Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+20
Frankino
Pietro.Bari
lucy
vecchiobarese
sinedie
Ant
Londinese
mandrake 59
colino e marietta
labbari
SeriAmente
Nick il Rosso
giuseppe79
Forlì.Bari
Alvi
Lmbriacon
NuccioBarone
SABVANBARI
il bianco e il rosso
redwhiteflag
24 partecipanti

    Catanzaro - Bari *** TOPIC UNICO ***

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24091
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Catanzaro - Bari  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 4 Empty Re: Catanzaro - Bari *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 21 Mar - 11:02

    SABVANBARI ha scritto:
    il bianco e il rosso ha scritto:Ce la faremo se solo ricuciamo lo spirito di vero gruppo unito ,poi se non sbaglio giocheremo col 433 è un modulo che mi piace, dà spazio alle punte se ben supportate...io sono fiducioso.
    per favore niente CE LA FAREMO ... diciamo che non porta bene  cat
    Catanzaro - Bari  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 4 1590607918 Very superstitious,
    writings by the wall,
    very superstitious,
    ladders 'bout to fall
    13 months old baby
    broke the looking glass...
    ... superstition ain't that way. Catanzaro - Bari  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 4 1590607918
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24091
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Catanzaro - Bari  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 4 Empty Re: Catanzaro - Bari *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 21 Mar - 11:11

    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    Alvi ha scritto:La delusione e tanta ed e' comprensibile che uno sia molto + diffidente nei confronti della squadra. poi ce  chi e' menefreghista, Chi ama soffrire ecc. Ognuno e' fatto in modo diverso e stati di animo diverso.
    Mudù, ha preso servizio Alvi !
    felice felice felice felice
    meh ... non si dice cosi alla persona ... Alvi non dare retta a questi monelli ...
    Catanzaro - Bari  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 4 4167739114 Catanzaro - Bari  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 4 4167739114 Catanzaro - Bari  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 4 4167739114 scherzi a parte, ciò che dice Alvi è giusto bisogna accettare tutti gli stati d'animo, tuttavia qui rischiamo di diventare bipolari, un giorno siamo tristi ed uno felici e positivi Catanzaro - Bari  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 4 265624246
    se hai fatto il tampone allora puoi continuare a stare qui se è negativo altrimenti vai in quarantena  cat che qua ci sono tanti over70 e vogliamo che diventino over100 cat
    tks grz prossimaMente mi vaccino
    Ant
    Ant
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 168
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    Catanzaro - Bari  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 4 Empty Re: Catanzaro - Bari *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da Ant Dom 21 Mar - 12:16

    Bisogna vincere non ce scusa che tenga...sennò so caz...
    Ant
    Ant
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 168
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    Catanzaro - Bari  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 4 Empty Re: Catanzaro - Bari *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da Ant Dom 21 Mar - 12:24

    Vedevo la classifica abbiamo Paganese Viterbese e Avellino dopo quella di oggi...se si vuole dare un segnale forte bisogna vincere queste 3 e arrivare con un altra classifica e convinzione contro l'Avellino
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Catanzaro - Bari  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 4 Empty Re: Catanzaro - Bari *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da sinedie Dom 21 Mar - 12:35

    Brutto tempo su Catanzaro, piove da qualche giorno. Terreno in cattive condizioni. Attenti agli infortuni ed alle ammonizioni. A Catania sta giocando l'Avellino, speriamo in uno scivolone degli irpini.
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Catanzaro - Bari  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 4 Empty Re: Catanzaro - Bari *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da sinedie Dom 21 Mar - 12:36

    Certo è che se dovessero fare punti pure lì, la vedo molto difficile per noi agguantare il secondo posto.
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1425
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    Catanzaro - Bari  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 4 Empty Re: Catanzaro - Bari *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da Forlì.Bari Dom 21 Mar - 12:43

    Il Catania ha segnato. Catania 1 Avellino 0
    avatar
    vecchiobarese
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 114
    Data d'iscrizione : 22.01.10

    Catanzaro - Bari  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 4 Empty Re: Catanzaro - Bari *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da vecchiobarese Dom 21 Mar - 12:44

    Noi tutti desideriamo che la Bari vinca, ma i giocatori sono stati informati .......?
    lucy
    lucy
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 19
    Data d'iscrizione : 24.01.21

    Catanzaro - Bari  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 4 Empty Re: Catanzaro - Bari *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da lucy Dom 21 Mar - 13:09

    Oggi partita decisiva
    avatar
    vecchiobarese
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 114
    Data d'iscrizione : 22.01.10

    Catanzaro - Bari  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 4 Empty Re: Catanzaro - Bari *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da vecchiobarese Dom 21 Mar - 13:10

    Catania 2 Avellino 0
    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    Catanzaro - Bari  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 4 Empty Re: Catanzaro - Bari *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da Pietro.Bari Dom 21 Mar - 13:15

    Manca poco oramai alla verifica delle parole di Carrera dette nella conferenza prepartita.
    Io ci spero anche perchè mi sembra talmente strano quello che stà capitando alla nostra squadra con la presenza comunque di giocatori che hanno militato in squadre importanti che mi viene da pensare ad un sortilegio fatto da qualche iettatore anti Bari.............
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24016
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Catanzaro - Bari  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 4 Empty Re: Catanzaro - Bari *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da colino e marietta Dom 21 Mar - 13:33

    Alvi ha scritto:Io non credo che segnera' mai candellone.
    oggi ti smentirà!  lol!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32003
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Catanzaro - Bari  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 4 Empty Re: Catanzaro - Bari *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 21 Mar - 13:51

    finale primo tempo Catania 2 Avellino 1 speriamo finisca cosi
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32003
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Catanzaro - Bari  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 4 Empty Re: Catanzaro - Bari *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 21 Mar - 13:54

    colino e marietta ha scritto:
    Alvi ha scritto:Io non credo che segnera' mai candellone.
    oggi ti smentirà!  lol!
    se segna il gol vittoria diventa titolare fisso  cat
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24016
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Catanzaro - Bari  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 4 Empty Re: Catanzaro - Bari *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da colino e marietta Dom 21 Mar - 14:14

    FRATTALI; SEMENZATO, SABBIONE, DI CESARE, PERROTTA; MAITA, BIANCO; MARRAS, ANTENUCCI, D'URSI; CIANCI

    ancora una volta preferito Sabbione a Minelli: questa l'unica scelta del Mister che non mi convince.

    Contenuto sponsorizzato


    Catanzaro - Bari  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 4 Empty Re: Catanzaro - Bari *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 10 Mag - 10:01