Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
giuseppe79
SeriAmente
Nick il Rosso
SABVANBARI
8 partecipanti

    6-11-21 Corriere Nazionale Massmo Longo - il Bari naufraga ancora, stavolta nel Tirreno. Brutta scon

    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Massimo Longo
    Massimo Longo
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 140
    Data d'iscrizione : 30.06.13

    6-11-21 Corriere Nazionale Massmo Longo - il Bari naufraga ancora, stavolta nel Tirreno. Brutta scon - Pagina 2 Empty Re: 6-11-21 Corriere Nazionale Massmo Longo - il Bari naufraga ancora, stavolta nel Tirreno. Brutta scon

    Messaggio Da Massimo Longo Lun 8 Nov - 11:29

    Gentili amici, rispetto moltissimo la vostra legittima e sacrosanta critica relativa al mio parlare (al pari di altri colleghi) del paragone con Ternana e Reggina ma, vedete, almeno io - e parlo per me - se l'ho fatto, intanto l'ho fatto per la prima volta e poi l'ho fatto proprio perché ho letto sul web molti tifosi che si sono ostinati a farlo, ho letto moltissimi tifosi che non si sono risparmiati nel paragone con le due squadre e, per questo, col mio parlare, ho cercato di mettere a tacere, una volta per tutte, questo paragone. insomma, in sintesi, non l'ho fatto tanto per farlo, per ulteriorizzare l'argomento, ma solo per rispondere, indirettamente, a quanti si sono ostinati a fare il paragone con la speranza di non leggerlo più sul web. Ecco il motivo. Dopo di che ringrazio chi mi ha rivolto un pensiero il giorno del mio compleanno e vi saluto cordialmente.
    Massimo
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    6-11-21 Corriere Nazionale Massmo Longo - il Bari naufraga ancora, stavolta nel Tirreno. Brutta scon - Pagina 2 Empty Re: 6-11-21 Corriere Nazionale Massmo Longo - il Bari naufraga ancora, stavolta nel Tirreno. Brutta scon

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 8 Nov - 13:36

    Massimo Longo ha scritto:Gentili amici, rispetto moltissimo la vostra legittima e sacrosanta critica relativa al mio parlare (al pari di altri colleghi) del paragone con Ternana e Reggina ma, vedete, almeno io - e parlo per me - se l'ho fatto, intanto l'ho fatto per la prima volta e poi l'ho fatto proprio perché ho letto sul web molti tifosi che si sono ostinati a farlo, ho letto moltissimi tifosi che non si sono risparmiati nel paragone con le due squadre e, per questo, col mio parlare, ho cercato di mettere a tacere, una volta per tutte, questo paragone. insomma, in sintesi, non l'ho fatto tanto per farlo, per ulteriorizzare l'argomento, ma solo per rispondere, indirettamente, a quanti si sono ostinati a fare il paragone con la speranza di non leggerlo più sul web. Ecco il motivo. Dopo di che ringrazio chi mi ha rivolto un pensiero il giorno del mio compleanno e vi saluto cordialmente.
    Massimo
    👍👍🤗👍👍
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12568
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    6-11-21 Corriere Nazionale Massmo Longo - il Bari naufraga ancora, stavolta nel Tirreno. Brutta scon - Pagina 2 Empty Re: 6-11-21 Corriere Nazionale Massmo Longo - il Bari naufraga ancora, stavolta nel Tirreno. Brutta scon

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 8 Nov - 14:28

    Massimo Longo fa sempre interventi giusti ed equilibrati...... pane al pane e vino al vino, bravo è così che diventa grande un giornalista, sincerità ci vuole e umiltà!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    6-11-21 Corriere Nazionale Massmo Longo - il Bari naufraga ancora, stavolta nel Tirreno. Brutta scon - Pagina 2 Empty Re: 6-11-21 Corriere Nazionale Massmo Longo - il Bari naufraga ancora, stavolta nel Tirreno. Brutta scon

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 8 Nov - 17:32

    Alvi ha scritto:E ci volevoleva lui per ricordarcelo!!!
    un pò di rispetto verso un giornalista serio x favore... oltretutto è anche un componente del forum
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    6-11-21 Corriere Nazionale Massmo Longo - il Bari naufraga ancora, stavolta nel Tirreno. Brutta scon - Pagina 2 Empty Re: 6-11-21 Corriere Nazionale Massmo Longo - il Bari naufraga ancora, stavolta nel Tirreno. Brutta scon

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 8 Nov - 17:34

    Alvi ha scritto:E ci volevoleva lui per ricordarcelo!!!
    Beh! quantomeno è una voce autorevole se scrive su un quotidiano.  6-11-21 Corriere Nazionale Massmo Longo - il Bari naufraga ancora, stavolta nel Tirreno. Brutta scon - Pagina 2 2555209157
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    6-11-21 Corriere Nazionale Massmo Longo - il Bari naufraga ancora, stavolta nel Tirreno. Brutta scon - Pagina 2 Empty Re: 6-11-21 Corriere Nazionale Massmo Longo - il Bari naufraga ancora, stavolta nel Tirreno. Brutta scon

    Messaggio Da SeriAmente Lun 8 Nov - 19:42

    Alvi ha scritto:E ci volevoleva lui per ricordarcelo!!!
    ... e vola vola si va ...
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    6-11-21 Corriere Nazionale Massmo Longo - il Bari naufraga ancora, stavolta nel Tirreno. Brutta scon - Pagina 2 Empty Re: 6-11-21 Corriere Nazionale Massmo Longo - il Bari naufraga ancora, stavolta nel Tirreno. Brutta scon

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 8 Nov - 20:11

    Nick il Rosso ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:disamina che non fa una piega e che chiunque abbia visto qualche partita di pallone non può che condividere.
    gli eccessi, sia in positivo che in negativo, sono chiacchiere da bar!
    il continuo confronto con Reggina e ternana invece, lo trovo stucchevole oltre che inutile.
    Comunque vada al momento non reggiamo il confronto. Non serve a niente e nessuno parlarne.
    infatti

    Contenuto sponsorizzato


    6-11-21 Corriere Nazionale Massmo Longo - il Bari naufraga ancora, stavolta nel Tirreno. Brutta scon - Pagina 2 Empty Re: 6-11-21 Corriere Nazionale Massmo Longo - il Bari naufraga ancora, stavolta nel Tirreno. Brutta scon

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 0:02