Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+11
Nick il Rosso
bareseetandavast
giuseppe79
sinedie
bareseingermania
labbari
SABVANBARI
Lmbriacon
colino e marietta
SeriAmente
Amministratore
15 partecipanti

    Striscione fuori allo stadio

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Striscione  fuori allo stadio  - Pagina 3 Empty Re: Striscione fuori allo stadio

    Messaggio Da colino e marietta Lun 22 Mar - 21:31

    Nick il Rosso ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:Invece io credo che Romairone e Auteri abbiano avuto carta bianca (comprese le cessioni di Hamlili e Simeri) motivo per cui LDL si è liberato di entrambi.
    Non sono d'accordo con gli autori dello striscione: attaccare questa Società non ha senso.........non ricordo striscioni contro Giancaxxo (se non dopo l'eliminazione a cittadella).....

    Come spesso succede sono d'accordo con quello che scrivi (e pensi), ma quanto meno quello striscione sta pure ad esprimere un certo dissenso per la delusione e un invito alla Società a prendere qualche (serio) provvedimento. Al momento non se ne hanno notizie aldilà del ritiro immediato! Spero serva a qualcosa a scuotere qualcuno…..
    che quello striscione voglia esprimere dissenso e soprattutto delusione mi è chiarissimo e posso anche condividerlo. quello che invece non riesco a capire è che tipo di provvedimento ci aspettiamo da parte della Società: deve cacciare anche Carrera e affidare la prima squadra a Doudou (allenatore della Beretti)? Può farlo certo, così come può chiedere ai giocatori di auto-regolamentarsi così vediamo se davvero parlano tra loro e se condividono un unico obiettivo come ha dichiarato Antenucci a fine partita.
    purtroppo la situazione è questa: e ci si sono infilati i giocatori e solo loro possono venirne fuori. noi come tifosi, possiamo solo "ignorarli" almeno non ci sentiremo dire che gli mettiamo pressione!  Striscione  fuori allo stadio  - Pagina 3 2877548105
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Striscione  fuori allo stadio  - Pagina 3 Empty Re: Striscione fuori allo stadio

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 23 Mar - 16:53

    E intanto la Società tace. Secondo me qualcosa sta meditando di farla, e non tarderà a farsi viva.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Striscione  fuori allo stadio  - Pagina 3 Empty Re: Striscione fuori allo stadio

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mar 23 Mar - 17:56

    Nick il Rosso ha scritto:E intanto la Società tace. Secondo me qualcosa sta meditando di farla, e non tarderà a farsi viva.
    Difatti...come ha fatto finora .....



    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Striscione  fuori allo stadio  - Pagina 3 Empty Re: Striscione fuori allo stadio

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 23 Mar - 18:52

    Alvi ha scritto:Scenderemo al 4 posto e chiacchere non ce ne vogliono il catanzaro con una partita in meno sta x mettere la freccia x il sorpasso😔 delusione totale

    Sì, vero, ma dobbiamo trovare la forza per risalire al terzo posto. Abbiamo i mezzi. Solo che li usiamo male.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12568
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Striscione  fuori allo stadio  - Pagina 3 Empty Re: Striscione fuori allo stadio

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 24 Mar - 11:32

    Questo striscione doveva essere esposto ai tempi di Auteri e Romairone, quando perde mo con la Viterbese..... Carrera ha trovato la frittata già fatta


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Striscione  fuori allo stadio  - Pagina 3 Empty Re: Striscione fuori allo stadio

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 24 Mar - 22:27

    Io veramente mi aspetto altri striscioni simili fino alla fine del Campionato….a meno che non si riprende a (con)vincere. Wink

    Contenuto sponsorizzato


    Striscione  fuori allo stadio  - Pagina 3 Empty Re: Striscione fuori allo stadio

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 5:36