Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+12
Nick il Rosso
Alvi
Pietro.Bari
colino e marietta
NuccioBarone
redwhiteflag
SeriAmente
giuseppe79
Flygirl
Erik Huseklepp
SABVANBARI
mandrake 59
16 partecipanti

    13/09 /2021. Questa maglia Simerita!!!!

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12568
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    13/09 /2021. Questa maglia Simerita!!!!  - Pagina 3 Empty Re: 13/09 /2021. Questa maglia Simerita!!!!

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 14 Set - 9:49

    Io non penso che Simeri possa sfigurare in B in quanto può essere utile ad aprire le difese come seconda punta.... non gli possiamo rimproverare di essere uno scansafatiche è sempre stato attivo al 101% in campo siamo onesti che uno come lui serve sempre in qualsiasi modulo!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A bareseingermania piace questo messaggio.

    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    13/09 /2021. Questa maglia Simerita!!!!  - Pagina 3 Empty Re: 13/09 /2021. Questa maglia Simerita!!!!

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mar 14 Set - 9:54

    Simeri non l'ho mai considerato uno scansafatiche, ha dei limiti tutto qua....


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    13/09 /2021. Questa maglia Simerita!!!!  - Pagina 3 Empty Re: 13/09 /2021. Questa maglia Simerita!!!!

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 14 Set - 11:39

    sinedie ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Simeri se sta bene fisicamente può giocare sempre, per la serie C (almeno per un tempo) è buono. Ci saranno partite o periodi in cui non segnerà, altre/i in cui lascerà il segno.
    Infatti, è un giocatore di serie C.
    Simone va bene in C ma solo se è in forma e che abbia un compagno di qualità affianco...
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    13/09 /2021. Questa maglia Simerita!!!!  - Pagina 3 Empty Re: 13/09 /2021. Questa maglia Simerita!!!!

    Messaggio Da NuccioBarone Mar 14 Set - 15:28

    Simeri va bene in C titolare, ma non nel Bari che deve vincere il campionato. Non ha i mezzi tecnici per fare campionati importanti, ma nel ventaglio di attaccanti può fare la sua parte. A Bari dopo un gol diventano fuoriclasse e dopo un gol sbagliato bidoni. Equilibrio. Continuo a sperare che a Gennaio possa arrivare qualcuno in grado di darci qualcosa in più davanti
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    13/09 /2021. Questa maglia Simerita!!!!  - Pagina 3 Empty Re: 13/09 /2021. Questa maglia Simerita!!!!

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 14 Set - 15:35

    NuccioBarone ha scritto:Simeri va bene in C titolare, ma non nel Bari che deve vincere il campionato. Non ha i mezzi tecnici per fare campionati importanti, ma nel ventaglio di attaccanti può fare la sua parte. A Bari dopo un gol diventano fuoriclasse e dopo un gol sbagliato bidoni. Equilibrio. Continuo a sperare che a Gennaio possa arrivare qualcuno in grado di darci qualcosa in più davanti
    hai ragione. io l'ho criticato x il gol mancato che ci avrebbe fatto vincere col Potenza e non l'ho esaltato x aver messo dentro il gol vittoria col Picerno. ha di positivo la grinta ma di negativo i troppi errori. se fosse + concreto potrebbe giocare in B ed inoltrr deve darsi una calmata dal punto di vista caratteriale, ricordo Brienza che non giocava sempre e spesso veniva sostituito o subentrava ma non ho mai visto gesti o sentito lamentele.
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4702
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    13/09 /2021. Questa maglia Simerita!!!!  - Pagina 3 Empty Re: 13/09 /2021. Questa maglia Simerita!!!!

    Messaggio Da bareseingermania Mar 14 Set - 20:40

    mandrake 59 ha scritto:Io non penso che Simeri possa sfigurare in B in quanto può essere utile ad aprire le difese come seconda punta.... non gli possiamo rimproverare di essere uno scansafatiche è sempre stato attivo al 101% in campo siamo onesti che uno come lui serve sempre in qualsiasi modulo!!
     la penso come te e sono pienamente daccordo,io sono uno di quelli che quando ha sentito che Simeri restava a Bari sono rimasto contento.


    _________________

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12568
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    13/09 /2021. Questa maglia Simerita!!!!  - Pagina 3 Empty Re: 13/09 /2021. Questa maglia Simerita!!!!

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 14 Set - 20:43

    bareseingermania ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Io non penso che Simeri possa sfigurare in B in quanto può essere utile ad aprire le difese come seconda punta.... non gli possiamo rimproverare di essere uno scansafatiche è sempre stato attivo al 101% in campo siamo onesti che uno come lui serve sempre in qualsiasi modulo!!
     la penso come te e sono pienamente daccordo,io sono uno di quelli che quando ha sentito che Simeri restava a Bari sono rimasto contento.
    e come diceva il grande Toto'....... anche la serva serve!!!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    13/09 /2021. Questa maglia Simerita!!!!  - Pagina 3 Empty Re: 13/09 /2021. Questa maglia Simerita!!!!

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 14 Set - 20:45

    NuccioBarone ha scritto:Simeri va bene in C titolare, ma non nel Bari che deve vincere il campionato. Non ha i mezzi tecnici per fare campionati importanti, ma nel ventaglio di attaccanti può fare la sua parte. A Bari dopo un gol diventano fuoriclasse e dopo un gol sbagliato bidoni. Equilibrio. Continuo a sperare che a Gennaio possa arrivare qualcuno in grado di darci qualcosa in più davanti
    Madòòòòòòò! se Simone legge questo commento a gennaio se ne va! Ma godiamoci questi due gol e lasciamolo in pace. Il ragazzo è attaccato al Bari, ma sappiamo tutti che ha due ferri da stiro al posto dei piedi  cat
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12568
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    13/09 /2021. Questa maglia Simerita!!!!  - Pagina 3 Empty Re: 13/09 /2021. Questa maglia Simerita!!!!

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 14 Set - 20:51

    Nick il Rosso ha scritto:
    NuccioBarone ha scritto:Simeri va bene in C titolare, ma non nel Bari che deve vincere il campionato. Non ha i mezzi tecnici per fare campionati importanti, ma nel ventaglio di attaccanti può fare la sua parte. A Bari dopo un gol diventano fuoriclasse e dopo un gol sbagliato bidoni. Equilibrio. Continuo a sperare che a Gennaio possa arrivare qualcuno in grado di darci qualcosa in più davanti
    i gol si fanno con i piedi e con la testa..... non mi sembra poi così ciuccio con i piedi
    Madòòòòòòò! se Simone legge questo commento a gennaio se ne va! Ma godiamoci questi due gol e lasciamolo in pace. Il ragazzo è attaccato al Bari, ma sappiamo tutti che ha due ferri da stiro al posto dei piedi  cat
    non mi sembra così ciuccio Simeri con i piedi e poi segna anche con la testa..... lasciamolo in pace, servirà molto in questo campionato,!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    13/09 /2021. Questa maglia Simerita!!!!  - Pagina 3 Empty Re: 13/09 /2021. Questa maglia Simerita!!!!

    Messaggio Da SeriAmente Mer 15 Set - 7:52

    Clamoroso al Cibali: gol di Simeri all'ultimo minuto di recupero.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    13/09 /2021. Questa maglia Simerita!!!!  - Pagina 3 Empty Re: 13/09 /2021. Questa maglia Simerita!!!!

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 15 Set - 12:40

    Sarà sempre cosi, la maglia Simeriterà!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    13/09 /2021. Questa maglia Simerita!!!!  - Pagina 3 Empty Re: 13/09 /2021. Questa maglia Simerita!!!!

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 15 Set - 14:33

    SeriAmente ha scritto:Clamoroso al Cibali: gol di Simeri all'ultimo minuto di recupero.
    che sia almeno quello della vittoria
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    13/09 /2021. Questa maglia Simerita!!!!  - Pagina 3 Empty Re: 13/09 /2021. Questa maglia Simerita!!!!

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 15 Set - 17:06

    SeriAmente ha scritto:Clamoroso al Cibali: gol di Simeri all'ultimo minuto di recupero.
    Perchè clamoroso? Sarà il secondo gol allo scadere, sarà il gol della doppietta.  bariale
    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    13/09 /2021. Questa maglia Simerita!!!!  - Pagina 3 Empty Re: 13/09 /2021. Questa maglia Simerita!!!!

    Messaggio Da Pietro.Bari Mer 15 Set - 17:22

    Io preferirei vincere con due gol segnati uno da Antenucci e l’altro da Simeri...........come ai vecchi tempi e chissà di buon auspicio per il futuro.
    Spero in effetti che Antenucci rientri.
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

    Contenuto sponsorizzato


    13/09 /2021. Questa maglia Simerita!!!!  - Pagina 3 Empty Re: 13/09 /2021. Questa maglia Simerita!!!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 21:16