Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+11
Nick il Rosso
colino e marietta
sinedie
SABVANBARI
Alvi
il bianco e il rosso
mandrake 59
Londinese
Lmbriacon
Pietro.Bari
Alex_decuba
15 partecipanti

    Ma dobbiamo proprio rassegnarci ?

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Ma dobbiamo proprio rassegnarci ? - Pagina 2 Empty Re: Ma dobbiamo proprio rassegnarci ?

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 23 Mar - 14:30

    sinedie ha scritto:Abbiate fiducia, terzi o quarti poco importa. Giocare in casa o fuori casa con gli stadi vuoti, non fa alcuna differenza.
    giocare in casa significa avere lo svantaggio se pareggi a favore della casalinga se ti ricordo lo scorso anno superammo la ternana 1 a 1 perchè eravamo in casa col vantaggio del miglior piazzamento, la gara successiva la semifinale con la Carrarese invece non c'era e fummo costretti a vincere a pochi minuti dalla fine del secondo tempo supplementare ma quest'anno si giocano andata e ritorno dai quarti fino alla finale
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Ma dobbiamo proprio rassegnarci ? - Pagina 2 Empty Re: Ma dobbiamo proprio rassegnarci ?

    Messaggio Da colino e marietta Mar 23 Mar - 15:04

    spero che le cose dette sui DeLa siano solo il frutto di questo periodo di scoramento totale.
    Perché forse vi siete dimenticati che usciamo dai libri in tribunale della famiglia, al fallimento che ci ha fatto sprofondare in serie D!
    LDL è legato alla nostra Città e farà ancora di più per portarci fuori da questa situazione.
    Sono stato il primo lo scorso anno a criticargli la scelta di confermare Scala e Cornacchini, ma quest'anno si è affidato a un DS vincente nella categoria e un allenatore esperto di C e del girone C in particolare! Cosa gli vogliamo rimproverare?!?! Lo sport è anche questo, a volte si perde.......ne sanno qualcosa i tifosi di blasonate strisciate che aspettano la Champions nonostante gli investimenti fatti.
    Ci rialzeremo, ma dovremo farlo tutti insieme evitando di attaccare chi in questo momento è profondamente deluso quanto noi!
    FORZA BARI NON MOLLARE!!
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Ma dobbiamo proprio rassegnarci ? - Pagina 2 Empty Re: Ma dobbiamo proprio rassegnarci ?

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 23 Mar - 15:50

    colino e marietta ha scritto:spero che le cose dette sui DeLa siano solo il frutto di questo periodo di scoramento totale.
    Perché forse vi siete dimenticati che usciamo dai libri in tribunale della famiglia, al fallimento che ci ha fatto sprofondare in serie D!
    LDL è legato alla nostra Città e farà ancora di più per portarci fuori da questa situazione.
    Sono stato il primo lo scorso anno a criticargli la scelta di confermare Scala e Cornacchini, ma quest'anno si è affidato a un DS vincente nella categoria e un allenatore esperto di C e del girone C in particolare! Cosa gli vogliamo rimproverare?!?! Lo sport è anche questo, a volte si perde.......ne sanno qualcosa i tifosi di blasonate strisciate che aspettano la Champions nonostante gli investimenti fatti.
    Ci rialzeremo, ma dovremo farlo tutti insieme evitando di attaccare chi in questo momento è profondamente deluso quanto noi!
    FORZA BARI NON MOLLARE!!
    Ma dobbiamo proprio rassegnarci ? - Pagina 2 415829 e sono 4  cat  solo che non siamo a italia got talent  cat
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Ma dobbiamo proprio rassegnarci ? - Pagina 2 Empty Re: Ma dobbiamo proprio rassegnarci ?

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 23 Mar - 16:40

    mandrake 59 ha scritto:
    sinedie ha scritto:Abbiate fiducia, terzi o quarti poco importa. Giocare in casa o fuori casa con gli stadi vuoti, non fa alcuna differenza.
    condivido bravo così si ragiona..... Forza BARI!!!! scratch

    A questo punto devo dire che ognuno parli per sé. Io non so quanto stiate voi male quando il Bari gioca male o perde come in questi ultimi tempi! E allora io non mi aspetto più niente anche se non mi rassegno. Non mi aspetto più niente perché sono stanco di fare veleno! E allora, in questo modo tutti i punti che vengono ben vengano. Il guaio è che poi guardando la partita lo stesso si fa veleno!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Ma dobbiamo proprio rassegnarci ? - Pagina 2 Empty Re: Ma dobbiamo proprio rassegnarci ?

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 23 Mar - 18:40

    Siamo tutti nella tua stessa situazione, dunque se ci credi....rischi di soffrire alle sconfitte, se te ne fotti, rischi di allontanarti e di diventare come dire...indifferente, quindi non so nemmeno io quale delle due convenga.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Ma dobbiamo proprio rassegnarci ? - Pagina 2 Empty Re: Ma dobbiamo proprio rassegnarci ?

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 23 Mar - 18:58

    giuseppe79 ha scritto:Siamo tutti nella tua stessa situazione, dunque se ci credi....rischi di soffrire alle sconfitte, se te ne fotti, rischi di allontanarti e di diventare come dire...indifferente, quindi non so nemmeno io quale delle due convenga.

    Io non ho mai detto di essere indifferente. E come si può essere indifferenti al Bari!? Solo è che non bisogna mettersi a guardare la partita pensando "Questi adesso li asfaltiamo" NO! Pensiamo che il risultato possa essere una tripla, e se va male non ce ne facciamo una malattia!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Ma dobbiamo proprio rassegnarci ? - Pagina 2 Empty Re: Ma dobbiamo proprio rassegnarci ?

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 23 Mar - 19:00

    Nick il Rosso ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Siamo tutti nella tua stessa situazione, dunque se ci credi....rischi di soffrire alle sconfitte, se te ne fotti, rischi di allontanarti e di diventare come dire...indifferente, quindi non so nemmeno io quale delle due convenga.

    Io non ho mai detto di essere indifferente. E come si può essere indifferenti al Bari!? Solo è che non bisogna mettersi a guardare la partita pensando "Questi adesso li asfaltiamo" NO! Pensiamo che il risultato possa essere una tripla, e se va male non ce ne facciamo una malattia!
    Ecco, questa è la cosa migliore, ma sulla carta lo si fa facilmente, ma poi quando accade fisiologicamente nel tuo corpo, che si innesca un meccanismo di sentimenti tra delusione e rabbia, che ti viene voglia di prendere il computer e lanciarlo dalla finestra con modem incorporato e recitare tutto il racconto di cappuccetto rosso con annesse precisazioni  felice felice felice felice ecco a quel punto è difficile controllare il tutto Ma dobbiamo proprio rassegnarci ? - Pagina 2 265624246
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Ma dobbiamo proprio rassegnarci ? - Pagina 2 Empty Re: Ma dobbiamo proprio rassegnarci ?

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 23 Mar - 19:14

    giuseppe79 ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Siamo tutti nella tua stessa situazione, dunque se ci credi....rischi di soffrire alle sconfitte, se te ne fotti, rischi di allontanarti e di diventare come dire...indifferente, quindi non so nemmeno io quale delle due convenga.

    Io non ho mai detto di essere indifferente. E come si può essere indifferenti al Bari!? Solo è che non bisogna mettersi a guardare la partita pensando "Questi adesso li asfaltiamo" NO! Pensiamo che il risultato possa essere una tripla, e se va male non ce ne facciamo una malattia!
    Ecco, questa è la cosa migliore, ma sulla carta lo si fa facilmente, ma poi quando accade fisiologicamente nel tuo corpo, che si innesca un meccanismo di sentimenti tra delusione e rabbia, che ti viene voglia di prendere il computer e lanciarlo dalla finestra con modem incorporato e recitare tutto il racconto di cappuccetto rosso con annesse precisazioni  felice felice felice felice ecco a quel punto è difficile controllare il tutto Ma dobbiamo proprio rassegnarci ? - Pagina 2 265624246

    Ma dobbiamo proprio rassegnarci ? - Pagina 2 1626685909 Ma dobbiamo proprio rassegnarci ? - Pagina 2 1626685909 Ma dobbiamo proprio rassegnarci ? - Pagina 2 1626685909 Ma dobbiamo proprio rassegnarci ? - Pagina 2 1626685909 Ma dobbiamo proprio rassegnarci ? - Pagina 2 1626685909 Ma dobbiamo proprio rassegnarci ? - Pagina 2 2928339187
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ma dobbiamo proprio rassegnarci ? - Pagina 2 Empty Re: Ma dobbiamo proprio rassegnarci ?

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 23 Mar - 19:56

    Nick il Rosso ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Siamo tutti nella tua stessa situazione, dunque se ci credi....rischi di soffrire alle sconfitte, se te ne fotti, rischi di allontanarti e di diventare come dire...indifferente, quindi non so nemmeno io quale delle due convenga.

    Io non ho mai detto di essere indifferente. E come si può essere indifferenti al Bari!? Solo è che non bisogna mettersi a guardare la partita pensando "Questi adesso li asfaltiamo" NO! Pensiamo che il risultato possa essere una tripla, e se va male non ce ne facciamo una malattia!
    La pallla é tonda. Solo che in questo momento non facciamo tutto cio' che serve per ottenerne risultati positivi.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ma dobbiamo proprio rassegnarci ? - Pagina 2 Empty Re: Ma dobbiamo proprio rassegnarci ?

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 23 Mar - 20:11

    SABVANBARI ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:spero che le cose dette sui DeLa siano solo il frutto di questo periodo di scoramento totale.
    Perché forse vi siete dimenticati che usciamo dai libri in tribunale della famiglia, al fallimento che ci ha fatto sprofondare in serie D!
    LDL è legato alla nostra Città e farà ancora di più per portarci fuori da questa situazione.
    Sono stato il primo lo scorso anno a criticargli la scelta di confermare Scala e Cornacchini, ma quest'anno si è affidato a un DS vincente nella categoria e un allenatore esperto di C e del girone C in particolare! Cosa gli vogliamo rimproverare?!?! Lo sport è anche questo, a volte si perde.......ne sanno qualcosa i tifosi di blasonate strisciate che aspettano la Champions nonostante gli investimenti fatti.
    Ci rialzeremo, ma dovremo farlo tutti insieme evitando di attaccare chi in questo momento è profondamente deluso quanto noi!
    FORZA BARI NON MOLLARE!!
    Ma dobbiamo proprio rassegnarci ? - Pagina 2 415829 e sono 4  cat  solo che non siamo a italia got talent  cat
    Non lo sapevo che Colino era pure un bravo cantante.
    "Ci rialzeremo!" (é scritto nelle stelle). FORZA BARI NON MOLLARE!! Bravo Colino!  Ma dobbiamo proprio rassegnarci ? - Pagina 2 415829
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ma dobbiamo proprio rassegnarci ? - Pagina 2 Empty Re: Ma dobbiamo proprio rassegnarci ?

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 23 Mar - 20:18

    giuseppe79 ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Siamo tutti nella tua stessa situazione, dunque se ci credi....rischi di soffrire alle sconfitte, se te ne fotti, rischi di allontanarti e di diventare come dire...indifferente, quindi non so nemmeno io quale delle due convenga.

    Io non ho mai detto di essere indifferente. E come si può essere indifferenti al Bari!? Solo è che non bisogna mettersi a guardare la partita pensando "Questi adesso li asfaltiamo" NO! Pensiamo che il risultato possa essere una tripla, e se va male non ce ne facciamo una malattia!
    Ecco, questa è la cosa migliore, ma sulla carta lo si fa facilmente, ma poi quando accade fisiologicamente nel tuo corpo, che si innesca un meccanismo di sentimenti tra delusione e rabbia, che ti viene voglia di prendere il computer e lanciarlo dalla finestra con modem incorporato e recitare tutto il racconto di cappuccetto rosso con annesse precisazioni  felice felice felice felice ecco a quel punto è difficile controllare il tutto Ma dobbiamo proprio rassegnarci ? - Pagina 2 265624246
    Sdraiati su una bella poltrona e respira, Giuseppe. LentaMente, pure con la pancia. E pensa a una bella spiaggia tropicale dorata, con le palme, a perdita d'occhio con un'angelica musica di sottofondo. Un po' di meditazione non guasta. Se conosci lo yoga, non puo' che farti bene. Yoga pera o yoga pesca?
    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    Ma dobbiamo proprio rassegnarci ? - Pagina 2 Empty Re: Ma dobbiamo proprio rassegnarci ?

    Messaggio Da Pietro.Bari Mar 23 Mar - 20:57

    Rispondo a SABVANBARI.
    Ciao, Bari è sempre stata la capitale pugliese del commercio e questo ha sempre creato l’invidia dei leccesi.
    Anche a Bari ci sono quelli con i soldi. Nobili e antiche Famiglie o grandi Imprenditori, uno per tutti Divella, che però non sono nati con la passione per il calcio.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12568
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Ma dobbiamo proprio rassegnarci ? - Pagina 2 Empty Re: Ma dobbiamo proprio rassegnarci ?

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 23 Mar - 21:05

    Pietro.Bari ha scritto:Rispondo a SABVANBARI.
    Ciao, Bari è sempre stata la capitale pugliese del commercio e questo ha sempre creato l’invidia dei leccesi.
    Anche a Bari ci sono quelli con i soldi. Nobili e antiche Famiglie o grandi Imprenditori, uno per tutti Divella, che però non sono nati con la passione per il calcio.
    io al dott. Divella lo conosco di persona e una volta quando c'era la crisi dei Matarrese a un incontro in piazza un giornalista gli chiese se x lui non poteva essere un buon investimento acquistare la vecchia AS Bari, lui rispose schietto che nella sua vita non esistono investimenti a perdere!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2587
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Ma dobbiamo proprio rassegnarci ? - Pagina 2 Empty Re: Ma dobbiamo proprio rassegnarci ?

    Messaggio Da labbari Mar 23 Mar - 21:17

    il bianco e il rosso ha scritto:È da un po' di tempo che mi balena l'idea che ormai i Dela si debbano fare da parte..... evidentemente i loro sogni non sono i nostri, perché è impossibile che in una società che si rispetti noi siamo ancora in serie C ad annaspare ferocemente per sopravvivere.Progetto Bari si può sapere qual'è????? Un silenzio "assordante",direbbe qualcuno e io dico un fallimento completo di qualsiasi progetto anche se pur sconosciuto. E basta non se ne può proprio più..,
    Ma stiamo scherzando? chi ti dice che i loro sogni non sono i nostri? Tu fai solo veleno, quelli fanno veleno e perdono soldi. Che altro dovevano fare? Ci stanno mettendo la faccia ed il portafoglio, dobbiamo solo ringraziare. Ed a chi dice che ci vuole un presidente con sangue barese, finche abbiamo avuto la Famiglia non andava bene. Il pseudoarbitro era barese, il molfettese quasi. Allegria.

    Contenuto sponsorizzato


    Ma dobbiamo proprio rassegnarci ? - Pagina 2 Empty Re: Ma dobbiamo proprio rassegnarci ?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 22:58