Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    6-10-21 Pucino su Mignani e Polito: Costruito un gruppo speciale, merito loro

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31917
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    6-10-21 Pucino su Mignani e Polito: Costruito un gruppo speciale, merito loro Empty 6-10-21 Pucino su Mignani e Polito: Costruito un gruppo speciale, merito loro

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 6 Ott - 17:18

    Il terzino del Bari Raffaele Pucino, parlando in conferenza stampa, si è soffermato sul rapporto con il tecnico Mignani ed il direttore sportivo Ciro Polito: "Dietro ogni grande gruppo c'è sempre una dirigenza presente, l'impegno di chi lavora dietro le quinte, il lavoro di un direttore sportivo (che io ho conosciuto anche da compagno di squadra, è sempre stata la stessa persona) e poi il mister. Lui deve mandare in campo undici giocatori, ci sarà sempre chi è meno contento di non giocare, ma noi dobbiamo facilitargli il compito: ci sta aiutando a costruire un ambiente speciale. Ne ho girati tanti di spogliatoi, come questi ne ho visti pochi".
    Sezione: News / Data: Mer 06 ottobre 2021 alle 15:45 
    Autore: Raffaele Digirolamo
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31917
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    6-10-21 Pucino su Mignani e Polito: Costruito un gruppo speciale, merito loro Empty Re: 6-10-21 Pucino su Mignani e Polito: Costruito un gruppo speciale, merito loro

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 6 Ott - 17:21

    ho sentito tutta la conferenza stampa, e sinceramente a sentirlo dovremmo essere tranquilli; perchè questi sono molto determinati a vincere il campionato. senza mezze misure e se parlano cosi vuol dire che sono stati indottrinati a crederlo e a poterlo fare. il merito principale è di Polito che ha usato tutto il suo appeal x convincerli a venire e sicuramente anche Mignani ha fatto la sua parte....
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18694
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    6-10-21 Pucino su Mignani e Polito: Costruito un gruppo speciale, merito loro Empty Re: 6-10-21 Pucino su Mignani e Polito: Costruito un gruppo speciale, merito loro

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 6 Ott - 21:01

    Quest'anno il gruppo sembra molto compatto. Ciò ispira fiducia Wink
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    6-10-21 Pucino su Mignani e Polito: Costruito un gruppo speciale, merito loro Empty Re: 6-10-21 Pucino su Mignani e Polito: Costruito un gruppo speciale, merito loro

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 7 Ott - 21:05

    Grande Puccino :)
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37023
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    6-10-21 Pucino su Mignani e Polito: Costruito un gruppo speciale, merito loro Empty Re: 6-10-21 Pucino su Mignani e Polito: Costruito un gruppo speciale, merito loro

    Messaggio Da SeriAmente Ven 8 Ott - 8:24

    Pucino parla come un titolare fisso, come uno che non deve chiedere mai perché il posto è suo. Belli 'sti giocatori.

    Contenuto sponsorizzato


    6-10-21 Pucino su Mignani e Polito: Costruito un gruppo speciale, merito loro Empty Re: 6-10-21 Pucino su Mignani e Polito: Costruito un gruppo speciale, merito loro

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 1 Mag - 23:59