Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
NuccioBarone
sinedie
SABVANBARI
colino e marietta
mandrake 59
Caravello
giuseppe79
Amministratore
12 partecipanti

    27/02/21 LDL: "Non ho più voce, il derby non finiva mai. Marras e Antenucci incredibili. Cianci?

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    27/02/21 LDL: "Non ho più voce, il derby non finiva mai. Marras e Antenucci incredibili. Cianci?  - Pagina 2 Empty Re: 27/02/21 LDL: "Non ho più voce, il derby non finiva mai. Marras e Antenucci incredibili. Cianci?

    Messaggio Da SeriAmente Dom 28 Feb - 18:52

    Nick il Rosso ha scritto:
    sinedie ha scritto:Dovrà fare un grosso sacrificio per acquistarlo. Speriamo non lo portino a Napoli.

    Pietro non vorrà andare in nessun altra squadra: è troppo attaccato a Bari! Wink  bariale
    Sarà prossimo candidato a sindaco di Bari ?
    Vota Pietro Cianci, l' Attack...ante del Bari, candidato a Primo Cittadino di Bari.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    27/02/21 LDL: "Non ho più voce, il derby non finiva mai. Marras e Antenucci incredibili. Cianci?  - Pagina 2 Empty Re: 27/02/21 LDL: "Non ho più voce, il derby non finiva mai. Marras e Antenucci incredibili. Cianci?

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 1 Mar - 17:35

    27/02/21 LDL: "Non ho più voce, il derby non finiva mai. Marras e Antenucci incredibili. Cianci?  - Pagina 2 200.gif?cid=a0a8deb3z2663s6xq4pcozcrzjx5vg4vysa2rgvggi0ebgj7&rid=200
    Saluti anche dallo spazio per Pietruzzo! 27/02/21 LDL: "Non ho più voce, il derby non finiva mai. Marras e Antenucci incredibili. Cianci?  - Pagina 2 581151
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    27/02/21 LDL: "Non ho più voce, il derby non finiva mai. Marras e Antenucci incredibili. Cianci?  - Pagina 2 Empty Re: 27/02/21 LDL: "Non ho più voce, il derby non finiva mai. Marras e Antenucci incredibili. Cianci?

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun 1 Mar - 17:42

    Cianci gooool....ce ne saranno ancora con un..... fiuto così.


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::

    Contenuto sponsorizzato


    27/02/21 LDL: "Non ho più voce, il derby non finiva mai. Marras e Antenucci incredibili. Cianci?  - Pagina 2 Empty Re: 27/02/21 LDL: "Non ho più voce, il derby non finiva mai. Marras e Antenucci incredibili. Cianci?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 3:05