Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
giuseppe79
SABVANBARI
6 partecipanti

    8-10-21 Bari, il borsino delel punte. quanta concorrenza. in 6 per 2 posti

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    8-10-21 Bari, il borsino delel punte. quanta concorrenza. in 6 per 2 posti Empty 8-10-21 Bari, il borsino delel punte. quanta concorrenza. in 6 per 2 posti

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 8 Ott - 17:38

    Una concorrenza feroce, per accaparrarsi i due posti riservati alle punte nel 4-3-1-2 di Mignani. Il Bari del tecnico ligure, primo in classifica a + 4 dalle più immediate inseguitrici, ha indubbiamente un parco attaccanti ragguardevole, per la categoria, e spesso e volentieri il mister alterna le forze in quel ruolo. Vediamo, caso per caso, il rendimento fin qui dei centravanti biancorossi:

    MIRCO ANTENUCCI – Forse il caso più spinoso. Mai in campo, da inizio campionato, per tutti i 90’, nelle ultime tre gare ha giocato a malapena un tempo, contro la Paganese, sbagliando anche un rigore, ed una mezz’ora con il Monopoli, guardando integralmente dalla panchina, invece, il match di Messina. Cinque, fin qui, le sue presenze, con appena un gol, dagli undici metri, nella goleada al Monterosi. Non vede l’ora di tornare titolare: con la Turris sarà il suo turno?

    WALID CHEDDIRA – A sorpresa, nel reparto avanzato, è lui il calciatore con il maggior minutaggio. Nei suoi oltre 400 minuti in campo, per 7 apparizioni complessive, però, è arrivata una sola esultanza personale, con il Monterosi. Mignani apprezza la sua voglia di sacrificarsi per la squadra, correndo a perdifiato per il campo. Al momento, però, difetta in fase di finalizzazione.

    SIMONE SIMERI – In questa fase, è lui il più prolifico della compagine barese, con le 3 reti realizzate finora in 7 presenze. Curiosamente, ha segnato sempre quando è subentrato dalla panchina. È rimasto a secco, invece, nelle ultime tre gare, giocate tutte dal primo minuto. L’affidabilità del giocatore napoletano, comunque, non è in discussione.

    MANUEL MARRAS – Mignani, nel suo modulo, lo vede come seconda punta. Un paio di volte è partito anche dall’inizio, prendendo il posto di Antenucci. Cinque le gare fin qui disputate, impreziosite dall’assist fornito a Simeri per l’acuto decisivo in quel di Catania. Risulta utile, inoltre, come possibile ricambio di Botta sulla trequarti.

    DANIELE PAPONI – Venticinque minuti in campo, suddivisi in due gettoni complessivi, ed un gol, fondamentale per chiudere la sfida di Messina. Se riuscirà a migliorare la condizione atletica, si farà valere anche lui. Alternativa di livello assoluto, per la Lega Pro.

    NICOLA CITRO – Nota dolente, finora. Non per colpa sua, certo. Ma il recupero dal brutto infortunio patito la scorsa stagione va a rilento. Segnale positivo, a tal proposito, la sua presenza in panchina nelle ultime tre partite. Aspetta, impaziente, di poter esordire.


    Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 08 ottobre 2021 alle 14:00 
    Autore: Giovanni Gaudenzi 
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    8-10-21 Bari, il borsino delel punte. quanta concorrenza. in 6 per 2 posti Empty Re: 8-10-21 Bari, il borsino delel punte. quanta concorrenza. in 6 per 2 posti

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 8 Ott - 17:40

    effettivamente sono in troppi penso che almeno uno debba andare via a gennaio
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    8-10-21 Bari, il borsino delel punte. quanta concorrenza. in 6 per 2 posti Empty Re: 8-10-21 Bari, il borsino delel punte. quanta concorrenza. in 6 per 2 posti

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 9 Ott - 12:42

    SABVANBARI ha scritto:effettivamente sono in troppi penso che almeno uno debba andare via a gennaio
    Uhm...ma no! io svincolerei Citro e Andreoni, per il fatto della loro fragilità con tutto il bene che gli possiamo volere, ma non si possono aspettare in eterno,e prenderei altri due che possano dare una mano al Bari, trovare un attaccante giovane ma che segni spesso anche in prestito, e poi un altro difensore che possa sostotuire Andreoni.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    8-10-21 Bari, il borsino delel punte. quanta concorrenza. in 6 per 2 posti Empty Re: 8-10-21 Bari, il borsino delel punte. quanta concorrenza. in 6 per 2 posti

    Messaggio Da SeriAmente Sab 9 Ott - 17:23

    giuseppe79 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:effettivamente sono in troppi penso che almeno uno debba andare via a gennaio
    Uhm...ma no! io svincolerei Citro e Andreoni, per il fatto della loro fragilità con tutto il bene che gli possiamo volere, ma non si possono aspettare in eterno,e prenderei altri due che possano dare una mano al Bari, trovare un attaccante giovane ma che segni spesso anche in prestito, e poi un altro difensore che possa sostotuire Andreoni.
    Shocked  siamo già al calcio mercato ?
    ciccil
    ciccil
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 295
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    8-10-21 Bari, il borsino delel punte. quanta concorrenza. in 6 per 2 posti Empty Re: 8-10-21 Bari, il borsino delel punte. quanta concorrenza. in 6 per 2 posti

    Messaggio Da ciccil Sab 9 Ott - 19:01

    Pianoooooo......il campionato è lungo.....
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24003
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    8-10-21 Bari, il borsino delel punte. quanta concorrenza. in 6 per 2 posti Empty Re: 8-10-21 Bari, il borsino delel punte. quanta concorrenza. in 6 per 2 posti

    Messaggio Da colino e marietta Sab 9 Ott - 19:21

    Marras e Citro io non li considero due attaccanti, e comunque è ancora troppo presto per pensare al calciomercato di gennaio.
    Detto questo, se dobbiamo giocare con 2 punte io partirei sempre con MA7 e Cheddira: hanno bisogno di giocare per trovare la via del gol.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    8-10-21 Bari, il borsino delel punte. quanta concorrenza. in 6 per 2 posti Empty Re: 8-10-21 Bari, il borsino delel punte. quanta concorrenza. in 6 per 2 posti

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 9 Ott - 19:37

    giuseppe79 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:effettivamente sono in troppi penso che almeno uno debba andare via a gennaio
    Uhm...ma no! io svincolerei Citro e Andreoni, per il fatto della loro fragilità con tutto il bene che gli possiamo volere, ma non si possono aspettare in eterno,e prenderei altri due che possano dare una mano al Bari, trovare un attaccante giovane ma che segni spesso anche in prestito, e poi un altro difensore che possa sostotuire Andreoni.
    svincolare = pagare una buonuscita
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18708
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    8-10-21 Bari, il borsino delel punte. quanta concorrenza. in 6 per 2 posti Empty Re: 8-10-21 Bari, il borsino delel punte. quanta concorrenza. in 6 per 2 posti

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 9 Ott - 23:04

    colino e marietta ha scritto:Marras e Citro io non li considero due attaccanti, e comunque è ancora troppo presto per pensare al calciomercato di gennaio.
    Detto questo, se dobbiamo giocare con 2 punte io partirei sempre con MA7 e Cheddira: hanno bisogno di giocare per trovare la via del gol.
    Io ricordo però che quando fu preso Paponi lessi che era il più titolato a fare da spalla a MA7? Mah!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    8-10-21 Bari, il borsino delel punte. quanta concorrenza. in 6 per 2 posti Empty Re: 8-10-21 Bari, il borsino delel punte. quanta concorrenza. in 6 per 2 posti

    Messaggio Da SeriAmente Dom 10 Ott - 8:13

    Nick il Rosso ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:Marras e Citro io non li considero due attaccanti, e comunque è ancora troppo presto per pensare al calciomercato di gennaio.
    Detto questo, se dobbiamo giocare con 2 punte io partirei sempre con MA7 e Cheddira: hanno bisogno di giocare per trovare la via del gol.
    Io ricordo però che quando fu preso Paponi lessi che era il più titolato a fare da spalla a MA7? Mah!
    Il guaio è che quest'anno Antenucci non ha bisogno soltanto di una spalla, ma anche di piedi e di testa.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18708
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    8-10-21 Bari, il borsino delel punte. quanta concorrenza. in 6 per 2 posti Empty Re: 8-10-21 Bari, il borsino delel punte. quanta concorrenza. in 6 per 2 posti

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 10 Ott - 8:16

    Voglio vedere in campo Contro. Vediamo cosa succede. 😉
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    8-10-21 Bari, il borsino delel punte. quanta concorrenza. in 6 per 2 posti Empty Re: 8-10-21 Bari, il borsino delel punte. quanta concorrenza. in 6 per 2 posti

    Messaggio Da SeriAmente Dom 10 Ott - 8:21

    Nick il Rosso ha scritto:Voglio vedere in campo Contro. Vediamo cosa succede. 😉
    Se lo incontro glielo dico che lo vuoi vedere in campo.

    Contenuto sponsorizzato


    8-10-21 Bari, il borsino delel punte. quanta concorrenza. in 6 per 2 posti Empty Re: 8-10-21 Bari, il borsino delel punte. quanta concorrenza. in 6 per 2 posti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 2:32