Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+10
redwhiteflag
giuseppe79
bareseingermania
Sedh
Alvi
Forlì.Bari
Lmbriacon
mandrake 59
SeriAmente
SABVANBARI
14 partecipanti

    le mie considerazione del lunedi

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    le mie considerazione del lunedi Empty le mie considerazione del lunedi

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 22 Mar - 9:25

    sapete che sono uno che cerca sempre i lati buoni (non uso la parola positivo perchè ricorda il covid) ma credo che difficilmente la Cavese potrà vincere o pareggiare il recupero con il Catanzaro e quindi possiamo dire che al 99% diventeremo quarti. il problema di giocare quarti è quello di rischiare di giocare i play off fuori casa con il pareggio a favore della casalinga. mai dire mai ma vedo i play off molto ma molto duri e difficili. possiamo dire che bisogna pensare al futuro che sarà + di C che di B.
    mancano solo 6 partite con 18 punti a disposizione il Bari è matematicamente fuori dal primo posto 53+18=71 ed la Ternana ne ha 72. le prossime gare sono Paganese in casa diciamo 3 punti; Vibonese fuori diciamo altri 3 e siamo a 6; Avellino fuori pareggio e sono 7; Palermo in casa pareggio e sono 8; Turris fuori 3 punti sono 11; ultima Bisceglie in casa altri 3 sono 14; che sommati ai 53 attuali ci porterebbero a quota 67 potremmo essere terzi, anche se la vedo molto difficile che il Bari riesca a fare 6 vittorie e 2 pareggi. ripeto mai dire mai ma la realtà è molto diversa dalla speranza. FORZA BARI SEMPRE.
    vi invito a non fare commenti che poi mi toccherà cancellare, usate il cervello.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    le mie considerazione del lunedi Empty Re: le mie considerazione del lunedi

    Messaggio Da SeriAmente Lun 22 Mar - 9:35

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Sedotti e
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] abbandonati.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12568
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    le mie considerazione del lunedi Empty Re: le mie considerazione del lunedi

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 22 Mar - 10:07

    SeriAmente ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Sedotti e
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] abbandonati.
    come dire pigghiat p'fess in lingua nostra!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1420
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    le mie considerazione del lunedi Empty Re: le mie considerazione del lunedi

    Messaggio Da Forlì.Bari Lun 22 Mar - 10:45

    Con la squadra in queste condizioni, sia fisiche che psicologiche, dubito che possa fare 20 punti. Comunque, oggi come oggi terzi o quarti in classifica ha poca importanza. Ovviamente noi tifosi speriamo sempre per il meglio.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    le mie considerazione del lunedi Empty Re: le mie considerazione del lunedi

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 22 Mar - 10:51

    Lmbriacon ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:sapete che sono uno che cerca sempre i lati buoni (non uso la parola positivo perchè ricorda il covid) ma credo che difficilmente la Cavese potrà vincere o pareggiare il recupero con il Catanzaro e quindi possiamo dire che al 99% diventeremo quarti. il problema di giocare quarti è quello di rischiare di giocare i play off fuori casa con il pareggio a favore della casalinga. mai dire mai ma vedo i play off molto ma molto duri e difficili. possiamo dire che bisogna pensare al futuro che sarà + di C che di B.
    mancano solo 6 partite con 18 punti a disposizione il Bari è matematicamente fuori dal primo posto 53+18=71 ed la Ternana ne ha 72. le prossime gare sono Paganese in casa diciamo 3 punti; Vibonese fuori diciamo altri 3 e siamo a 6; Avellino fuori pareggio e sono 7; Palermo in casa pareggio e sono 8; Turris fuori 3 punti sono 11; ultima Bisceglie in casa altri 3 sono 14; che sommati ai 53 attuali ci porterebbero a quota 67 potremmo essere terzi, anche se la vedo molto difficile che il Bari riesca a fare 6 vittorie e 2 pareggi. ripeto mai dire mai ma la realtà è molto diversa dalla speranza. FORZA BARI SEMPRE.
    vi invito a non fare commenti che poi mi toccherà cancellare, usate il cervello.
    sabato dobbiamo vincere
    sbaglio o lo diciamo sempre? tutti lo pensiamo e lo vogliamo.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    le mie considerazione del lunedi Empty Re: le mie considerazione del lunedi

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 22 Mar - 11:00

    Forlì.Bari ha scritto:Con la squadra in queste condizioni, sia fisiche che psicologiche, dubito che possa fare 20 punti. Comunque, oggi come oggi terzi o quarti in classifica ha poca importanza. Ovviamente noi tifosi speriamo sempre per il meglio.
    mi accorgo ora di aver scritto male, sono 4 vittorie e 2 pareggi quindi 14 punti non 20; e sinceramente lo considero un calcolo molto ottimistico e poco reale.
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    le mie considerazione del lunedi Empty Re: le mie considerazione del lunedi

    Messaggio Da Sedh Lun 22 Mar - 12:40

    io penso onestamente che i playoff siano come il gratta e vinci: se ce lo regalano lo grattiamo, abbiamo una possibilità minuscola ed è giusto giocarcela, ma riterrei molto più opportuno cominciare a pianificare il prossimo anno (che il rinnovo di maita, uno dei pochissimi in cui ho visto una crescita quest'anno rispetto al precedente, sia un segnale in tal senso?)


    _________________
    awanlo
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4702
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    le mie considerazione del lunedi Empty Re: le mie considerazione del lunedi

    Messaggio Da bareseingermania Lun 22 Mar - 13:14

    Commento da parte dell´amico VITO MONTRONE



    lun 22 mar alle ore 13:04
    Nuovamente il Bari fornisce una prestazione vergognosa, giocando un tempo, nel quale va alla conclusione una sola volta con Cianci, e sparendo nella ripresa, dove prima del clamoroso errore difensivo sul vantaggio calabrese, va ad una debole conclusione a giro con Antenucci, e sotto di un gol da segnalare solo un tiro da fuori di SEMENZATO, parato in due tempi, e un colpo di testa fuori tempo di Candellone, prima del rigore del 2-0 del Catanzaro, a tempo ormai scaduto.
    Carrera prova un 4-2-4 per dare più pericolosità offensiva, ma la squadra appare come sempre confusionaria e a corto d'idee.
    Alla fine l'umiliazione la pagano soprattutto i tifosi che amano questa maglia, e che ora prendono schiaffi ovunque.
    Quello che più preoccupa è l'assenza di una società che a parole dice di volere la B, ma nei fatti ha ridotto organico ed ingaggi a gennaio, ed ora continua a ritardare l'assunzione di un DS, una figura essenziale nei rapporti con la squadra in questi momenti difficili.
    Basterebbe ricordare l'importanza di Angelozzi nella stagione fallimentare.
    Grazie al DS la squadra cambio registro, passando dalla zona retrocessione ai playoff di Serie B.
    È imbarazzante la tenuta del campo della squadra, con una condizione di forma scandalosa.
    Così com'è inaccettabile la disposizione della difesa sul vantaggio calabrese.
    Perrotta si è trovato centralmente tra due avversari.
    In spaccata ha bloccato il passaggio dato verso il centro, ma ha finito per dare il pallone sui piedi dell'altro avversario.
    A quel punto è stato un gioco da ragazzi metterla dentro da due passi.
    FRATTALI voto 6. Compie un miracolo nel primo tempo, ed è incolpevole sui due gol del Catanzaro.
    DI CESARE voto 5,5. Sicuramente ci mette impegno e grinta, e cerca sempre di guidare la difesa, ma il cross del primo gol parte dal suo lato, perché non chiude sul portatore di palla. Incolpevole sul rigore, causato più da stanchezza, anche se in realtà non sembra aver toccato l'avversario.
    SABBIONE voto 4,5. Spesso scegli male i tempi delle uscite, ed è un pericolo costante quando riceve palla. Il primo gol nasce da una sua respinta corta. Onestamente non si capisce perché ci si ostini ad insistere su di lui, e come mai abbia un contratto lungo.
    PERROTTA voto 6. Si impegna con ottimi risultati in un ruolo non pienamente suo, terzino sinistro.
    SEMENZATO voto 5,5. Il primo tempo è soporifero. Sempre fermo in difesa, si limita a chiudere. Solo col Bari in svantaggio si impegna con una grinta mai vista, spingendo sulla fascia, recuperando palloni e andando anche ad una conclusione insidiosa.
    BIANCO voto 5. Dal suo ritorno a Bari non resta che attaccarsi al ricordo nostalgico del suo anno con Conte. Ormai è un giocatore che non dà mai quel tocco in più alla squadra, finendo spesso per passeggiare in campo.
    MAITA voto 5,5. È l'unico che cerca di creare qualcosa e provare a dare la scossa, ma è difficile seminare nel deserto.
    D'URSI voto 4,5. Sarà a causa dell'emozione di giocare nel suo vecchio stadio, ma oggi non è mai entrato in gara.
    MARRAS voto 5,5. Si muove tanto, ma non trova mai il colpo giusto per dare pericolosità alla manovra, o provare ad andare alla conclusione. I suoi cross sono sempre fuori misuri, oppure deboli e tra le braccia del portiere.
    ANTENUCCI voto 5. Il ruolo del trequartista non è quello ideale. Prova ad adattarsi alle richieste di Carrera, ma non  non trova la rete da mesi ed ha perso la sua pericolosità offensiva.
    CIANCI voto 5. Sicuramente non si tira mai indietro quando c'è da lottare. Ma è troppo statico, e quindi non costituisce un punto di riferimento per i compagni, in quanto sempre chiuso tra gli avversari.
    ROLANDO voto 5. Oggi non ha dato il cambio di ritmo alla manovra, e si è lasciato cadere in modo goffo in area, simulando un rigore.
    CARRERA voto 4,5. Sicuramente non ha colpe per una squadra costruita male quantitativamente e qualitativamente, con vuoti o mancanza di ricambi in parecchi ruoli fondamentali per la costruzione del gioco. Il mister le prova tutte per dare vitalità e idee alla squadra a corto di gioco e di gol. Ma se gli addendi sono sempre gli stessi, la somma non può cambiare invertendo l'ordine. Unica colpa è non rischiare qualcosa di più puntando su giovani con voglia di fare, e aver iniziato ad usare un linguaggio che è in linea con un passato recente, Auteri e Romairone, di cui possiamo benissimo farne a meno. Sentire che l'obiettivo è sempre la B, e che nei playoff saremo una squadra tosta, suona come una beffa dopo le ultime prestazioni, soprattutto considerando che, continuando di questo passo, probabilmente arriveremo ai playoff solo perché matematicamente impossibile uscire dalle prime 10.
    Il colpevole più grosso è la società.
    Al di là dei proclami da propaganda per la piazza, dovrebbe mostrare concretamente di volere la B come i tifosi.
    Un primo passo sarebbe ingaggiare un DS, visto che ormai è chiaro non arriveranno svincolati, perché al momento l'unica cosa certa è che i problemi nascono anche dalla volontà di ridurre la rosa ed ingaggi, senza prendere i giusti ricambi.


    _________________

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    le mie considerazione del lunedi Empty Re: le mie considerazione del lunedi

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 22 Mar - 13:20

    Io ormai, non ho più lacrime da versare, sto soffrendo come tutti, qui l'unico che può raddrizzare la situazione è la Presidenza, se non questo, ma per il prossimo, si impegnino e facciano di tutto per portarci in serie B.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    le mie considerazione del lunedi Empty Re: le mie considerazione del lunedi

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 22 Mar - 13:24

    Non farei piu' previsioni, non é squadra da previsioni, rischiamo altri sconforti. 1 punto in 4 partite é media retrocessione. Le prime 4 di Carrera coi 10 punti é stato frush d scopa nov dovuto a piu' impegno per mostrarsi al nuovo mister e alle 3 prodezze di Cianci. Viviamo alla giornata, tanto i playoff li faremo. Un obiettivo che potremmo tentare di centrare é dedicarci solo alla preparazione dei playoff, piu' corsa, meno gingilli, tentare qualcosa di diverso in queste ultime gare, schemi piu' semplici ma piu' veloci. Chissà che non riprendiamo buoni punteggi e arriviamo ai playoff in forma migliore per avere qualche speranza di poterci battere dignitosamente.
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    le mie considerazione del lunedi Empty Re: le mie considerazione del lunedi

    Messaggio Da Sedh Lun 22 Mar - 15:23

    redwhiteflag ha scritto:Non farei piu' previsioni, non é squadra da previsioni, rischiamo altri sconforti. 1 punto in 4 partite é media retrocessione. Le prime 4 di Carrera coi 10 punti é stato frush d scopa nov dovuto a piu' impegno per mostrarsi al nuovo mister e alle 3 prodezze di Cianci. Viviamo alla giornata, tanto i playoff li faremo. Un obiettivo che potremmo tentare di centrare é dedicarci solo alla preparazione dei playoff, piu' corsa, meno gingilli, tentare qualcosa di diverso in queste ultime gare, schemi piu' semplici ma piu' veloci. Chissà che non riprendiamo buoni punteggi e arriviamo ai playoff in forma migliore per avere qualche speranza di poterci battere dignitosamente.  
    il problema è che i playoff, per quanto possano essere ben preparati, restano comunque una lotteria vera e propria...va bene pianificarli, ma ancora di più io mi aspetto pianificazione per il prossimo anno, alias: ai playoff possiamo uscire pure al primo turno (o non giocarli proprio), ma se il prossimo anno non si inizia il campionato con fondamenta solide, allora la presidenza verrà giustamente criticata da tutti...


    _________________
    awanlo
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    le mie considerazione del lunedi Empty Re: le mie considerazione del lunedi

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 22 Mar - 17:34

    Carissimo Sab, mi spieghi poi a cosa ti serve fare tutti quei calcoli? Anche io pensavo di fare 3 punti con Potenza e 3 con Casertana. La squadra non c'è! questa è la verità. E finchè non c'è e non si capisce come può riprendersi io non faccio più calcoli: possono risultare brutte illusioni ed io oggi sto male dopo la sconfitta di ieri!

    Contenuto sponsorizzato


    le mie considerazione del lunedi Empty Re: le mie considerazione del lunedi

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 2:59