Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
redwhiteflag
Alvi
Erik Huseklepp
mandrake 59
loveminstrel
giuseppe79
SeriAmente
SABVANBARI
12 partecipanti

    rifelssione sui tifosi incontentabili

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    rifelssione sui tifosi incontentabili - Pagina 3 Empty Re: rifelssione sui tifosi incontentabili

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 9 Set - 20:25

    SeriAmente ha scritto:
    Alvi ha scritto:ma perche' continuare ha parlare di questi pseudi tifosi?  ( gli ultras)
    Il loro silenzio post partita è poco coerente col chiasso da loro auspicato.
    Per questo é augurabile la vittoria a Picerno, anche un pareggio alias Potenza rinfocolerebbe il loro chiasso. Credi a me.
    rifelssione sui tifosi incontentabili - Pagina 3 1590607918 Credi a me ripenserai
    alle cose che io ho dato a te... rifelssione sui tifosi incontentabili - Pagina 3 1590607918
    (scommetto che neanche questa la sai). Chi tace acconsente.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    rifelssione sui tifosi incontentabili - Pagina 3 Empty Re: rifelssione sui tifosi incontentabili

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 9 Set - 21:13

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    Alvi ha scritto:ma perche' continuare ha parlare di questi pseudi tifosi?  ( gli ultras)
    Il loro silenzio post partita è poco coerente col chiasso da loro auspicato.
    Per questo é augurabile la vittoria a Picerno, anche un pareggio alias Potenza rinfocolerebbe il loro chiasso. Credi a me.
    rifelssione sui tifosi incontentabili - Pagina 3 1590607918 Credi a me ripenserai
                  alle cose che io ho dato a te...  rifelssione sui tifosi incontentabili - Pagina 3 1590607918
    (scommetto che neanche questa la sai). Chi tace acconsente.
    abbiamo 2 trasferte Picerno a Potenza e Catania a Catania se tornassimo con 6 punti vorrebbe dire stare in testa alla classifica
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    rifelssione sui tifosi incontentabili - Pagina 3 Empty Re: rifelssione sui tifosi incontentabili

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 10 Set - 12:56

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    Alvi ha scritto:ma perche' continuare ha parlare di questi pseudi tifosi?  ( gli ultras)
    Il loro silenzio post partita è poco coerente col chiasso da loro auspicato.
    Per questo é augurabile la vittoria a Picerno, anche un pareggio alias Potenza rinfocolerebbe il loro chiasso. Credi a me.
    rifelssione sui tifosi incontentabili - Pagina 3 1590607918 Credi a me ripenserai
                  alle cose che io ho dato a te...  rifelssione sui tifosi incontentabili - Pagina 3 1590607918
    (scommetto che neanche questa la sai). Chi tace acconsente.
    abbiamo 2 trasferte Picerno a Potenza e Catania a Catania se tornassimo con 6 punti vorrebbe dire stare in testa alla classifica
    Forza! sono squadre abbordabili, con tutto rispetto ovviamente :)
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12568
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    rifelssione sui tifosi incontentabili - Pagina 3 Empty Re: rifelssione sui tifosi incontentabili

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 10 Set - 15:41

    Pietro.Bari ha scritto:Come ho già detto in precedenza, solo i ripetuti risultati positivi potranno ricucire lo strappo con la parte più polemica della tifoseria.
    infatti i risultati positivi dei tamponi è di quelli che hanno timore..... è una guerra contro la loro fede che stanno facendo....... ma pnsat a fa u'vaccin e facit pasc c'l'anima vostr!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    rifelssione sui tifosi incontentabili - Pagina 3 Empty Re: rifelssione sui tifosi incontentabili

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 10 Set - 16:20

    mandrake 59 ha scritto:
    Pietro.Bari ha scritto:Come ho già detto in precedenza, solo i ripetuti risultati positivi potranno ricucire lo strappo con la parte più polemica della tifoseria.
    infatti i risultati positivi  dei tamponi è di quelli che hanno timore..... è una guerra contro la loro fede che stanno facendo....... ma pnsat a fa u'vaccin e facit pasc c'l'anima vostr!!!
    bravo ... ho la sensazione che siano novax nomask nogreenpass ... negazionisti a tutto tondo x farla breve! e ci aggiungo di stampo fascista ... ripeto è "una mia sensazione" non ho le prove ma tutti gli indizi portano a pensarlo, tocca a loro dimostrare che le sensazioni sono sbagliate... ma lo devono fare coi fatti non a parole.
    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    rifelssione sui tifosi incontentabili - Pagina 3 Empty Re: rifelssione sui tifosi incontentabili

    Messaggio Da Pietro.Bari Sab 11 Set - 12:40

    SABVANBARI ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:
    Pietro.Bari ha scritto:Come ho già detto in precedenza, solo i ripetuti risultati positivi potranno ricucire lo strappo con la parte più polemica della tifoseria.
    infatti i risultati positivi  dei tamponi è di quelli che hanno timore..... è una guerra contro la loro fede che stanno facendo....... ma pnsat a fa u'vaccin e facit pasc c'l'anima vostr!!!
    bravo ... ho la sensazione che siano novax nomask nogreenpass ... negazionisti a tutto tondo x farla breve! e ci aggiungo di stampo fascista ... ripeto è "una mia sensazione" non ho le prove ma tutti gli indizi portano a pensarlo, tocca a loro dimostrare che le sensazioni sono sbagliate... ma lo devono fare coi fatti non a parole.
    Quello che risulta più difficile per il genere umano è l'ammissione di colpa, figuriamoci se gli Ultras (Baresi) si scorpargono il capo di cenere.....!!!
    Certamente le delusioni rimediate dalla tifoseria negli ultimi anni, e non mi riferisco alla sola gestione DL, sono state tantissime e questo ha portato i più "deboli" anche a comportamenti di esasperazione.
    Dire che tocca a loro dimostrare di aver sbagliato non credo sia il giusto approccio per una riconciliazione ma toccherà sia alla Società, attraverso i fatti (risultati), che agli Ultras con un comportamento meno estremista, dare segnali di volontà di riappacificazione. 
    In questo sport tutti hanno bisogno di tutti e lo dimostrano anche le parole di Polito rivolte agli Ultras dopo la vittoria con il Monterosi.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    rifelssione sui tifosi incontentabili - Pagina 3 Empty Re: rifelssione sui tifosi incontentabili

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 11 Set - 14:22

    Pietro.Bari ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:
    Pietro.Bari ha scritto:Come ho già detto in precedenza, solo i ripetuti risultati positivi potranno ricucire lo strappo con la parte più polemica della tifoseria.
    infatti i risultati positivi  dei tamponi è di quelli che hanno timore..... è una guerra contro la loro fede che stanno facendo....... ma pnsat a fa u'vaccin e facit pasc c'l'anima vostr!!!
    bravo ... ho la sensazione che siano novax nomask nogreenpass ... negazionisti a tutto tondo x farla breve! e ci aggiungo di stampo fascista ... ripeto è "una mia sensazione" non ho le prove ma tutti gli indizi portano a pensarlo, tocca a loro dimostrare che le sensazioni sono sbagliate... ma lo devono fare coi fatti non a parole.
    Quello che risulta più difficile per il genere umano è l'ammissione di colpa, figuriamoci se gli Ultras (Baresi) si scorpargono il capo di cenere.....!!!
    Certamente le delusioni rimediate dalla tifoseria negli ultimi anni, e non mi riferisco alla sola gestione DL, sono state tantissime e questo ha portato i più "deboli" anche a comportamenti di esasperazione.
    Dire che tocca a loro dimostrare di aver sbagliato non credo sia il giusto approccio per una riconciliazione ma toccherà sia alla Società, attraverso i fatti (risultati), che agli Ultras con un comportamento meno estremista, dare segnali di volontà di riappacificazione. 
    In questo sport tutti hanno bisogno di tutti e lo dimostrano anche le parole di Polito rivolte agli Ultras dopo la vittoria con il Monterosi.
    non sono d'accordo! sono loro che si stanno allontanando dallo stadio con scuse pretestuose. la sscbari di certo non farà bene x accontentare loro, ma lo farà x tutti i tifosi e x la stessa ssc che è sempre in perdita... solo a bari il tifo organizzato è in protesta x me sono pilotati e se è vero quello che penso è gravissimo ed allora è meglio che cambino stadio e squadra... meglio uno stadio muto che uno stadio corrotto e non sarebbe la prima volta!
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12568
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    rifelssione sui tifosi incontentabili - Pagina 3 Empty Re: rifelssione sui tifosi incontentabili

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 11 Set - 14:32

    Aspettano forse un segnale dalla società.... pccat, vnit o camp, insomma un atto di dolore, poi inizieranno con le pretese come facevano con gli altri presidenti, meglio non darli retta, se si cuociono da soli va bene ma non preghiamoli!!!



    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    rifelssione sui tifosi incontentabili - Pagina 3 Empty Re: rifelssione sui tifosi incontentabili

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 11 Set - 14:39

    mandrake 59 ha scritto:Aspettano forse un segnale dalla società.... pccat, vnit o camp, insomma un atto di dolore, poi inizieranno con le pretese come facevano con gli altri presidenti, meglio non darli retta, se si cuociono da soli va bene ma non preghiamoli!!!

    la società deve stare ferma e zitta e non deve cedere a nessun tipo di ricatto! sei un tifoso? vieni allo stadio; non puoi venire? ok resta a casa. ma non minacciare nessuno
    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    rifelssione sui tifosi incontentabili - Pagina 3 Empty Re: rifelssione sui tifosi incontentabili

    Messaggio Da Pietro.Bari Dom 12 Set - 9:22

    Non riesco a vedere chi possa pilotarli e per quale scopo.
    Qualcuno vuole acquistare la Bari, mi sembra utopia.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    rifelssione sui tifosi incontentabili - Pagina 3 Empty Re: rifelssione sui tifosi incontentabili

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 12 Set - 9:50

    Pietro.Bari ha scritto:Non riesco a vedere chi possa pilotarli e per quale scopo.
    Qualcuno vuole acquistare la Bari, mi sembra utopia.
    ci sono quelli che facevano parte delle cordate x esempio e tutti quelli che aspettano all'ultimo istante x poter prendere il bari quasi gratis e questa la mia grandissima preoccupazione perchè è tutta gentaglia squattrinata alla mister G
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    rifelssione sui tifosi incontentabili - Pagina 3 Empty Re: rifelssione sui tifosi incontentabili

    Messaggio Da il bianco e il rosso Dom 12 Set - 9:52

    Nessuno ha bisogno di nessuno, chi fa da sé fa per tre...nessuno è indispensabile......pochi ma buoni.


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    rifelssione sui tifosi incontentabili - Pagina 3 Empty Re: rifelssione sui tifosi incontentabili

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 12 Set - 9:56

    il bianco e il rosso ha scritto:Nessuno ha bisogno di nessuno, chi fa da sé fa per tre...nessuno è indispensabile......pochi ma buoni.
    giusto

    Contenuto sponsorizzato


    rifelssione sui tifosi incontentabili - Pagina 3 Empty Re: rifelssione sui tifosi incontentabili

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 3:53