Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    Edicola:22/12/20-GdS - Tra Palermo e mercato,Romairone disegna il Bari da promozione

    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13482
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Edicola:22/12/20-GdS - Tra Palermo e mercato,Romairone disegna il Bari da promozione Empty Edicola:22/12/20-GdS - Tra Palermo e mercato,Romairone disegna il Bari da promozione

    Messaggio Da Amministratore Mar 22 Dic - 9:07

    Edicola:22/12/20-GdS - Tra Palermo e mercato,Romairone disegna il Bari da promozione Gds
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Edicola:22/12/20-GdS - Tra Palermo e mercato,Romairone disegna il Bari da promozione Empty Re: Edicola:22/12/20-GdS - Tra Palermo e mercato,Romairone disegna il Bari da promozione

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 22 Dic - 9:41

    io penso che con Minelli ed Andreoni la difesa sia sistemata però almeno Corsinelli ed Esposito è meglio che vadano via è meglio anche per loro. Andreoni e Celiento possono anche giocare terzini avanzati nei 4 di centrocampo e dietro Ciofani Minelli Dicesare offrono ottime garanzie. a centrocampo dopo la crescita di Lollo il candidato ad andare via è Hamlili, almeno va a giocare altrove invece di fare la muffa in panchine. avanti è ormai certa la partenza di Simeri e ci aggiungerei Candellone.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Edicola:22/12/20-GdS - Tra Palermo e mercato,Romairone disegna il Bari da promozione Empty Re: Edicola:22/12/20-GdS - Tra Palermo e mercato,Romairone disegna il Bari da promozione

    Messaggio Da Ospite Mar 22 Dic - 12:31

    Con il recupero di Minelli e Andreoni credo che si possa migliorare
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Edicola:22/12/20-GdS - Tra Palermo e mercato,Romairone disegna il Bari da promozione Empty Re: Edicola:22/12/20-GdS - Tra Palermo e mercato,Romairone disegna il Bari da promozione

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 22 Dic - 18:06

    Per me Andreoni é ancora un oggetto misterioso. Quando lo vedro' giocare piu' di 30 minuti me ne faro' un'idea. Per me serve un difensore veloce e un tornante sinistro, D'Orazio ci mette impegno ma é piu' un difensore. Se poi vanno via Simeri e Candellone, un attaccante lo devono prendere in attesa della guarigione di Citro.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Edicola:22/12/20-GdS - Tra Palermo e mercato,Romairone disegna il Bari da promozione Empty Re: Edicola:22/12/20-GdS - Tra Palermo e mercato,Romairone disegna il Bari da promozione

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 22 Dic - 18:13

    "... Romairone disegna il Bari da promozione..."

    Deve rinforzare la squadra. E pure la riga. Che voto prendeva in disegno a scuola? Io ero un ciuccio senza rimedio, specie nell'ornato.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Edicola:22/12/20-GdS - Tra Palermo e mercato,Romairone disegna il Bari da promozione Empty Re: Edicola:22/12/20-GdS - Tra Palermo e mercato,Romairone disegna il Bari da promozione

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 22 Dic - 18:33

    isettenicola ha scritto:Con il recupero di Minelli e Andreoni credo che si possa migliorare

    Sì, ma i due avranno bisogno di tempo per riprendersi. :think:

    Contenuto sponsorizzato


    Edicola:22/12/20-GdS - Tra Palermo e mercato,Romairone disegna il Bari da promozione Empty Re: Edicola:22/12/20-GdS - Tra Palermo e mercato,Romairone disegna il Bari da promozione

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 22:46