Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
Nick il Rosso
Erik Huseklepp
SeriAmente
ALBERTOB
SABVANBARI
9 partecipanti

    e basta con gli ex

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    e basta con gli ex Empty e basta con gli ex

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 11 Feb - 14:02

    su FB non passa minuto che qualcuno citi un ex che ha segnato o ha giocato bene o altro... E BASTA che scassamento di bip bip ... il passato è passato e non torna indietro! pensiamo all'oggi e all'obbiettivo da raggiungere: "la promozione in B"
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    e basta con gli ex Empty Re: e basta con gli ex

    Messaggio Da ALBERTOB Gio 11 Feb - 14:31

    Speriamo che Carrera non alleni per come parla o per i concetti che esprime. Altrimenti siamo del gatto. Ho vista la conferenza stampa: mi sembra impossibile, da persona normale, che queste siano le persone che nella vita hanno avuto successo, che sono le eccellenze . Fra lui e De Laurentiis sembravano due analfabeti incompetenti.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    e basta con gli ex Empty Re: e basta con gli ex

    Messaggio Da ALBERTOB Gio 11 Feb - 14:33

    Detto questo mi auguro il meglio per entrambi e sopratutto per il Bari ed i suoi tifosi che tengono alla squadra ed alla società. Ahimè al cuor non si comanda
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    e basta con gli ex Empty Re: e basta con gli ex

    Messaggio Da SeriAmente Gio 11 Feb - 16:00

    SABVANBARI ha scritto:su FB non passa minuto che qualcuno citi un ex che ha segnato o ha giocato bene o altro... E BASTA che scassamento di bip bip ... il passato è passato e non torna indietro! pensiamo all'oggi e all'obbiettivo da raggiungere: "la promozione in B"
    Simeri 3 giornate di squalifica. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13882
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    e basta con gli ex Empty Re: e basta con gli ex

    Messaggio Da Erik Huseklepp Gio 11 Feb - 16:01

    SABVANBARI ha scritto:su FB non passa minuto che qualcuno citi un ex che ha segnato o ha giocato bene o altro... E BASTA che scassamento di bip bip ... il passato è passato e non torna indietro! pensiamo all'oggi e all'obbiettivo da raggiungere: "la promozione in B"
    e basta con gli ex 415829 e basta con gli ex 415829 e basta con gli ex 415829


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    e basta con gli ex Empty Re: e basta con gli ex

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 11 Feb - 17:48

    SABVANBARI ha scritto:su FB non passa minuto che qualcuno citi un ex che ha segnato o ha giocato bene o altro... E BASTA che scassamento di bip bip ... il passato è passato e non torna indietro! pensiamo all'oggi e all'obbiettivo da raggiungere: "la promozione in B"

    Mi sembra anche normale rimpiangere ciò cha abbiamo perso visto che non abbiamo guadagnato niente. Una maniera come un'altra per sfogarsi.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    e basta con gli ex Empty Re: e basta con gli ex

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 11 Feb - 18:34

    ALBERTOB ha scritto:Speriamo che Carrera non alleni per come parla o per i concetti che esprime. Altrimenti siamo del gatto. Ho vista la conferenza stampa: mi sembra impossibile, da persona normale, che queste siano le persone che nella vita hanno avuto successo, che sono le eccellenze . Fra lui e De Laurentiis sembravano due analfabeti incompetenti.
    non capisco ora queste tue affermazioni! stiamo parlando di LDL che è un imprenditore di successo e di un mister che ha vinto uno scudetto in Russia da subentrante al primo anno! poi tutti possono sbagliare anche i vari Conte Mourinho Guardiola... ma dire quello che dici tu mi sembra una affermazione da troll.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    e basta con gli ex Empty Re: e basta con gli ex

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 11 Feb - 18:37

    Nick il Rosso ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:su FB non passa minuto che qualcuno citi un ex che ha segnato o ha giocato bene o altro... E BASTA che scassamento di bip bip ... il passato è passato e non torna indietro! pensiamo all'oggi e all'obbiettivo da raggiungere: "la promozione in B"

    Mi sembra anche normale rimpiangere ciò cha abbiamo perso visto che non abbiamo guadagnato niente. Una maniera come un'altra per sfogarsi.
    mi spiace ma sono in completo disaccordo, si deve pensare al presente altrimenti di rimpianti ce ne sono a centinaia iniziando da Caputo Sciaudone e company, rivangare il passato è da perdenti pessimisti oltre che inutile e poi se volgiamo dirla tutta molti sono in prestito e se fanno bene come dicono possono poi essere sempre ripresi.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    e basta con gli ex Empty Re: e basta con gli ex

    Messaggio Da ALBERTOB Gio 11 Feb - 18:52

    Appunto . So che sono persone di successo nella vita e non me né capacito. Perché a sentirli parlare non lo sembrano affatto. Nel pensiero e nella dialettica non mi ci cambierei affatto . Nel successo e nel guadagno si . Anche se non dobbiamo dimenticare che gli imprenditori di successo vero è dimostrato sono il padre ed il nonno , di certo non lui.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    e basta con gli ex Empty Re: e basta con gli ex

    Messaggio Da ALBERTOB Gio 11 Feb - 18:53

    Scusate le “ é” al posto delle “e “ : colpa della scrittura automatica.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    e basta con gli ex Empty Re: e basta con gli ex

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 11 Feb - 19:25

    ALBERTOB ha scritto:Appunto . So che sono persone di successo nella vita e non me né capacito. Perché a sentirli parlare non lo sembrano affatto. Nel pensiero e nella dialettica non mi ci cambierei affatto . Nel successo e nel guadagno si . Anche se non dobbiamo dimenticare che gli imprenditori di successo vero è dimostrato sono il padre ed il nonno , di certo non lui.
    continuo a non capire, mi sembra una presa di posizione fuori luogo.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    e basta con gli ex Empty Re: e basta con gli ex

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 11 Feb - 19:41

    SABVANBARI ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:su FB non passa minuto che qualcuno citi un ex che ha segnato o ha giocato bene o altro... E BASTA che scassamento di bip bip ... il passato è passato e non torna indietro! pensiamo all'oggi e all'obbiettivo da raggiungere: "la promozione in B"

    Mi sembra anche normale rimpiangere ciò cha abbiamo perso visto che non abbiamo guadagnato niente. Una maniera come un'altra per sfogarsi.
    mi spiace ma sono in completo disaccordo, si deve pensare al presente altrimenti di rimpianti ce ne sono a centinaia iniziando da Caputo Sciaudone e company, rivangare il passato è da perdenti pessimisti oltre che inutile e poi se volgiamo dirla tutta molti sono in prestito e se fanno bene come dicono possono poi essere sempre ripresi.

    Scusa eh! non ho mica detto che dobbiamo vivere di rimpianti! Assolutamente no! Volevo dire che quando si sta male è logico rimpiangere qualcuno, qualcosa, che ci faceva stare bene e che abbiamo lasciato andare o abbiamo perso. Per esempio: uno lascia la moglie per andare con un'altra donna, poi si trova male, si accorge di avere sbagliato e rimpiange la moglie. Esempio banale ma che rende l'idea. I rimpianti spuntano fuori solo quando si sono commessi errori! E' giusto adesso che le cose stanno  cambiando sperare che cambino in meglio. Guardiamo ad oggi e guardiamo avanti e se possiamo rimediare a qualche errore, ben venga.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    e basta con gli ex Empty Re: e basta con gli ex

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 12 Feb - 2:26

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    e basta con gli ex Empty Re: e basta con gli ex

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 12 Feb - 19:34

    SABVANBARI ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:Appunto . So che sono persone di successo nella vita e non me né capacito. Perché a sentirli parlare non lo sembrano affatto. Nel pensiero e nella dialettica non mi ci cambierei affatto . Nel successo e nel guadagno si . Anche se non dobbiamo dimenticare che gli imprenditori di successo vero è dimostrato sono il padre ed il nonno , di certo non lui.
    continuo a non capire, mi sembra una presa di posizione fuori luogo.

    Ho sentito la conferenza stampa e non mi hanno fatto cattiva impressione. Il presidente cercava di driblare diplomaticamente qualche domanda/trabocchetto e Carrera non poteva sbilanciarsi dal momento che ancora non conosce la squadra. Poi nel calcio affascinanti e fini dicitori come Ventura ce ne sono pochi.

    Contenuto sponsorizzato


    e basta con gli ex Empty Re: e basta con gli ex

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 21:02