27-10-21 CdS - DiCesare stop: quanto starà fermo. DeRisio in rosa: Polito ci pensa
+3
colino e marietta
mandrake 59
SABVANBARI
7 partecipanti
27-10-21 CdS - DiCesare stop: quanto starà fermo. DeRisio in rosa: Polito ci pensa
La notizia di ieri riguardante l'entità dell'infortunio occorso a Di Cesare ha comprensibilmente scosso l'ambiente. Il capitano ne avrà per diverso tempo. Oscillano le previsioni sul recupero. Il Corriere dello Sport parla di tre o quattro mesi di stop. Conferme sulla possibilità che De Risio venga a questo punto reintegrato in rosa: Polito ci sta pensando.
Sezione: News / Data: Mer 27 ottobre 2021 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoBari
Sezione: News / Data: Mer 27 ottobre 2021 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoBari
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 24093
Re: 27-10-21 CdS - DiCesare stop: quanto starà fermo. DeRisio in rosa: Polito ci pensa
3 o 4 mesi sono troppi penso che verrà sostituito momentaneamente da DeRisio fino l mercato invernale dove dovranno comprare un quarto centrale e svendere i vari Bolzoni Lollo Derisio Semenzato e comunque penso che x Valerio sarà la fine della carriera visto che mi era sembrato di capire che questo fosse l'ultimo anno
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Re: 27-10-21 CdS - DiCesare stop: quanto starà fermo. DeRisio in rosa: Polito ci pensa
Allora rientrerà a inizio marzo...... mah fossi in lui chiuderei bottega definitivamente anche in vista del mercato invernale, Polito può fare un acquisto mirato x quel ruolo e fino ad allora si può affidare a De Risio!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8645
sinceramente non sono favorevole al reintegro di DeRisio: entrambe le parti sanno che si tratterebbe di un rimedio. Resterei così fino a Gennaio, iniziando già a guardarmi intorno (Girasole del foggia ad esempio mi è sembrato buono).
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20205
Daccordissimo, resterei così sino a gennaio, manca poco ormai, e venduti i tanti esuberi acquisterei un centrale di spessore.colino e marietta ha scritto:sinceramente non sono favorevole al reintegro di DeRisio: entrambe le parti sanno che si tratterebbe di un rimedio. Resterei così fino a Gennaio, iniziando già a guardarmi intorno (Girasole del foggia ad esempio mi è sembrato buono).
Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1218
comunque anche se lo reintegri non significa che a gennaio non lo vendi oppure lo rimetti fuori rosa se prendi i rinforzi che a sto punto servonoPietro.Bari ha scritto:Daccordissimo, resterei così sino a gennaio, manca poco ormai, e venduti i tanti esuberi acquisterei un centrale di spessore.colino e marietta ha scritto:sinceramente non sono favorevole al reintegro di DeRisio: entrambe le parti sanno che si tratterebbe di un rimedio. Resterei così fino a Gennaio, iniziando già a guardarmi intorno (Girasole del foggia ad esempio mi è sembrato buono).
serve un centrale difensivo ed una prima punta di peso e forte anche di testa tipo Cianci che secondo me con la qualità di quest'anno ci stava benissimo
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Ormai visto che è qui, vediamo di utilizzare De Risio al meglio. Chissà che Mignani non lo faccia resuscitare
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15843
Se hanno reintegrato Lollo allora non vedo perchè non reintegrare De Risio che il suo lo faceva sempre!
baresenelsangue- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 6428
infattibaresenelsangue ha scritto:Se hanno reintegrato Lollo allora non vedo perchè non reintegrare De Risio che il suo lo faceva sempre!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Piuttosto prendiamo un altro difensore a Gennaio e vendiamo se ci riusciamo quelli che stanno fuori.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15503
diciamo che la cosa è scontata... sia nel vendere gli esuberi semenzato bolzoni derisio lollo che comprare un centrale difensivo x fare il quartogiuseppe79 ha scritto:Piuttosto prendiamo un altro difensore a Gennaio e vendiamo se ci riusciamo quelli che stanno fuori.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
SABVANBARI ha scritto:diciamo che la cosa è scontata... sia nel vendere gli esuberi semenzato bolzoni derisio lollo che comprare un centrale difensivo x fare il quartogiuseppe79 ha scritto:Piuttosto prendiamo un altro difensore a Gennaio e vendiamo se ci riusciamo quelli che stanno fuori.

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15503

» 2-11-21 CdS - la decisione di DiCesare: si opera. pronto DeRisio.
» 26-10-21 TCP - infortunio DiCesare, il Bari valuta reintegro di DeRisio
» 13-5-22 DiCesare: io in B? mi piacerebbe. ho parlato con Polito
» 27-7-21 GdM - Polito in ritiro: matassa intrecciata. Mazzotta ok, DeRisio al Pescara
» 30-7-21 Rep - domani stop al ritiro. Mazzotta, accordo biennale. DeRisio tra 2 club
» 26-10-21 TCP - infortunio DiCesare, il Bari valuta reintegro di DeRisio
» 13-5-22 DiCesare: io in B? mi piacerebbe. ho parlato con Polito
» 27-7-21 GdM - Polito in ritiro: matassa intrecciata. Mazzotta ok, DeRisio al Pescara
» 30-7-21 Rep - domani stop al ritiro. Mazzotta, accordo biennale. DeRisio tra 2 club
Pagina 1 di 1