Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+16
Londinese
Alex_decuba
Nick il Rosso
giuseppe79
Lmbriacon
SeriAmente
colino e marietta
il bianco e il rosso
Forlì.Bari
SABVANBARI
NuccioBarone
mandrake 59
sinedie
Amministratore
labbari
redwhiteflag
20 partecipanti

    Catanzaro - Bari 2 - 0 ** commnti POST partita **

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24029
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Catanzaro - Bari 2 - 0  ** commnti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Catanzaro - Bari 2 - 0 ** commnti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 21 Mar 2021, 20:43

    Non giriamoci intorno, ragazzi, é crisi conclamata e celebrata. Come ne usciranno proprio non so. Mi accontento che cio' avvenga in tempo per i playoff. Finora le giocate migliori dei migliori, fino a dicembre + o - in forma, ci hanno fatto accumulare i punti. Ora, tranne Maita e qualche altro, sono andati giu' i singoli migliori. Carrera deve trovare la quadra, deve trovare le soluzioni per vincere le partite, non importa come. Ma si deve sbrigare.
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2960
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Catanzaro - Bari 2 - 0  ** commnti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Catanzaro - Bari 2 - 0 ** commnti POST partita **

    Messaggio Da Londinese Dom 21 Mar 2021, 20:47

    io non so cos'abbia questa squadra, perché io, onestamente, ho visto giocare bene la squadra per gran parte della partita, così come contro la ternana o la casertana.
    mah
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18698
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Catanzaro - Bari 2 - 0  ** commnti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Catanzaro - Bari 2 - 0 ** commnti POST partita **

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 21 Mar 2021, 21:26

    redwhiteflag ha scritto:Non giriamoci intorno, ragazzi, é crisi conclamata e celebrata. Come ne usciranno proprio non so. Mi accontento che cio' avvenga in tempo per i playoff. Finora le giocate migliori dei migliori, fino a dicembre + o - in forma, ci hanno fatto accumulare i punti. Ora, tranne Maita e qualche altro, sono andati giu' i singoli migliori. Carrera deve trovare la quadra, deve trovare le soluzioni per vincere le partite, non importa come. Ma si deve sbrigare.

    Già, ma ci vorrebbe anche una bella bacchetta magica! Neanche Conte o Mourinho troverebbero la soluzione. Ci vuole un mental coach perchè è un fatto mentale.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23948
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Catanzaro - Bari 2 - 0  ** commnti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Catanzaro - Bari 2 - 0 ** commnti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Dom 21 Mar 2021, 22:10

    Londinese ha scritto:io non so cos'abbia questa squadra, perché io, onestamente, ho visto giocare bene la squadra per gran parte della partita, così come contro la ternana o la casertana.
    mah
    è vero, perché neppure a me gli avversari non sono sembrati irresistibili!
    non è però possibile subire gol, o rischiare di prenderlo, ogni volta che l'avversario arriva al limite dell'area! e questo spiega tutto Londinese: perché alla prima disattenzione (che per Sabbione non è la prima purtroppo!) ci puniscono. ma la cosa che più mi preoccupa è che non c'è mai reazione! col potenza avevamo una partita intera per recuperare dopo il rigore regalato al 5min, con la casertana avevamo tutto il secondo tempo, con la ternana avremmo dovuto continuare a giocare (come hanno fatto loro che, infatti, il secondo gol l'hanno trovato al 94esimo) e invece abbiamo smesso, e anche oggi con il catanzaro abbiamo subito gol al 5^del st avendo praticamente un tempo intero a disposizione per pareggiare e vincere (come la ternana ha fatto con noi, e come poteva succedere anche al catania fermato da Frattali che ha parato un rigore al 93esimo): e invece quanti tiri in porta hai contato?!?!? io 1: anzi nemmeno, visto che Candellone non l'ha messa nemmeno nello specchio della porta!
    questi sono i problemi di questa Squadra: manca di personalità, anche di quelli che dovrebbero averne (vedi Di Cesare e Antenucci) capaci però di alzare la voce nei confronti di noi tifosi ogni volta che ci siamo permessi di anticipare qualche critica. perché io continuo a pensare che se alla sconfitta con il foggia fosse stata data l'importanza che meritava, forse oggi non ci troveremmo in quesa situazione!
    rottomano
    rottomano
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 174
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    Catanzaro - Bari 2 - 0  ** commnti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Catanzaro - Bari 2 - 0 ** commnti POST partita **

    Messaggio Da rottomano Dom 21 Mar 2021, 23:10

    Non ho potuto seguire la partita perché mi è stato negato...seguo quasi ogni giorno il forum ma non capisco questa regola dei 10 messaggi...ma scusate scrivo quando ho qualcosa da dire, oppure devo scrivere le stronzate ogni settimana per forza? Comunque a questo punto meglio non averla vista....
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37026
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Catanzaro - Bari 2 - 0  ** commnti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Catanzaro - Bari 2 - 0 ** commnti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Lun 22 Mar 2021, 07:14

    Manca la 'presenza' della dirigenza che rappresenta la società. I giocatori sembrano degli accademisti che si limitano al compitino senza arrivare sulla palla prima degli avversari. Le tantissime ammonizioni e squalifiche sono la conseguenza di falli compiuti sugli avversari perché superati in velocità. Forse la mancanza di risultati nonostante le diverse occasioni perse (per nostra ciucciaggine o sfortuna) hanno rallentato le motivazioni da parte di una parte dei giocatori che credevano fosse più facile in serie C sopperire al sacrificio con la classe. In serie C non serve giocare di fino, serve correre correre correre.
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31952
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Catanzaro - Bari 2 - 0  ** commnti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Catanzaro - Bari 2 - 0 ** commnti POST partita **

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 22 Mar 2021, 08:19

    rottomano ha scritto:Non ho potuto seguire la partita perché mi è stato negato...seguo quasi ogni giorno il forum ma non capisco questa regola dei 10 messaggi...ma scusate scrivo quando ho qualcosa da dire, oppure devo scrivere le stronzate ogni settimana per forza? Comunque a questo punto meglio non averla vista....
    ti invito a moderare i termini prima di tutto. non è necessario scrivere fesserie (termine + idoneo) faccio fatica a pensare che con tutti gli argomenti che pubblichiamo non riesci a rispondere almeno 1 volta al giorno; come avrai notato: a volte scriviamo solo x gioco prendendo in giro qualcuno che fa una gaffe x esempio. ripeto a chiare lettere x chi ancora non lo ha capito: il forum nasce x discutere sul BARI il resto è un plus non dovuto da nessuno, se sei qui solo x il plus è inutile che ci sei.
    capacchione
    capacchione
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 687
    Data d'iscrizione : 22.08.19

    Catanzaro - Bari 2 - 0  ** commnti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Catanzaro - Bari 2 - 0 ** commnti POST partita **

    Messaggio Da capacchione Lun 22 Mar 2021, 08:24

    Come si fa a commentare una partita del genere?? Come faremo i playoff?? Ma ci è adaver....la sconfidenza


    _________________
    Capacchione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12608
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Catanzaro - Bari 2 - 0  ** commnti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Catanzaro - Bari 2 - 0 ** commnti POST partita **

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 22 Mar 2021, 08:33

    Londinese ha scritto:io non so cos'abbia questa squadra, perché io, onestamente, ho visto giocare bene la squadra per gran parte della partita, così come contro la ternana o la casertana.
    mah
    avere notato che i centrocampisti invece di dare palla in avanti la passano sempre dietro???


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2604
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Catanzaro - Bari 2 - 0  ** commnti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Catanzaro - Bari 2 - 0 ** commnti POST partita **

    Messaggio Da labbari Lun 22 Mar 2021, 09:19

    mandrake 59 ha scritto:
    Londinese ha scritto:io non so cos'abbia questa squadra, perché io, onestamente, ho visto giocare bene la squadra per gran parte della partita, così come contro la ternana o la casertana.
    mah
    avere notato che i centrocampisti invece di dare palla in avanti la passano sempre dietro???
    Si, ma le prime due-tre partite col nuovo mister non erano cosi; si vedeva finalmente palla a terra e costruzione del gioco in avanti...
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Catanzaro - Bari 2 - 0  ** commnti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Catanzaro - Bari 2 - 0 ** commnti POST partita **

    Messaggio Da Sedh Lun 22 Mar 2021, 12:26

    labbari ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:
    Londinese ha scritto:io non so cos'abbia questa squadra, perché io, onestamente, ho visto giocare bene la squadra per gran parte della partita, così come contro la ternana o la casertana.
    mah
    avere notato che i centrocampisti invece di dare palla in avanti la passano sempre dietro???
    Si, ma le prime due-tre partite col nuovo mister non erano cosi; si vedeva finalmente palla a terra e costruzione del gioco in avanti...
    e io temo si sia verificata la classica situazione del cambio allenatore: alle prime 2-3 uscite tutti gasati che danno il 110%, dopo qualche tempo piano piano si torna sui precedenti "ritmi"...anche lo scorso anno, all'arrivo di vivarini eravamo stracontenti di vedere finalmente la squadra giocare (al contrario di quello che avveniva con cornacchini, sulla stregua dell'anno precedente) e poi? cos'è successo? la famosa "pareggite" che ci ha condotti fino a giocare i playoff con la stessa intensità del torneo di bocce senior (con tutto il rispetto)


    _________________
    awanlo
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Catanzaro - Bari 2 - 0  ** commnti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Catanzaro - Bari 2 - 0 ** commnti POST partita **

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 22 Mar 2021, 13:22

    Meglio pensare alla prossima partita ormai il Catanzaro è il passato.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24029
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Catanzaro - Bari 2 - 0  ** commnti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Catanzaro - Bari 2 - 0 ** commnti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 22 Mar 2021, 17:36

    labbari ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:
    Londinese ha scritto:io non so cos'abbia questa squadra, perché io, onestamente, ho visto giocare bene la squadra per gran parte della partita, così come contro la ternana o la casertana.
    mah
    avere notato che i centrocampisti invece di dare palla in avanti la passano sempre dietro???
    Si, ma le prime due-tre partite col nuovo mister non erano cosi; si vedeva finalmente palla a terra e costruzione del gioco in avanti...
    C'é stato + impegno perché quando arriva un nuovo allenatore i valori vengono limati se non azzerati, poi le 3 prodezze di Cianci hanno fatto il resto. Le prime 4 abbiam fatto 10 punti, media promozione. Le ultime 4, 1 punto, media retrocessione. C'é una sola spiegazione...
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18698
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Catanzaro - Bari 2 - 0  ** commnti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Catanzaro - Bari 2 - 0 ** commnti POST partita **

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 22 Mar 2021, 17:41

    redwhiteflag ha scritto:
    labbari ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:
    Londinese ha scritto:io non so cos'abbia questa squadra, perché io, onestamente, ho visto giocare bene la squadra per gran parte della partita, così come contro la ternana o la casertana.
    mah
    avere notato che i centrocampisti invece di dare palla in avanti la passano sempre dietro???
    Si, ma le prime due-tre partite col nuovo mister non erano cosi; si vedeva finalmente palla a terra e costruzione del gioco in avanti...
    C'é stato + impegno perché quando arriva un nuovo allenatore i valori vengono limati se non azzerati, poi le 3 prodezze di Cianci hanno fatto il resto. Le prime 4 abbiam fatto 10 punti, media promozione. Le ultime 4, 1 punto, media retrocessione. C'é una sola spiegazione...  

    Il guaio è che non si trova il bandolo della matassa, non si capisce che cosa fare. E le dichiarazioni dei giocatori fanno scendere il latte!

    Contenuto sponsorizzato


    Catanzaro - Bari 2 - 0  ** commnti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Catanzaro - Bari 2 - 0 ** commnti POST partita **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 02 Mag 2024, 20:47