Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+11
NuccioBarone
Londinese
Amministratore
colino e marietta
Forlì.Bari
sinedie
SeriAmente
pagesscbari
Nick il Rosso
giuseppe79
redwhiteflag
15 partecipanti

    Juve Stabia - BARI 0 - 2 ** commenti POST partita **

    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18694
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Juve Stabia - BARI 0 - 2  ** commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Juve Stabia - BARI 0 - 2 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 4 Mar - 16:39

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Sarà danza, sarà trenino, ogni partita li voglio così! Sempre positivi. Wink
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Juve Stabia - BARI 0 - 2  ** commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Juve Stabia - BARI 0 - 2 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da il bianco e il rosso Gio 4 Mar - 16:58

    Ho visto , purtroppo,solo l'ultimo quarto d'ora non posso trarre conclusioni , ma ho visto un Bari pimpante.,tenace battagliero e tutto questo è cosa  buona e giusta. cat


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31917
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Juve Stabia - BARI 0 - 2  ** commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Juve Stabia - BARI 0 - 2 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 4 Mar - 17:02

    il bianco e il rosso ha scritto:Ho visto , purtroppo,solo l'ultimo quarto d'ora non posso trarre conclusioni , ma ho visto un Bari pimpante.,tenace battagliero e tutto questo è cosa  buona e giusta. cat
    è stato cosi tutta la gara speriamo sia solo l'inizio di una lunga serie, non vorrei esagerare ma sembra un atteggiamento simile al periodo della remuntada del 2014
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18694
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Juve Stabia - BARI 0 - 2  ** commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Juve Stabia - BARI 0 - 2 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 4 Mar - 18:02

    SABVANBARI ha scritto:
    il bianco e il rosso ha scritto:Ho visto , purtroppo,solo l'ultimo quarto d'ora non posso trarre conclusioni , ma ho visto un Bari pimpante.,tenace battagliero e tutto questo è cosa  buona e giusta. cat
    è stato cosi tutta la gara speriamo sia solo l'inizio di una lunga serie, non vorrei esagerare ma sembra un atteggiamento simile al periodo della remuntada del 2014

    Prudenza! prudenza! Non esaltiamoci troppo: prendiamo per buono quello che c'è di buono e speriamo che migliori. Io ho fiducia. Wink
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2600
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Juve Stabia - BARI 0 - 2  ** commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Juve Stabia - BARI 0 - 2 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da labbari Gio 4 Mar - 20:33

    Nick il Rosso ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    il bianco e il rosso ha scritto:Ho visto , purtroppo,solo l'ultimo quarto d'ora non posso trarre conclusioni , ma ho visto un Bari pimpante.,tenace battagliero e tutto questo è cosa  buona e giusta. cat
    è stato cosi tutta la gara speriamo sia solo l'inizio di una lunga serie, non vorrei esagerare ma sembra un atteggiamento simile al periodo della remuntada del 2014

    Prudenza! prudenza! Non esaltiamoci troppo: prendiamo per buono quello che c'è di buono e speriamo che migliori. Io ho fiducia. Wink
    Concordo, magari evitiamo facili entusiasmi e paragoni audaci. Ma non e´ facile... dopo mesi di frustrazione, prese per i fondelli e domande senza risposta, viene facile l´entusiasmo !  


    Juve Stabia - BARI 0 - 2  ** commenti POST partita ** - Pagina 4 924494
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18694
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Juve Stabia - BARI 0 - 2  ** commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Juve Stabia - BARI 0 - 2 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 5 Mar - 15:59

    E' tempo di pensare alla gara col Potenza. Wink

    Contenuto sponsorizzato


    Juve Stabia - BARI 0 - 2  ** commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Juve Stabia - BARI 0 - 2 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 2 Mag - 5:55