Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
Lmbriacon
mandrake 59
giuseppe79
colino e marietta
Alvi
SABVANBARI
10 partecipanti

    6-4-21 GdS - Euro 2020: in Italia si al pubblico negli stadi

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    6-4-21 GdS - Euro 2020: in Italia si al pubblico negli stadi - Pagina 2 Empty Re: 6-4-21 GdS - Euro 2020: in Italia si al pubblico negli stadi

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 7 Apr - 20:06

    SABVANBARI ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    labbari ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Non penso che agli europei ci saranno gli spettatori e ai playoff gli stadi vuoti!!!
    questo è sicuro.. quella degli europei sarà un esperimento e sarà anche costoso e ti spiego il motivo: il protocollo non è ancora stato deciso ma sono sicuro al 100% che gli spettatori dovranno portare un certificato di tampne negativo a spese dello spettatore che aumenterà ulteriormente il costo della partecipazione... diciamo che dovessero farlo nei play off costo minimo in curva sono 10 euro + costo tampne molecolare non meno di 25 euro sono 35... chi sarebbe disposto a pagare 35 euro in curva x un paly off di serie c? ed in tribuna diventa 40/45 euro? io non posso permettermelo... ci sarebbero stadi vuoti altro 25% ... meglio aspettare settembre con un protocollo + debole e meno oneroso
    Aspettiamo e si pensasse ad organizzare la riapertura di scuole, il trasporto pubblico, ospedali, e cose un filo piu´ rilevanti...
    senza dimenticare il mondo dello spettacolo ormai alla canna del gas; teatri etc...
    Giusto! io ho amici musicisti e attori: è una tragedia per loro. Quello che più da fastidio è che ci sono discriminazioni, ma questo è un altro argomento non pertinente alla chat.
    infatti io sono agente strumenti musicali e credimi che sopravviviamo solo grazie agli amatori danarosi che comprano x sfizio, perchè i professionisti non tenene nu centesm. vabbè pensiamo ad altro...
    Non solo in Italia, anche all'estero, dappertutto. Ballerine, commedianti, orchestrali, pittori, scultori... si stanno vendendo pure gli occhi per piangere...
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    6-4-21 GdS - Euro 2020: in Italia si al pubblico negli stadi - Pagina 2 Empty Re: 6-4-21 GdS - Euro 2020: in Italia si al pubblico negli stadi

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 7 Apr - 22:09

    6-4-21 GdS - Euro 2020: in Italia si al pubblico negli stadi - Pagina 2 200.gif?cid=a0a8deb34z002m4ltv7rd9x9spu24ssflmu7v2exj9pe9f6v&rid=200
    No no! non se ne può più!

      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 3:38