Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
giuseppe79
labbari
SeriAmente
mandrake 59
colino e marietta
alexpanta
Nick il Rosso
SABVANBARI
12 partecipanti

    spettatori

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    spettatori - Pagina 3 Empty Re: spettatori

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 28 Set - 9:02

    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:A partire dal presupposto che è rischioso anche per il Covid, ti trovi un positivo tra i maroni spettatori - Pagina 3 265624246 e magari ti infetta pure.
    E' antipatico uscire dallo stadio affettato.
    Scherzi a parte non immagini quante persone che magari non sanno di essere positive ed escono magari con la febbre e se ne vanno anche girando.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    spettatori - Pagina 3 Empty Re: spettatori

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 28 Set - 11:44

    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:dai 4000 col Monterosi siamo passati a 5000 ma è ancora poco... domenica prossima riceviamo il Monopoli speriamo di essere numericamente di + perchè i Monopolitani faranno il tutto esaurito... la mancanza dei gruppi organizzati ci penalizza. e molto sinceramente se dovessero ritornare mi auguro in una selva di fischi da parte degli altri ad accoglierli... questa è una protesta politica che col Bari non centra nulla e la politica deve restare fuori dagli stadi
    bravo! l'ho pensato e scritto subito!
    e mi fa incaxxare vedere le immagini degli altri stadi (penso al derby di Roma, o ai tifosi del milan ieri e La Spezia o gli stessi cugini della Salernitana che oggi erano più dei tifosi del Sassuolo......solo per fare qualche esempio).

    non spero però nei fischi, spero solo che smettano al più presto questa assurda protesta e tornino a riempire e colorare la CURVA NORD: avast co' sta pagliacciat proprie cuss ann!!
    se prima la stima nei loro confronti era molto bassa; ora è sparita del tutto... vogliamo parlare dello striscione ad agosto "la pazienza è finita o il tempo è scaduto" una cosa simile non ricordo bene; e vogliamo parlare della testa di maiale dove sto ancora aspettando un loro comunicato di dissociazione? ed il loro silenzio durante la gestione del secondo anno di Giancaspro? dopo il fattaccio a gennaio dell'F24 dove tutti avevamo capito che c'era del marcio sotto tranne loro! puzza moltissimo.
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    spettatori - Pagina 3 Empty Re: spettatori

    Messaggio Da Pietro.Bari Mar 28 Set - 12:41

    Forse sarebbe opportuno tornare al Delle Vittorie, essendo più piccolo i pochi tifosi presenti sembrerebbero di più............ felice
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    spettatori - Pagina 3 Empty Re: spettatori

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 28 Set - 14:02

    Pietro.Bari ha scritto:Forse sarebbe opportuno tornare al Delle Vittorie, essendo più piccolo i pochi tifosi presenti sembrerebbero di più............ felice
    purtroppo non è agibile nemmeno x la serie D
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12568
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    spettatori - Pagina 3 Empty Re: spettatori

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 28 Set - 14:23

    Pietro.Bari ha scritto:Forse sarebbe opportuno tornare al Delle Vittorie, essendo più piccolo i pochi tifosi presenti sembrerebbero di più............ felice
    ho ancora negli occhi Bari - Roma, prima partita del campionato di serie A nel settembre del 1970,eravamo 58.000 al della Vittoria e nessuno seduto, calore a pompa...... Vincemmo per 1-0 con rigore di Cane', chi c'era si ricorda che bolgia fu al gol del Bari parev nu terremoto al decimo grado mamma meee tremava tutto sotto i piedi!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    spettatori - Pagina 3 Empty Re: spettatori

    Messaggio Da colino e marietta Mar 28 Set - 14:30

    SABVANBARI ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:dai 4000 col Monterosi siamo passati a 5000 ma è ancora poco... domenica prossima riceviamo il Monopoli speriamo di essere numericamente di + perchè i Monopolitani faranno il tutto esaurito... la mancanza dei gruppi organizzati ci penalizza. e molto sinceramente se dovessero ritornare mi auguro in una selva di fischi da parte degli altri ad accoglierli... questa è una protesta politica che col Bari non centra nulla e la politica deve restare fuori dagli stadi
    bravo! l'ho pensato e scritto subito!
    e mi fa incaxxare vedere le immagini degli altri stadi (penso al derby di Roma, o ai tifosi del milan ieri e La Spezia o gli stessi cugini della Salernitana che oggi erano più dei tifosi del Sassuolo......solo per fare qualche esempio).

    non spero però nei fischi, spero solo che smettano al più presto questa assurda protesta e tornino a riempire e colorare la CURVA NORD: avast co' sta pagliacciat proprie cuss ann!!
    se prima la stima nei loro confronti era molto bassa; ora è sparita del tutto... vogliamo parlare dello striscione ad agosto "la pazienza è finita o il tempo è scaduto" una cosa simile non ricordo bene; e vogliamo parlare della testa di maiale dove sto ancora aspettando un loro comunicato di dissociazione? ed il loro silenzio durante la gestione del secondo anno di Giancaspro? dopo il fattaccio a gennaio dell'F24 dove tutti avevamo capito che c'era del marcio sotto tranne loro! puzza moltissimo.
    dal 1980 al 1990 la CURVA l'ho frequentata e pur condividendo poco della loro mentalità e nulla quando vedo "affacciarsi" la politica in CURVA (cosa che è sempre accaduta, ma non come questi ultimi anni), la cosa mi fa ancora più rabbia è che abbiamo sempre dimostrato di essere una grandissima tifoseria capace di essere in 12000 alla prima in serie D o di riempire il settore ospiti dell'Olimpico e tante altre curve "al di là del risultato" e oggi non stiamo sostenendo una Squadra e una Società costruita per vincere, indipendentemente da quello che poi effettivamente accadrà e che scopriremo solo molto più avanti! spero davvero che con domenica prossima mettano fine a questa pagliacciata, perché a me ha dato fastidio che quattro sfigati arrivati da pagani abbiano fatto rimbombare il loro tifo nel San Nicola, non so a loro (ai gruppi della nord, intendo)!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    spettatori - Pagina 3 Empty Re: spettatori

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 28 Set - 14:42

    mandrake 59 ha scritto:
    Pietro.Bari ha scritto:Forse sarebbe opportuno tornare al Delle Vittorie, essendo più piccolo i pochi tifosi presenti sembrerebbero di più............ felice
    ho ancora negli occhi Bari - Roma, prima partita del campionato di serie A nel settembre del 1970,eravamo 58.000 al della Vittoria e nessuno seduto, calore a pompa...... Vincemmo per 1-0 con rigore di Cane', chi c'era si ricorda che bolgia fu al gol del Bari parev nu terremoto al decimo grado mamma meee tremava tutto sotto i piedi!!!
    io c'ero
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    spettatori - Pagina 3 Empty Re: spettatori

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 28 Set - 14:44

    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:dai 4000 col Monterosi siamo passati a 5000 ma è ancora poco... domenica prossima riceviamo il Monopoli speriamo di essere numericamente di + perchè i Monopolitani faranno il tutto esaurito... la mancanza dei gruppi organizzati ci penalizza. e molto sinceramente se dovessero ritornare mi auguro in una selva di fischi da parte degli altri ad accoglierli... questa è una protesta politica che col Bari non centra nulla e la politica deve restare fuori dagli stadi
    bravo! l'ho pensato e scritto subito!
    e mi fa incaxxare vedere le immagini degli altri stadi (penso al derby di Roma, o ai tifosi del milan ieri e La Spezia o gli stessi cugini della Salernitana che oggi erano più dei tifosi del Sassuolo......solo per fare qualche esempio).

    non spero però nei fischi, spero solo che smettano al più presto questa assurda protesta e tornino a riempire e colorare la CURVA NORD: avast co' sta pagliacciat proprie cuss ann!!
    se prima la stima nei loro confronti era molto bassa; ora è sparita del tutto... vogliamo parlare dello striscione ad agosto "la pazienza è finita o il tempo è scaduto" una cosa simile non ricordo bene; e vogliamo parlare della testa di maiale dove sto ancora aspettando un loro comunicato di dissociazione? ed il loro silenzio durante la gestione del secondo anno di Giancaspro? dopo il fattaccio a gennaio dell'F24 dove tutti avevamo capito che c'era del marcio sotto tranne loro! puzza moltissimo.
    dal 1980 al 1990 la CURVA l'ho frequentata e pur condividendo poco della loro mentalità e nulla quando vedo "affacciarsi" la politica in CURVA (cosa che è sempre accaduta, ma non come questi ultimi anni), la cosa mi fa ancora più rabbia è che abbiamo sempre dimostrato di essere una grandissima tifoseria capace di essere in 12000 alla prima in serie D o di riempire il settore ospiti dell'Olimpico e tante altre curve "al di là del risultato" e oggi non stiamo sostenendo una Squadra e una Società costruita per vincere, indipendentemente da quello che poi effettivamente accadrà e che scopriremo solo molto più avanti! spero davvero che con domenica prossima mettano fine a questa pagliacciata, perché a me ha dato fastidio che quattro sfigati arrivati da pagani abbiano fatto rimbombare il loro tifo nel San Nicola, non so a loro (ai gruppi della nord, intendo)!
    spettatori - Pagina 3 415829
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    spettatori - Pagina 3 Empty Re: spettatori

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 28 Set - 19:50

    giuseppe79 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:A partire dal presupposto che è rischioso anche per il Covid, ti trovi un positivo tra i maroni spettatori - Pagina 3 265624246 e magari ti infetta pure.
    E' antipatico uscire dallo stadio affettato.
    felice felice felice
    felice com a 'na salzizz!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    spettatori - Pagina 3 Empty Re: spettatori

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 28 Set - 20:49

    redwhiteflag ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:A partire dal presupposto che è rischioso anche per il Covid, ti trovi un positivo tra i maroni spettatori - Pagina 3 265624246 e magari ti infetta pure.
    E' antipatico uscire dallo stadio affettato.
    felice felice felice
    felice com a 'na salzizz!
    ahahahahahhah
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    spettatori - Pagina 3 Empty Re: spettatori

    Messaggio Da SeriAmente Mer 29 Set - 7:17

    giuseppe79 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:A partire dal presupposto che è rischioso anche per il Covid, ti trovi un positivo tra i maroni spettatori - Pagina 3 265624246 e magari ti infetta pure.
    E' antipatico uscire dallo stadio affettato.
    Scherzi a parte non immagini quante persone che magari non sanno di essere positive ed escono magari con la febbre e se ne vanno anche girando.
    spettatori - Pagina 3 1590607918  Tu sei come una trottola ...
    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    spettatori - Pagina 3 Empty Re: spettatori

    Messaggio Da Pietro.Bari Mer 29 Set - 9:27

    Credo che dovremmo continuare con prudenza.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    spettatori - Pagina 3 Empty Re: spettatori

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 29 Set - 9:35

    definitiva la notizia dell'allargamento dal 1 ottobre al 75% ma noi siamo comunque pochi x arrivare al 75% 
    togliendo la sud la capienza scende a 43,5 mila circa il 75% è 32,5 mila che non vediamo dai tempi di Bari Latina 2014!!!! noi se tutto va bene arriveremo a 25 mila in primavera se saremo in testa alla classifica.... comunque restano le restrizioni: greenpass/distanziamento/macherina. ho sentito che stanno arrivando le multe x coloro che non hanno rispettato i posti assegnati... penso che stiano usando le telecamere; però ho sentito che lo stanno facendo in altri stadi di serie A non so se lo stanno facendo ovunque
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    spettatori - Pagina 3 Empty Re: spettatori

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 29 Set - 13:14

    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:A partire dal presupposto che è rischioso anche per il Covid, ti trovi un positivo tra i maroni spettatori - Pagina 3 265624246 e magari ti infetta pure.
    E' antipatico uscire dallo stadio affettato.
    Scherzi a parte non immagini quante persone che magari non sanno di essere positive ed escono magari con la febbre e se ne vanno anche girando.
    spettatori - Pagina 3 1590607918  Tu sei come una trottola ...
    spettatori - Pagina 3 1590607918 Gira il mondo gira
                nello spazio senza fine...  spettatori - Pagina 3 1590607918

    Contenuto sponsorizzato


    spettatori - Pagina 3 Empty Re: spettatori

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 4:49