solo ai giocatori!
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 15783

Luigi De Laurentiis: "Se dovessimo rifallire, sarebbe un duro colpo..."
Soprattutto per noi tifosi, dopo la 'discesa libera' agli inferi subita dal Bari per colpa dell'azzeccacarbugli Cosimo Giamburrasca.
Soprattutto per noi tifosi, dopo la 'discesa libera' agli inferi subita dal Bari per colpa dell'azzeccacarbugli Cosimo Giamburrasca.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 24991

L'effetto di una vertenza sindacale collettiva che vincerebbero a mani basse.@oregonq9 ha scritto:Signor presidente,un consiglio,li metta a stipendio dimezzato per tre quattro mesi per vedere che effetto sortisce.
- Status :

@colino e marietta ha scritto:il messaggio è chiaro, e non è diretto solo ai giocatori!
"Mordendo l'erba" ?????

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8012
Foglio di personaggio
FTB:

Ma non come le pecore. Poi dipende dall'erba...@Nick il Rosso ha scritto:@colino e marietta ha scritto:il messaggio è chiaro, e non è diretto solo ai giocatori!
"Mordendo l'erba" ?????![]()
![]()
Comunque sì, messaggio a tutti, nessuno escluso.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11763

Vai Presidente...mordi lo spogliatoio...fagli capire che quest'anno non dobbiamo fallire
isettenicola- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1059

Erba voglio. Grande centravanti del ns. passato.@redwhiteflag ha scritto:Ma non come le pecore. Poi dipende dall'erba...@Nick il Rosso ha scritto:@colino e marietta ha scritto:il messaggio è chiaro, e non è diretto solo ai giocatori!
"Mordendo l'erba" ?????![]()
![]()
Comunque sì, messaggio a tutti, nessuno escluso.
- Status :

Duro colpo......(?) a quale obiettivo? Queste parole dette e non dette non tranquillizzano né noi né la squadra.Un Presidente non dovrebbe mai dirle.......
Io la penso così.....
Io la penso così.....
il bianco e il rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 3897

io invece penso che deve dirle visto che è lui che paga profumati stipendi@il bianco e il rosso ha scritto:Duro colpo......(?) a quale obiettivo? Queste parole dette e non dette non tranquillizzano né noi né la squadra.Un Presidente non dovrebbe mai dirle.......
Io la penso così.....
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

Pagina 1 di 1