Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
Alvi
il bianco e il rosso
SeriAmente
SABVANBARI
Lmbriacon
labbari
Amministratore
11 partecipanti

    07/05/21 -De Laurentiis a RadioBari: “E' una guerra e voglio vincerla.

    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13482
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    07/05/21 -De Laurentiis a RadioBari: “E' una guerra e voglio vincerla.  Empty 07/05/21 -De Laurentiis a RadioBari: “E' una guerra e voglio vincerla.

    Messaggio Da Amministratore Ven 7 Mag - 9:18

    De Laurentiis a RadioBari: “Parlo con Auteri tutti i giorni, è una guerra e voglio vincerla. Diesse? Ho tre nomi…”

    di Redazione LaBariCalcio


    Il presidente dice tutto, dalla ricerca del direttore sportivo al campo e al gruppo

    Luigi De Laurentiis a RadioBari senza freni e senza peli sulla lingua. Ospite di Barbara Cirillo, il presidente biancorosso ha parlato di tutto.

    Verso i playoff

    “Tutti i giorni sono in contatto con Auteri, cerco di gasarlo ma lui è già gasato. Cerchiamo lucidamente di prendere le scelte migliori. Come ho detto nello spogliatoio dopo l’ultima partita da ora siamo in guerra. E lo dico seriamente. Adesso inizia un altro campionato, nove partite nelle quali bisogna combattere e voglio vedere gli uomini. Il campionato è stato difficile, difficilissimo, a volte entra in gioco la sorte. Quest’anno il Bari ha performato meno, rispetto all’anno scorso, ma nessuno ci ha levato l’obiettivo: è una battaglia per graffiare, mordere e non lasciare niente a nessuno. Ho chiesto ai ragazzi di entrare in campo tosti e decisi dalla prima partita e convinti di andarci a prendere la Serie B. Mi aspetto undici leoni, che ci tengono”.

    Il gruppo
    “Lo spogliatoio è molto motivato. I ragazzi sanno di non aver fatto bene, nemmeno per loro è stato facile. Hanno avuto due allenatori, hanno cambiato modulo, a volte anche mentalmente è stato difficile trovare la quadra. I ragazzi, però, possono giocarsi una possibilità importantissima anche per la propria carriera”.

    La ricerca del diesse
    “Sto cercando il profilo giusto, anche qui sono motivatissimo e cercheremo di trovare la figura migliore. Quanti candidati ci sono? Al momento sono tre. Quando ufficializzeremo? Prima di tutto devo trovarlo, quando lo troverò decideremo quando comunicarlo”.

    Serie C esclusa dalla Coppa Italia
    “C’è stata grande delusione da parte di tutte le società, di tutti i presidenti. È un’esclusione che non comprendo, sinceramente”.

    La multiproprietà
    “Sto pensando soltanto ad andare avanti, intanto ai playoff e poi a ricostituire un gruppo di lavoro solido. Vedremo tutto il resto step by step”.

    Scaramanzia
    “Sono scaramantico, non voglio dire nulla. L’ultima partita ho ricevuto un regalo al San Nicola: un corno d’argento con dei fili bianchi e rossi, lo porto sempre con me…”

    Coi tifosi in finale playoff?
    “Magari! Anche in mille, con il tifo che abbiamo noi sarebbe come averne diecimila. Il pubblico ci è mancato? Certo, per noi è stata una gravissima perdita, avrebbe motivato ancor di più e dato energia ai nostri ragazzi. Il Bari è stato penalizzato molto più di altre squadre”

    Un messaggio per i tifosi
    “Chiedo di esserci più vicini possibile, perché abbiamo bisogno di loro. Teniamo a loro tantissimo, ci auguriamo di ricevere più attenzioni possibile. Spero davvero di arrivare in fondo e sentire il loro calore umano”.
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2587
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    07/05/21 -De Laurentiis a RadioBari: “E' una guerra e voglio vincerla.  Empty Re: 07/05/21 -De Laurentiis a RadioBari: “E' una guerra e voglio vincerla.

    Messaggio Da labbari Ven 7 Mag - 9:30

    "Ho chiesto ai ragazzi di entrare in campo tosti e decisi dalla prima partita e convinti di andarci a prendere la Serie B. Mi aspetto undici leoni, che ci tengono"

    Bravo presidente ! Io penso che lui sta facendo tutto quello che deve fare. Con errori a volte, ma ci sta veramente provando. La cosa che mi chiedo io da ultimo dei tifosi, e che magari dentro di se si chiede anche lui, e´ da dove dove gli deve venire ai giocatori tutta questa convinzione tutta di un colpo...
    Magari fosse... Aspettiamo, tifiamo e vediamo.
    Forza Bari.
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    07/05/21 -De Laurentiis a RadioBari: “E' una guerra e voglio vincerla.  Empty Re: 07/05/21 -De Laurentiis a RadioBari: “E' una guerra e voglio vincerla.

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 7 Mag - 10:46

    su di lui non ho mai avuto dubbi e tutti gli errori commessi sono in buona fede fatti x la fretta di vincere
    quelli che hanno deluso e giocato ben al di sotto delle loro possibilità sono i calciatori; chi più chi meno.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    07/05/21 -De Laurentiis a RadioBari: “E' una guerra e voglio vincerla.  Empty Re: 07/05/21 -De Laurentiis a RadioBari: “E' una guerra e voglio vincerla.

    Messaggio Da Ospite Ven 7 Mag - 16:44

    Presidente.......e noi la vogliamo vincere insieme a te...❤
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    07/05/21 -De Laurentiis a RadioBari: “E' una guerra e voglio vincerla.  Empty Re: 07/05/21 -De Laurentiis a RadioBari: “E' una guerra e voglio vincerla.

    Messaggio Da SeriAmente Ven 7 Mag - 16:50

    E' una guerra che comporta 8 battaglie 'campali'.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    07/05/21 -De Laurentiis a RadioBari: “E' una guerra e voglio vincerla.  Empty Re: 07/05/21 -De Laurentiis a RadioBari: “E' una guerra e voglio vincerla.

    Messaggio Da il bianco e il rosso Ven 7 Mag - 18:39

    Il Presidente ha detto che vuole 11 leoni ...allora prendesse quelli del Bitonto, quelli sì che sono leoni.... cat


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    07/05/21 -De Laurentiis a RadioBari: “E' una guerra e voglio vincerla.  Empty Re: 07/05/21 -De Laurentiis a RadioBari: “E' una guerra e voglio vincerla.

    Messaggio Da il bianco e il rosso Ven 7 Mag - 18:46

    Alvi ha scritto:La guerra la vinci se i soldati sono buoni, i nostri non sono buoni nemmeno ha fare un puzzle figuriamovi la guerra😁
    Bè non essere così duro....il nostro problema sono tre o quattro giocatori che proprio .....so sballaat p la categorí...


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    07/05/21 -De Laurentiis a RadioBari: “E' una guerra e voglio vincerla.  Empty Re: 07/05/21 -De Laurentiis a RadioBari: “E' una guerra e voglio vincerla.

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 7 Mag - 21:54

    11 leoni vuole? e quelli della panchina? e il mister?  :think:
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    07/05/21 -De Laurentiis a RadioBari: “E' una guerra e voglio vincerla.  Empty Re: 07/05/21 -De Laurentiis a RadioBari: “E' una guerra e voglio vincerla.

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 7 Mag - 21:55

    Il leone Montalto è andato ancora in gol oggi! Che ci siamo persi!?
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    07/05/21 -De Laurentiis a RadioBari: “E' una guerra e voglio vincerla.  Empty Re: 07/05/21 -De Laurentiis a RadioBari: “E' una guerra e voglio vincerla.

    Messaggio Da colino e marietta Ven 7 Mag - 21:56

    labbari ha scritto:"Ho chiesto ai ragazzi di entrare in campo tosti e decisi dalla prima partita e convinti di andarci a prendere la Serie B. Mi aspetto undici leoni, che ci tengono"

    Bravo presidente ! Io penso che lui sta facendo tutto quello che deve fare. Con errori a volte, ma ci sta veramente provando. La cosa che mi chiedo io da ultimo dei tifosi, e che magari dentro di se si chiede anche lui, e´ da dove dove gli deve venire ai giocatori tutta questa convinzione tutta di un colpo...
    Magari fosse... Aspettiamo, tifiamo e vediamo.
    Forza Bari.
    07/05/21 -De Laurentiis a RadioBari: “E' una guerra e voglio vincerla.  4167739114 07/05/21 -De Laurentiis a RadioBari: “E' una guerra e voglio vincerla.  4167739114 07/05/21 -De Laurentiis a RadioBari: “E' una guerra e voglio vincerla.  415829 07/05/21 -De Laurentiis a RadioBari: “E' una guerra e voglio vincerla.  415829
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    07/05/21 -De Laurentiis a RadioBari: “E' una guerra e voglio vincerla.  Empty Re: 07/05/21 -De Laurentiis a RadioBari: “E' una guerra e voglio vincerla.

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 7 Mag - 21:57

    Il Presidente ha parlato da vero Presidente. Attenzione a non gasare troppo Auteri altrimenti se ne vola come un palloncino gonfiato!  felice
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    07/05/21 -De Laurentiis a RadioBari: “E' una guerra e voglio vincerla.  Empty Re: 07/05/21 -De Laurentiis a RadioBari: “E' una guerra e voglio vincerla.

    Messaggio Da SeriAmente Sab 8 Mag - 7:33

    Nick il Rosso ha scritto:Il leone Montalto è andato ancora in gol oggi! Che ci siamo persi!?
    Non fare arrabbiare Sabvanbari.
    Ant
    Ant
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 168
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    07/05/21 -De Laurentiis a RadioBari: “E' una guerra e voglio vincerla.  Empty Re: 07/05/21 -De Laurentiis a RadioBari: “E' una guerra e voglio vincerla.

    Messaggio Da Ant Sab 8 Mag - 8:43

    Dovevi intervenire prima non solo ora

    Contenuto sponsorizzato


    07/05/21 -De Laurentiis a RadioBari: “E' una guerra e voglio vincerla.  Empty Re: 07/05/21 -De Laurentiis a RadioBari: “E' una guerra e voglio vincerla.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 6:49