Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+18
giuseppe79
Frankino
Amministratore
Ironcoleman
Alvi
labbari
rottomano
NuccioBarone
SeriAmente
Nick il Rosso
Londinese
Pietro.Bari
il bianco e il rosso
oregonq9
redwhiteflag
colino e marietta
SABVANBARI
mandrake 59
22 partecipanti

    Bari - Potenza, topic unico.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23918
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Potenza, topic unico.  - Pagina 3 Empty Re: Bari - Potenza, topic unico.

    Messaggio Da colino e marietta Dom 7 Mar - 15:06

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Se Carrera ci porta in serie B, l'anno prossimo qualche squadra di serie A ce lo sfila da sotto il naso.
    L'ho pensato proprio dopo la vittoria a Castellammare. E ho pensato anche al Napoli, giacché Ringhio farà sicuraMente le valigie. Per ora é prematuro, ma é un rischio non tanto improbabile.
    è tutto possibile........vale per Carrera come per qualsiasi altro allenatore, ma credo che ADL abbia rispetto per noi e per suo figlio Luigi: se davvero hanno delle ambizioni per il nostro BARI, non sarà un problema.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31896
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari - Potenza, topic unico.  - Pagina 3 Empty Re: Bari - Potenza, topic unico.

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 7 Mar - 15:32

    colino e marietta ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Se Carrera ci porta in serie B, l'anno prossimo qualche squadra di serie A ce lo sfila da sotto il naso.
    L'ho pensato proprio dopo la vittoria a Castellammare. E ho pensato anche al Napoli, giacché Ringhio farà sicuraMente le valigie. Per ora é prematuro, ma é un rischio non tanto improbabile.
    è tutto possibile........vale per Carrera come per qualsiasi altro allenatore, ma credo che ADL abbia rispetto per noi e per suo figlio Luigi: se davvero hanno delle ambizioni per il nostro BARI, non sarà un problema.
    penso e spero anche io che ADL rispetti il suo investimento a Bari. Però se arriva qualche proposta da qualche big della A??? la vedo dura da trattenere... anche Antonio Conte ci mollò dopo averci portato in A...
    Ironcoleman
    Ironcoleman
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 24.01.21

    Bari - Potenza, topic unico.  - Pagina 3 Empty Re: Bari - Potenza, topic unico.

    Messaggio Da Ironcoleman Dom 7 Mar - 15:49

    colino e marietta ha scritto:io aspetto ancora il gol da Candellone!

    p.s. non sono accettate risposte come "aspitt semb" 😀
    Solo se lo mette al lato può segnare di rimbalzo. Ma a punta unica riesce solo a fare sponde con la faccia...
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13482
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Bari - Potenza, topic unico.  - Pagina 3 Empty Re: Bari - Potenza, topic unico.

    Messaggio Da Amministratore Dom 7 Mar - 16:27

    LE FORMAZIONI UFFICIALI DI BARI-POTENZA:

    Bari (4-2-3-1): Frattali, Celiento, Minelli, Perrotta, Sarzi; De Risio, Lollo; Marras, Antenucci, D’Ursi; Cianci. A disp.: Marfella, Fiory, Bianco, Di Cesare, Rolando, Dargenio, Rutigliano, Candellone, Pinto, Colaci, Semenzato, Mercurio. All.: Carrera.

    Potenza (4-3-1-2):Marcone; Coccia, Di Somma, Gigli, Sepe; Zampa, Bucolo, Coppola;
    Di Livio; Salvemini, Mazzeo. A disp.: Santopadre, Noce, Panico, Sandri, Conson, Romero, Lauro, Salvemini, Nigro, Fontana, Volpe, Cavaliere. All.: Gallo.

    Arbitro: Alessandro Di Graci della sezione di Como, con assistenti i signori Giuseppe Pellino della sezione di Frattamaggiore e Amedeo Fine della sezione di Battipaglia. Quarto ufficiale Niccolò Turrini della sezione di Firenze.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36996
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Potenza, topic unico.  - Pagina 3 Empty Re: Bari - Potenza, topic unico.

    Messaggio Da SeriAmente Dom 7 Mar - 16:58

    Io non avrei rischiato il diffidato De Risio.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23918
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Potenza, topic unico.  - Pagina 3 Empty Re: Bari - Potenza, topic unico.

    Messaggio Da colino e marietta Dom 7 Mar - 17:01

    SABVANBARI ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Se Carrera ci porta in serie B, l'anno prossimo qualche squadra di serie A ce lo sfila da sotto il naso.
    L'ho pensato proprio dopo la vittoria a Castellammare. E ho pensato anche al Napoli, giacché Ringhio farà sicuraMente le valigie. Per ora é prematuro, ma é un rischio non tanto improbabile.
    è tutto possibile........vale per Carrera come per qualsiasi altro allenatore, ma credo che ADL abbia rispetto per noi e per suo figlio Luigi: se davvero hanno delle ambizioni per il nostro BARI, non sarà un problema.
    penso e spero anche io che ADL rispetti il suo investimento a Bari. Però se arriva qualche proposta da qualche big della A??? la vedo dura da trattenere... anche Antonio Conte ci mollò dopo averci portato in A...
    beh.....Conte ci mollo' per altri motivi.......non dipenti da lui.....
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23918
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Potenza, topic unico.  - Pagina 3 Empty Re: Bari - Potenza, topic unico.

    Messaggio Da colino e marietta Dom 7 Mar - 17:03

    ternana pareggia a Francavilla........ è ancora più importante vincere!
    Frankino
    Frankino
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 45
    Data d'iscrizione : 17.02.21

    Bari - Potenza, topic unico.  - Pagina 3 Empty Re: Bari - Potenza, topic unico.

    Messaggio Da Frankino Dom 7 Mar - 17:04

    Oggi mi aspetto una prestazione convincente, forza ragazzi!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36996
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Potenza, topic unico.  - Pagina 3 Empty Re: Bari - Potenza, topic unico.

    Messaggio Da SeriAmente Dom 7 Mar - 17:10

    Girone C

    Viterbese-Monopoli 2-2
    Vibonese-Casertana 1-1
    Teramo-Catanzaro 0-0
    Palermo-Juve Stabia 2-4
    Francav.-Ternana 1-1
    Bisceglie-Catania 0-3
    Avellino-Paganese
    Bari-Potenza
    Turris-Foggia
    Riposa: Cavese


    Ultima modifica di SeriAmente il Dom 7 Mar - 17:13 - modificato 1 volta.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Bari - Potenza, topic unico.  - Pagina 3 Empty Re: Bari - Potenza, topic unico.

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 7 Mar - 17:10

    Spezziamoli :)
    rottomano
    rottomano
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 174
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    Bari - Potenza, topic unico.  - Pagina 3 Empty Re: Bari - Potenza, topic unico.

    Messaggio Da rottomano Dom 7 Mar - 17:17

    Si sa niente di di Cesare quando rientra?
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23967
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Potenza, topic unico.  - Pagina 3 Empty Re: Bari - Potenza, topic unico.

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 7 Mar - 17:20

    L'avevo previsto e scritto che confermava la formazione di Castellammare. Squadra che vince non si cambia.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36996
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Potenza, topic unico.  - Pagina 3 Empty Re: Bari - Potenza, topic unico.

    Messaggio Da SeriAmente Dom 7 Mar - 17:21

    Mi aspetto un bel gioco.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23918
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Potenza, topic unico.  - Pagina 3 Empty Re: Bari - Potenza, topic unico.

    Messaggio Da colino e marietta Dom 7 Mar - 17:21

    rottomano ha scritto:Si sa niente di di Cesare quando rientra?
    è in panchina
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23918
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Potenza, topic unico.  - Pagina 3 Empty Re: Bari - Potenza, topic unico.

    Messaggio Da colino e marietta Dom 7 Mar - 17:21

    redwhiteflag ha scritto:L'avevo previsto e scritto che confermava la formazione di Castellammare. Squadra che vince non si cambia.
    sono d'accordo

    Contenuto sponsorizzato


    Bari - Potenza, topic unico.  - Pagina 3 Empty Re: Bari - Potenza, topic unico.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr - 10:20