Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+12
labbari
NuccioBarone
il bianco e il rosso
Alex_decuba
Lmbriacon
colino e marietta
Forlì.Bari
Alvi
mandrake 59
giuseppe79
Nick il Rosso
SABVANBARI
16 partecipanti

    penso che stiamo chiedendo troppo e stiamo tirando troppo la corda

    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18698
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    penso che stiamo chiedendo troppo e stiamo tirando troppo la corda - Pagina 4 Empty Re: penso che stiamo chiedendo troppo e stiamo tirando troppo la corda

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 26 Mar - 22:22

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Facciamola finita e abbracciamoci tutti! scratch
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37026
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    penso che stiamo chiedendo troppo e stiamo tirando troppo la corda - Pagina 4 Empty Re: penso che stiamo chiedendo troppo e stiamo tirando troppo la corda

    Messaggio Da SeriAmente Sab 27 Mar - 8:19

    Nick il Rosso ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Facciamola finita e abbracciamoci tutti! scratch
    La mascherinaaaaaaa !!!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31952
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    penso che stiamo chiedendo troppo e stiamo tirando troppo la corda - Pagina 4 Empty Re: penso che stiamo chiedendo troppo e stiamo tirando troppo la corda

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 27 Mar - 8:19

    NuccioBarone ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    NuccioBarone ha scritto:
    labbari ha scritto:
    NuccioBarone ha scritto:I DeLa hanno comprato il titolo sportivo del Bari da zero, non ci hanno salvato quando stavamo fallendo. Non dimentichiamolo. Quindi io non devo ringraziare nessuno. Se fanno bene, complimenti, se continuano a fare ste cacate, li giudicherò. A Lecce, una cordata di imprenditori locali sta facendo cose egregie. Quindi, basta con sta sudditanza ai DeLa manco fossero gli sceicchi arabi
    NuccioBarone, dové a Bari la cordata di imprenditori locali che farebbe cose egregie? Fra il nulla, Paparecchia e l´attuale presidenza, chi scegli? Ma certo, se non te la senti, non li devi certo ringraziare. Il problema non sei certo tu che non li ringrazi, il problema sorge quando si inizia ad insultarli.
    Facevo un esempio, quello di Lecce, per far capire che non serve essere magnati per fare cose buone. 
    Circa un gruppo eventuale, non dimentichiamoci cosa é accaduto. Paparesta, che di certo non rimpiango, ha avuto almeno il merito di provare a salvare il Bari quando era fallito. Eravamo in B, disperati e si è accollato il rischio. Allora dov’era o i DeLa? Siamo dovuti ripartire dai dilettanti per ritrovarci facoltosi a caccia di affari. Detto ciò, non condanno chi c’è ora, ma di certo non passo le giornate a ringraziarli. Sono a Bari da tre anni e oltre ad una scontata promozione tra i dilettanti, siamo impantanati in C, senza una struttura societaria, senza un progetto, con una squadra rifatta di sana pianta ogni sei mesi.
    ti invito a rivedere chi erano quelli che facevano parte delle proposte di acquisizione a costo zero e poi dimmi se ora non saremmo ancora in serie D. quindi datti una calmata a fai funzionare il cervello
    Sab, é l’ennesima volta in cui intervieni in maniera del tutto sgarbata in una discussione insultando pesantemente chi non la pensa come te. Se permetti ho un cervello, sono calmissimo e non ti permetto in alcun modo di usare questo linguaggio con me.  Colins invita a discutere e io lo faccio senza insultare nessuno. Prendo atto che non è possibile esprimersi liberamente. Vergognati.
    io invece ti invito a non intervenire solo quando le cose vanno male, perchè quando vanno bene non ti leggo mai! ripeto rifletti.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31952
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    penso che stiamo chiedendo troppo e stiamo tirando troppo la corda - Pagina 4 Empty Re: penso che stiamo chiedendo troppo e stiamo tirando troppo la corda

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 27 Mar - 8:22

    il bianco e il rosso ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    il bianco e il rosso ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:una delle cose che abbiamo sentito chiedere da molti giornalisti e si continua ancora a parlarne (ho appena ascoltato un audio di OrgoglioBarese che ha chiamato Angelozzi) è il DS e molti commenti continuavano a dire con il sostegno di chi ha organizzato l'intervista, il discorso di avere SUBITO il nuovo DS x poter organizzare la prossima stagione. Bene io dico che stiamo chiedendo la una nel pozzo e vi spiego il perchè: a prescindere che è giusto il concetto di preparare possibilmente in anticipo, ma prima di tutto non puoi programmare in anticipo senza sapere se sarà la C o la B; e quindi le scelte sono necessariamente diverse; e poi c'è il discorso dei contratti e lo ha confermato anche Angelozzi che scadono il 30 giugno. insistere su questi discorsi è da stupidi e si continua a fare la parte degli stupidi di fronte ai DL che stupidi non lo sono mai stati. Senza dimenticarci che c'è una crisi economica aggravata dal covid19, eravamo in B e non avevamo un DG eppure lo si chiede ai DL in serie C... ma un pò di intelligenza esiste ancora? è bello fare i gradassi coi portafogli altrui. Ora scriverete la DL ha sbagliato qui ha sbagliato la ecc. ok ha sbagliato ma i soldi li ha persi lui e non noi! secondo voi a lui piace buttare al vento milioni di euro' cosi x gioco? e poi ha licenziato chi ha sbagliato e possiamo dare la colpa anche di questo? non tiriamo troppo la corda perchè potrebbe spezzarsi, e quando si spezza poi si cade e ci facciamo male molto male... fate i tifosi che alla fine della fiera siamo Bari non Milano, non siamo nessuno scendiamo dal piedistallo perchè non è nostro.
    Si è vero non siamo Milano...siamo quelli che hanno voluto quello che noi siamo.Continuiamo a farci del male,invece di essere coscienti che siamo una piazza che potenzialmente possono portare 50.000 spettatori e possiamo anche essere clienti di eventuali negozi o altro che possa sorgere intorno allo stadio....niente ci facciamo piccoli piccoli elemosiniamo le briciole.....che cadono dal tavolo dei padroni.Si è questo che vogliono e noi lo facciamo!!!!
    ripeto il concetto: cosa abbiamo nella nostra bacheca dei trofei? ce la cantiamo e ce la suoniamo ma la realtà è questa! che poi potenzialmente ... questo "potrebbe" essere ma come dice il saggio. PRIMA DIMOSTRA QUANTO VALI E POI PUOI PARLARE. noi abbiamo una coppetta che non esite + la Mitropa che è anche sparita... e poi abbiamo quel breve periodo del 2014 con la stagione fallimentare, si è vero abbiamo un buon numero di presenze in serie A ma senza nessun piazzamento interessante.
    Ma pensi veramente che i Dela abbiano preso il Bari per portarlo in serie A? Io non ne sono tanto sicuro, ma penso,allo stesso tempo, che si siano buttati in un business per giunta andato anche male per via del Covid, so soltanto che adesso vi è la moda,inaugurata da Lotito, di avere una seconda squadra di riserva per tante cose anche per intercettare con minima spesa una tifoseria numericamente interessante .non so pensare ad altro non vedo nessun futuro se non uno mediocre.
    Io la penso così e per un vero tifoso non è proprio il massimo.
    per come eravamo messi noi l'obiettivo era di tornare dove eravamo cioè in serie B poi a quel punto possiamo parlare e chiedere di scegliere ai DL; con le cordate di squattrinati eravamo ancora in D e con Lotito non potevamo andare oltre la C.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37026
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    penso che stiamo chiedendo troppo e stiamo tirando troppo la corda - Pagina 4 Empty Re: penso che stiamo chiedendo troppo e stiamo tirando troppo la corda

    Messaggio Da SeriAmente Sab 27 Mar - 8:28

    SABVANBARI ha scritto:
    il bianco e il rosso ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    il bianco e il rosso ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:una delle cose che abbiamo sentito chiedere da molti giornalisti e si continua ancora a parlarne (ho appena ascoltato un audio di OrgoglioBarese che ha chiamato Angelozzi) è il DS e molti commenti continuavano a dire con il sostegno di chi ha organizzato l'intervista, il discorso di avere SUBITO il nuovo DS x poter organizzare la prossima stagione. Bene io dico che stiamo chiedendo la una nel pozzo e vi spiego il perchè: a prescindere che è giusto il concetto di preparare possibilmente in anticipo, ma prima di tutto non puoi programmare in anticipo senza sapere se sarà la C o la B; e quindi le scelte sono necessariamente diverse; e poi c'è il discorso dei contratti e lo ha confermato anche Angelozzi che scadono il 30 giugno. insistere su questi discorsi è da stupidi e si continua a fare la parte degli stupidi di fronte ai DL che stupidi non lo sono mai stati. Senza dimenticarci che c'è una crisi economica aggravata dal covid19, eravamo in B e non avevamo un DG eppure lo si chiede ai DL in serie C... ma un pò di intelligenza esiste ancora? è bello fare i gradassi coi portafogli altrui. Ora scriverete la DL ha sbagliato qui ha sbagliato la ecc. ok ha sbagliato ma i soldi li ha persi lui e non noi! secondo voi a lui piace buttare al vento milioni di euro' cosi x gioco? e poi ha licenziato chi ha sbagliato e possiamo dare la colpa anche di questo? non tiriamo troppo la corda perchè potrebbe spezzarsi, e quando si spezza poi si cade e ci facciamo male molto male... fate i tifosi che alla fine della fiera siamo Bari non Milano, non siamo nessuno scendiamo dal piedistallo perchè non è nostro.
    Si è vero non siamo Milano...siamo quelli che hanno voluto quello che noi siamo.Continuiamo a farci del male,invece di essere coscienti che siamo una piazza che potenzialmente possono portare 50.000 spettatori e possiamo anche essere clienti di eventuali negozi o altro che possa sorgere intorno allo stadio....niente ci facciamo piccoli piccoli elemosiniamo le briciole.....che cadono dal tavolo dei padroni.Si è questo che vogliono e noi lo facciamo!!!!
    ripeto il concetto: cosa abbiamo nella nostra bacheca dei trofei? ce la cantiamo e ce la suoniamo ma la realtà è questa! che poi potenzialmente ... questo "potrebbe" essere ma come dice il saggio. PRIMA DIMOSTRA QUANTO VALI E POI PUOI PARLARE. noi abbiamo una coppetta che non esite + la Mitropa che è anche sparita... e poi abbiamo quel breve periodo del 2014 con la stagione fallimentare, si è vero abbiamo un buon numero di presenze in serie A ma senza nessun piazzamento interessante.
    Ma pensi veramente che i Dela abbiano preso il Bari per portarlo in serie A? Io non ne sono tanto sicuro, ma penso,allo stesso tempo, che si siano buttati in un business per giunta andato anche male per via del Covid, so soltanto che adesso vi è la moda,inaugurata da Lotito, di avere una seconda squadra di riserva per tante cose anche per intercettare con minima spesa una tifoseria numericamente interessante .non so pensare ad altro non vedo nessun futuro se non uno mediocre.
    Io la penso così e per un vero tifoso non è proprio il massimo.
    per come eravamo messi noi l'obiettivo era di tornare dove eravamo cioè in serie B poi a quel punto possiamo parlare e chiedere di scegliere ai DL; con le cordate di squattrinati eravamo ancora in D e con Lotito non potevamo andare oltre la C.

    È arrivata la bufera
    È arrivato il temporale
    Senza pepe senza sale
    La minestra non si fa...




    penso che stiamo chiedendo troppo e stiamo tirando troppo la corda - Pagina 4 2833161931 penso che stiamo chiedendo troppo e stiamo tirando troppo la corda - Pagina 4 2833161931 penso che stiamo chiedendo troppo e stiamo tirando troppo la corda - Pagina 4 2833161931 penso che stiamo chiedendo troppo e stiamo tirando troppo la corda - Pagina 4 2833161931 penso che stiamo chiedendo troppo e stiamo tirando troppo la corda - Pagina 4 2833161931 penso che stiamo chiedendo troppo e stiamo tirando troppo la corda - Pagina 4 2833161931
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2604
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    penso che stiamo chiedendo troppo e stiamo tirando troppo la corda - Pagina 4 Empty Re: penso che stiamo chiedendo troppo e stiamo tirando troppo la corda

    Messaggio Da labbari Sab 27 Mar - 9:19

    Olio petrolio 
    Acqua minerale
    Per battere La Bari
    Ci vuole la Nazionale!
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12608
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    penso che stiamo chiedendo troppo e stiamo tirando troppo la corda - Pagina 4 Empty Re: penso che stiamo chiedendo troppo e stiamo tirando troppo la corda

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 27 Mar - 9:26

    Ueli', uela' u'bar in serie A...... uela', ueli' u'bar in serie C!!! cat


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37026
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    penso che stiamo chiedendo troppo e stiamo tirando troppo la corda - Pagina 4 Empty Re: penso che stiamo chiedendo troppo e stiamo tirando troppo la corda

    Messaggio Da SeriAmente Sab 27 Mar - 11:32

    labbari ha scritto:Olio petrolio 
    Acqua minerale
    Per battere La Bari
    Ci vuole la Nazionale!
    Ma no, basta anche il Potenza.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37026
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    penso che stiamo chiedendo troppo e stiamo tirando troppo la corda - Pagina 4 Empty Re: penso che stiamo chiedendo troppo e stiamo tirando troppo la corda

    Messaggio Da SeriAmente Sab 27 Mar - 11:35

    mandrake 59 ha scritto:Ueli', uela' u'bar in serie A...... uela', ueli' u'bar in serie C!!! cat
    La bell d' Cicì. penso che stiamo chiedendo troppo e stiamo tirando troppo la corda - Pagina 4 21534063
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37026
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    penso che stiamo chiedendo troppo e stiamo tirando troppo la corda - Pagina 4 Empty Re: penso che stiamo chiedendo troppo e stiamo tirando troppo la corda

    Messaggio Da SeriAmente Sab 27 Mar - 12:28

    Alvi ha scritto:Si ma tira e tira la corda si spezza🤣
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    laser04
    laser04
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 59
    Data d'iscrizione : 24.01.21

    penso che stiamo chiedendo troppo e stiamo tirando troppo la corda - Pagina 4 Empty Re: penso che stiamo chiedendo troppo e stiamo tirando troppo la corda

    Messaggio Da laser04 Sab 27 Mar - 13:26

    penso che stiamo chiedendo troppo e stiamo tirando troppo la corda - Pagina 4 10915 scratch scratch scratch C’è un posto libero su quell’isola ... anche come stopper scratch


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Tanto non capirai....
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23948
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    penso che stiamo chiedendo troppo e stiamo tirando troppo la corda - Pagina 4 Empty Re: penso che stiamo chiedendo troppo e stiamo tirando troppo la corda

    Messaggio Da colino e marietta Sab 27 Mar - 13:57

    mandrake 59 ha scritto:Mettere Ippedico a fare il diesse fino alla fine de campionato non servirebbe proprio a niente  perché se voleva lo stesso Ippedico cominciava già dal dopo Romairone a interagire con squadra e presidente, ma questo non è avvenuto finora!!!
    anch'io ho fatto questa considerazione (tanto valevo nominarlo subito): l'unica spiegazione che mi do è che ci sia una norma che ci obbliga a nominarne uno entro una certa data.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23948
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    penso che stiamo chiedendo troppo e stiamo tirando troppo la corda - Pagina 4 Empty Re: penso che stiamo chiedendo troppo e stiamo tirando troppo la corda

    Messaggio Da colino e marietta Sab 27 Mar - 14:06

    labbari ha scritto:
    NuccioBarone ha scritto:I DeLa hanno comprato il titolo sportivo del Bari da zero, non ci hanno salvato quando stavamo fallendo. Non dimentichiamolo. Quindi io non devo ringraziare nessuno. Se fanno bene, complimenti, se continuano a fare ste cacate, li giudicherò. A Lecce, una cordata di imprenditori locali sta facendo cose egregie. Quindi, basta con sta sudditanza ai DeLa manco fossero gli sceicchi arabi
    NuccioBarone, dové a Bari la cordata di imprenditori locali che farebbe cose egregie? Fra il nulla, Paparecchia e l´attuale presidenza, chi scegli? Ma certo, se non te la senti, non li devi certo ringraziare. Il problema non sei certo tu che non li ringrazi, il problema sorge quando si inizia ad insultarli.
    concordo con te @labbari e l'abbiamo scritto anche in un altro post: evidentemente, c'è poca memoria e molti hanno dimenticato perché oggi ci troviamo in serie C.
    E all'amico @NuccioBarone ricordo che il lecce prima di trovare una cordata locale è rimasto in serie C per 6 anni. prendere quindi il lecce come riferimento di programmazione lo trovo alquanto bizzarro, come direbbe un vecchio politico italiano.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31952
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    penso che stiamo chiedendo troppo e stiamo tirando troppo la corda - Pagina 4 Empty Re: penso che stiamo chiedendo troppo e stiamo tirando troppo la corda

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 27 Mar - 14:11

    colino e marietta ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Mettere Ippedico a fare il diesse fino alla fine de campionato non servirebbe proprio a niente  perché se voleva lo stesso Ippedico cominciava già dal dopo Romairone a interagire con squadra e presidente, ma questo non è avvenuto finora!!!
    anch'io ho fatto questa considerazione (tanto valevo nominarlo subito): l'unica spiegazione che mi do è che ci sia una norma che ci obbliga a nominarne uno entro una certa data.
    secondo me non hanno nominato subito Ippedico perchè hanno provato a cercarne uno buono ma libero subito, tanto c'è tempo fino al 10 aprile.

    Contenuto sponsorizzato


    penso che stiamo chiedendo troppo e stiamo tirando troppo la corda - Pagina 4 Empty Re: penso che stiamo chiedendo troppo e stiamo tirando troppo la corda

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 3 Mag - 3:19