6-11-21 Corriere Nazionale Massmo Longo - il Bari naufraga ancora, stavolta nel Tirreno. Brutta scon
+4
giuseppe79
SeriAmente
Nick il Rosso
SABVANBARI
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 6-11-21 Corriere Nazionale Massmo Longo - il Bari naufraga ancora, stavolta nel Tirreno. Brutta scon
Da Alvi Lun Nov 08, 2021 10:05 am
senza attributi.
Alvi- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1589
Re: 6-11-21 Corriere Nazionale Massmo Longo - il Bari naufraga ancora, stavolta nel Tirreno. Brutta scon
Da Massimo Longo Lun Nov 08, 2021 11:29 am
Gentili amici, rispetto moltissimo la vostra legittima e sacrosanta critica relativa al mio parlare (al pari di altri colleghi) del paragone con Ternana e Reggina ma, vedete, almeno io - e parlo per me - se l'ho fatto, intanto l'ho fatto per la prima volta e poi l'ho fatto proprio perché ho letto sul web molti tifosi che si sono ostinati a farlo, ho letto moltissimi tifosi che non si sono risparmiati nel paragone con le due squadre e, per questo, col mio parlare, ho cercato di mettere a tacere, una volta per tutte, questo paragone. insomma, in sintesi, non l'ho fatto tanto per farlo, per ulteriorizzare l'argomento, ma solo per rispondere, indirettamente, a quanti si sono ostinati a fare il paragone con la speranza di non leggerlo più sul web. Ecco il motivo. Dopo di che ringrazio chi mi ha rivolto un pensiero il giorno del mio compleanno e vi saluto cordialmente.
Massimo
Massimo
Massimo Longo- FREQUENTATORE
- Status :
Numero di messaggi : 137
Da Nick il Rosso Lun Nov 08, 2021 1:36 pm
Massimo Longo ha scritto:Gentili amici, rispetto moltissimo la vostra legittima e sacrosanta critica relativa al mio parlare (al pari di altri colleghi) del paragone con Ternana e Reggina ma, vedete, almeno io - e parlo per me - se l'ho fatto, intanto l'ho fatto per la prima volta e poi l'ho fatto proprio perché ho letto sul web molti tifosi che si sono ostinati a farlo, ho letto moltissimi tifosi che non si sono risparmiati nel paragone con le due squadre e, per questo, col mio parlare, ho cercato di mettere a tacere, una volta per tutte, questo paragone. insomma, in sintesi, non l'ho fatto tanto per farlo, per ulteriorizzare l'argomento, ma solo per rispondere, indirettamente, a quanti si sono ostinati a fare il paragone con la speranza di non leggerlo più sul web. Ecco il motivo. Dopo di che ringrazio chi mi ha rivolto un pensiero il giorno del mio compleanno e vi saluto cordialmente.
Massimo

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18220
Da mandrake 59 Lun Nov 08, 2021 2:28 pm
Massimo Longo fa sempre interventi giusti ed equilibrati...... pane al pane e vino al vino, bravo è così che diventa grande un giornalista, sincerità ci vuole e umiltà!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11732
Da Alvi Lun Nov 08, 2021 3:41 pm
E ci volevoleva lui per ricordarcelo!!!
Alvi- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1589
Da SABVANBARI Lun Nov 08, 2021 5:32 pm
un pò di rispetto verso un giornalista serio x favore... oltretutto è anche un componente del forumAlvi ha scritto:E ci volevoleva lui per ricordarcelo!!!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29970
Da Nick il Rosso Lun Nov 08, 2021 5:34 pm
Beh! quantomeno è una voce autorevole se scrive su un quotidiano.Alvi ha scritto:E ci volevoleva lui per ricordarcelo!!!

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18220
Da SeriAmente Lun Nov 08, 2021 7:42 pm
... e vola vola si va ...Alvi ha scritto:E ci volevoleva lui per ricordarcelo!!!
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35854
Da giuseppe79 Lun Nov 08, 2021 8:11 pm
infattiNick il Rosso ha scritto:Comunque vada al momento non reggiamo il confronto. Non serve a niente e nessuno parlarne.colino e marietta ha scritto:disamina che non fa una piega e che chiunque abbia visto qualche partita di pallone non può che condividere.
gli eccessi, sia in positivo che in negativo, sono chiacchiere da bar!
il continuo confronto con Reggina e ternana invece, lo trovo stucchevole oltre che inutile.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Da Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2