Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
Forlì.Bari
giuseppe79
Nick il Rosso
Pietro.Bari
SeriAmente
SABVANBARI
mandrake 59
11 partecipanti

    È già calciomercato, topic unico.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

     È già calciomercato, topic unico.  - Pagina 2 Empty Re: È già calciomercato, topic unico.

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 11 Giu - 10:09

    Pietro.Bari ha scritto:Dunque ci siamo il DS è arrivato, ora incomincia la nuova stagione, speriamo bene.
    Da questo momento si volta veramente pagina, il passato non conta più per cui solo FORZA BARI.

    I nostri commenti, le nostre polemiche, i nostri pareri più o meno tra noi condivisi non hanno più ragione di esistere, da questo momento non ci rimane che essere speranzosi e ottimisti con l’augurio di non ritrovarci spettatori degli errori commessi.

    Dobbiamo essere fiduciosi e gridare

    FORZA BARI
    tutti uniti FORZA BARI e da Settembre tutti allo stadio, io farò l'abbonamento a prescindere dal ds dal mister e dai calciatori! anche se prevedo molte diserzioni
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

     È già calciomercato, topic unico.  - Pagina 2 Empty Re: È già calciomercato, topic unico.

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 11 Giu - 17:46

    SABVANBARI ha scritto:
    Pietro.Bari ha scritto:Dunque ci siamo il DS è arrivato, ora incomincia la nuova stagione, speriamo bene.
    Da questo momento si volta veramente pagina, il passato non conta più per cui solo FORZA BARI.

    I nostri commenti, le nostre polemiche, i nostri pareri più o meno tra noi condivisi non hanno più ragione di esistere, da questo momento non ci rimane che essere speranzosi e ottimisti con l’augurio di non ritrovarci spettatori degli errori commessi.

    Dobbiamo essere fiduciosi e gridare

    FORZA BARI
    tutti uniti FORZA BARI e da Settembre tutti allo stadio, io farò l'abbonamento a prescindere dal ds dal mister e dai calciatori! anche se prevedo molte diserzioni
    Davvero? Pure dopo la clausura da Covid? C'é tanta voglia di riprendere i piaceri repressi e tornare a una vita normale.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

     È già calciomercato, topic unico.  - Pagina 2 Empty Re: È già calciomercato, topic unico.

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 11 Giu - 19:01

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    Pietro.Bari ha scritto:Dunque ci siamo il DS è arrivato, ora incomincia la nuova stagione, speriamo bene.
    Da questo momento si volta veramente pagina, il passato non conta più per cui solo FORZA BARI.

    I nostri commenti, le nostre polemiche, i nostri pareri più o meno tra noi condivisi non hanno più ragione di esistere, da questo momento non ci rimane che essere speranzosi e ottimisti con l’augurio di non ritrovarci spettatori degli errori commessi.

    Dobbiamo essere fiduciosi e gridare

    FORZA BARI
    tutti uniti FORZA BARI e da Settembre tutti allo stadio, io farò l'abbonamento a prescindere dal ds dal mister e dai calciatori! anche se prevedo molte diserzioni
    Davvero? Pure dopo la clausura da Covid? C'é tanta voglia di riprendere i piaceri repressi e tornare a una vita normale.
    scratch
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1420
    Data d'iscrizione : 27.09.20

     È già calciomercato, topic unico.  - Pagina 2 Empty Re: È già calciomercato, topic unico.

    Messaggio Da Forlì.Bari Sab 12 Giu - 8:29

    Anch io penso che gli abbonamenti non supereranno le duemila unità. Troppe umiliazioni cocenti quest'anno, hanno allontanato molti tifosi dallo stadio. Con il prosieguo del campionato, se la squadra ingrana e fa buoni risultati, il discorso può cambiare.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

     È già calciomercato, topic unico.  - Pagina 2 Empty Re: È già calciomercato, topic unico.

    Messaggio Da SeriAmente Sab 12 Giu - 8:30

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    Pietro.Bari ha scritto:Dunque ci siamo il DS è arrivato, ora incomincia la nuova stagione, speriamo bene.
    Da questo momento si volta veramente pagina, il passato non conta più per cui solo FORZA BARI.

    I nostri commenti, le nostre polemiche, i nostri pareri più o meno tra noi condivisi non hanno più ragione di esistere, da questo momento non ci rimane che essere speranzosi e ottimisti con l’augurio di non ritrovarci spettatori degli errori commessi.

    Dobbiamo essere fiduciosi e gridare

    FORZA BARI
    tutti uniti FORZA BARI e da Settembre tutti allo stadio, io farò l'abbonamento a prescindere dal ds dal mister e dai calciatori! anche se prevedo molte diserzioni
    Davvero? Pure dopo la clausura da Covid? C'é tanta voglia di riprendere i piaceri repressi e tornare a una vita normale.
    Un taglio corto col passato. Cinquanta sfumature di grigio.
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2638
    Data d'iscrizione : 19.05.14

     È già calciomercato, topic unico.  - Pagina 2 Empty Re: È già calciomercato, topic unico.

    Messaggio Da sinedie Sab 12 Giu - 8:30

    Forlì.Bari ha scritto:Anch io penso che gli abbonamenti non supereranno le duemila unità. Troppe umiliazioni cocenti quest'anno, hanno allontanato molti tifosi dallo stadio. Con il prosieguo del campionato, se la squadra ingrana e fa buoni risultati, il discorso può cambiare.

    È un ragionamento che non fa una piega. D'accordo!!!
    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

     È già calciomercato, topic unico.  - Pagina 2 Empty Re: È già calciomercato, topic unico.

    Messaggio Da Pietro.Bari Sab 12 Giu - 10:17

    Una scarsa campagna abbonamenti sarebbe un chiaro e forte segnale verso la Società intera, dalla Proprietà al giardiniere.
    Non penso comunque che gli abbonati saranno così pochi.
    Sarà sufficiente che i giornali, i social e le tv incominciano a “pompare” notizie che a molti baresi verrà voglia di abbonarsi anche perché la domenica senza dello stadio non si riesce a stare.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

     È già calciomercato, topic unico.  - Pagina 2 Empty Re: È già calciomercato, topic unico.

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 12 Giu - 12:07

    fare meno di 5 mila è una vergogna.... tifosi a chiacchiere
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

     È già calciomercato, topic unico.  - Pagina 2 Empty Re: È già calciomercato, topic unico.

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 12 Giu - 13:36

    Nick il Rosso ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Solo noi tifosi amiamo il Bari. Per questo servono giocatori baresi come Mercurio e Cianci.
    Bravo Nick. Magari qualche altro...
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

     È già calciomercato, topic unico.  - Pagina 2 Empty Re: È già calciomercato, topic unico.

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 12 Giu - 13:48

    redwhiteflag ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Solo noi tifosi amiamo il Bari. Per questo servono giocatori baresi come Mercurio e Cianci.
    Bravo Nick. Magari qualche altro...
    Polito è stato chiaro anche in questo! a lui non importa dove sia nato il calciatore ed è stato positivo su Mercurio e Mane su Cianci ha glissato; d'altronde non ha ancora scelto il mister ed i calciatori vengono dopo dobbiamo metterci in testa che dobbiamo seguire i giusti passi e non andare a zig zag. 1) DS fatto 2) mister non fatto 3) vagliare gli attuali calciatori 4) decidere chi deve andare 5) decidere chi comprare.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12568
    Data d'iscrizione : 20.02.12

     È già calciomercato, topic unico.  - Pagina 2 Empty Re: È già calciomercato, topic unico.

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 12 Giu - 14:22

    Ha detto Polito una frase che finora solo il presidente disse 2 anni fa "x indossare questa maglia ci vuole senso di appartenenza"...... è così che si deve presentare il nuovo diesse a chi deve venire a Bari caxxxxxoooo!!!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

     È già calciomercato, topic unico.  - Pagina 2 Empty Re: È già calciomercato, topic unico.

    Messaggio Da colino e marietta Sab 12 Giu - 14:50

    sono d'accordo con Pietro! basta col passato, guardiamo avanti e facciamolo con fiducia.
    è un segnale di fiducia sarà proprio, per chi può permetterselo economicamente, fare l'abbonamento dimostrando una volta di più l'attaccamento dei BARESI ai nostri colori. 
    Io credo che alla chiusura della campagna abbonamenti sfioreremo i 5/6mila.......dipenderà dal maledetto virus e dai primi risultati (se, come spesso avviene, resta aperta a campionato iniziato).
    una cosa è certa: io alla prima in casa ci verrò a posta e ci sarò, esattamente come ho fatto con la Sancataldese in serie D!!
    SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!
     È già calciomercato, topic unico.  - Pagina 2 3372838104 :bandier2:
    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

     È già calciomercato, topic unico.  - Pagina 2 Empty Re: È già calciomercato, topic unico.

    Messaggio Da Pietro.Bari Sab 12 Giu - 15:09

    Certamente quanto detto da SAB è quello che abbiamo predicato nei giorni scorsi cioè pianificazione.
    Vanno però tenuti presenti i tempi per la preparazione pre campionato affinché si possa essere pronti sin dall’inizio del campionato per cui bisogna che il buon Polito si dia subito da fare.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

     È già calciomercato, topic unico.  - Pagina 2 Empty Re: È già calciomercato, topic unico.

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 12 Giu - 17:19

    Per me se ci portano anche in due anni in B mi va bene, facciamo le cose con calma ma fatta bene questa volta :) ovvio se poi ci andiamo al primo colpo del nuovo DS meglio :)
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

     È già calciomercato, topic unico.  - Pagina 2 Empty Re: È già calciomercato, topic unico.

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 12 Giu - 18:32

    La conferenza stampa non l'ho vista ma non mi lascero' piu' influenzare da prologhi, discorsi fioriti, da belle presenze, etc  Attendo e mi attengo solo ai risultati. Carta canta!...

    Contenuto sponsorizzato


     È già calciomercato, topic unico.  - Pagina 2 Empty Re: È già calciomercato, topic unico.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 0:31