27/04 Giudice sportivo - Marras salta l’ultima di campionato

+7
colino e marietta
redwhiteflag
il bianco e il rosso
Nick il Rosso
giuseppe79
SABVANBARI
labbari
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

27/04 Giudice sportivo - Marras salta l’ultima di campionato - Pagina 2 Empty Re: 27/04 Giudice sportivo - Marras salta l’ultima di campionato

Messaggio Da redwhiteflag Sab 1 Mag - 12:32

@colino e marietta ha scritto:
@Sedh ha scritto:
@Alvi ha scritto:Non fa alcuna differenza xke non ci sono + con la testa quindi marras gioca o non gioca fa lo stesso
Alvi e il suo profetico ottimismo  Laughing
certo che da quando ha iniziato a scrivere, Alvi non ha mai sbagliato il pronostico!  lol!
felice
Ha superato pure il nostro chiaroveggente.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
27/04 Giudice sportivo - Marras salta l’ultima di campionato - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 14098

Torna in alto Andare in basso

27/04 Giudice sportivo - Marras salta l’ultima di campionato - Pagina 2 Empty Re: 27/04 Giudice sportivo - Marras salta l’ultima di campionato

Messaggio Da SeriAmente Sab 1 Mag - 21:27

@redwhiteflag ha scritto:
@colino e marietta ha scritto:
@Sedh ha scritto:
@Alvi ha scritto:Non fa alcuna differenza xke non ci sono + con la testa quindi marras gioca o non gioca fa lo stesso
Alvi e il suo profetico ottimismo  Laughing
certo che da quando ha iniziato a scrivere, Alvi non ha mai sbagliato il pronostico!  lol!
felice
Ha superato pure il nostro chiaroveggente.
Marras chino. 27/04 Giudice sportivo - Marras salta l’ultima di campionato - Pagina 2 200.gif?cid=a0a8deb36rtxy3w7qcek1fco00vjvo91sw6v4irdzgs1hdix&rid=200
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
27/04 Giudice sportivo - Marras salta l’ultima di campionato - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 28677

Messaggio Da Nick il Rosso Sab 1 Mag - 23:19

27/04 Giudice sportivo - Marras salta l’ultima di campionato - Pagina 2 200.gif?cid=a0a8deb3oftngcqozixoprpvfqc7oipq5b7s3fbbdur515tw&rid=200

No no! Marras si è fatto ammonire per saltare l'ultima partita appositamente: si deve preparare per i playoff Wink
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12136

Messaggio Da SeriAmente Lun 3 Mag - 7:02

Marras si è fatto squalificare per consentire al Bari di vincere l'ultima di campionato. Vedo Marras e mi ricordo di Italo Florio. Altra pasta di giocatore. Da Fafuec a Faspettacolo.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 28677

Messaggio Da Lmbriacon Lun 3 Mag - 8:07

@SeriAmente ha scritto:Marras si è fatto squalificare per consentire al Bari di vincere l'ultima di campionato. Vedo Marras e mi ricordo di Italo Florio. Altra pasta di giocatore. Da Fafuec a Faspettacolo.
allora Marras per i play-off ci sarà,per vincere dobbiamo vincere 5/6 partite io ci credo forza Bari
Lmbriacon
Lmbriacon
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 768

Messaggio Da Alvi Lun 3 Mag - 11:36

Io lo spero ma non ci credo xke non e' una partita che mi fa' cambiare idea sulla squadra, poi benvenga
Alvi
Alvi
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1263

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2