Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
Nick il Rosso
colino e marietta
redwhiteflag
SABVANBARI
8 partecipanti

    pronto Emilio sono!

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    pronto Emilio sono! Empty pronto Emilio sono!

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 11 Nov - 12:23

    Emilio è quel mio collega Catanese tifoso del Catania; mi ha chiamato che ero in auto nel parcheggio dello stadio dove finalmente ho comprato il mio primo biglietto x quest'anno. era contento perchè è arrivato un gruppo svizzero/inglese che ha pagato gli stipendi e sotto forma di sponsor provvederà a tutti gli oneri finoa a dicembre; lo scopo è quello di entrare un pezzo alla volta nella società x acquisire il pacchetto di maggioranza. quindi il problema Catania non esiste più quindi niente perdita di punti. durante la coda x fare il biglietto si parlava dell'appannamento che ha avuto il Bari e tutti dico tutti; hanno detto che la cosa importante era finire primi a fine campionato e che il come era molto superfluo, bisogna uscire da questa categoria, tutto il resto sono chiacchiere. però nessuno ha nascosto la preoccupazione dei 4 punti in 4 gare e tutti pensano che non siamo lo squadrone ammazzacampionato ma che siamo abbastanza forti x poter vincere alla fine
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    pronto Emilio sono! Empty Re: pronto Emilio sono!

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 11 Nov - 12:26

    ho chiesto come ha visto ieri la Vibonese e mi ha detto che hanno una difesa molto forte ed un attacco scarso e sono pericolosi in contropiede quindi dobbiamo prepararci ad una gara tipo Bari Troina o Bari Palmese con difesa a 5 o 6 uomini
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    pronto Emilio sono! Empty Re: pronto Emilio sono!

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 11 Nov - 12:36

    SABVANBARI ha scritto:ho chiesto come ha visto ieri la Vibonese e mi ha detto che hanno una difesa molto forte ed un attacco scarso e sono pericolosi in contropiede quindi dobbiamo prepararci ad una gara tipo Bari Troina o Bari Palmese con difesa a 5 o 6 uomini
    4-2-4 ( piu' 2-4-4) o 3-4-3 ?
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    pronto Emilio sono! Empty Re: pronto Emilio sono!

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 11 Nov - 12:38

    SABVANBARI ha scritto:Emilio è quel mio collega Catanese tifoso del Catania; mi ha chiamato che ero in auto nel parcheggio dello stadio dove finalmente ho comprato il mio primo biglietto x quest'anno. era contento perchè è arrivato un gruppo svizzero/inglese che ha pagato gli stipendi e sotto forma di sponsor provvederà a tutti gli oneri finoa a dicembre; lo scopo è quello di entrare un pezzo alla volta nella società x acquisire il pacchetto di maggioranza. quindi il problema Catania non esiste più quindi niente perdita di punti. durante la coda x fare il biglietto si parlava dell'appannamento che ha avuto il Bari e tutti dico tutti; hanno detto che la cosa importante era finire primi a fine campionato e che il come era molto superfluo, bisogna uscire da questa categoria, tutto il resto sono chiacchiere. però nessuno ha nascosto la preoccupazione dei 4 punti in 4 gare e tutti pensano che non siamo lo squadrone ammazzacampionato ma che siamo abbastanza forti x poter vincere alla fine
    Allora il nostro vantaggio +4 é in una botte di ferro. Mi fa piacere anche per il Catania, storica squadra del Sud.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    pronto Emilio sono! Empty Re: pronto Emilio sono!

    Messaggio Da colino e marietta Gio 11 Nov - 14:10

    sono contento per i tifosi del catania
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    pronto Emilio sono! Empty Re: pronto Emilio sono!

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 11 Nov - 17:48

    Queste sono buone notizie in tutti i sensi. La Vibonese verrà a fare la sua partita di catenaccio e ripartenze. Spero che Mignani prenda le giuste contromisure. Sono vietate altre figuracce. La Vibonese avrà anche una buona difesa ma vuoi vedere che fino ad ora non ha perso manco una partita!?
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    pronto Emilio sono! Empty Re: pronto Emilio sono!

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 11 Nov - 22:46

    SABVANBARI ha scritto:Emilio è quel mio collega Catanese tifoso del Catania; mi ha chiamato che ero in auto nel parcheggio dello stadio dove finalmente ho comprato il mio primo biglietto x quest'anno. era contento perchè è arrivato un gruppo svizzero/inglese che ha pagato gli stipendi e sotto forma di sponsor provvederà a tutti gli oneri finoa a dicembre; lo scopo è quello di entrare un pezzo alla volta nella società x acquisire il pacchetto di maggioranza. quindi il problema Catania non esiste più quindi niente perdita di punti. durante la coda x fare il biglietto si parlava dell'appannamento che ha avuto il Bari e tutti dico tutti; hanno detto che la cosa importante era finire primi a fine campionato e che il come era molto superfluo, bisogna uscire da questa categoria, tutto il resto sono chiacchiere. però nessuno ha nascosto la preoccupazione dei 4 punti in 4 gare e tutti pensano che non siamo lo squadrone ammazzacampionato ma che siamo abbastanza forti x poter vincere alla fine
    Sono contento per loro
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    pronto Emilio sono! Empty Re: pronto Emilio sono!

    Messaggio Da SeriAmente Ven 12 Nov - 7:37

    colino e marietta ha scritto:sono contento per i tifosi del catania
    Nonostante le piogge intense, il Catania non è in cattive acque. Diciamo che ormai il Catania è navigato e non affonderà.
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2638
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    pronto Emilio sono! Empty Re: pronto Emilio sono!

    Messaggio Da sinedie Ven 12 Nov - 13:26

    SeriAmente ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:sono contento per i tifosi del catania
    Nonostante le piogge intense, il Catania non è in cattive acque. Diciamo che ormai il Catania è navigato e non affonderà.
    Buon per loro.....e per noi!!
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12568
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    pronto Emilio sono! Empty Re: pronto Emilio sono!

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 12 Nov - 14:12

    E io che pensavo che era Emilio Solfrizzi...... grande amico e anche sfegatato tifoso del Bari!!! Wink


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    pronto Emilio sono! Empty Re: pronto Emilio sono!

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 12 Nov - 15:58

    mandrake 59 ha scritto:E io che pensavo che era Emilio Solfrizzi...... grande amico e anche sfegatato tifoso del Bari!!! Wink
    Emilio è mio genero 🙄
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    pronto Emilio sono! Empty Re: pronto Emilio sono!

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 12 Nov - 17:04

    mandrake 59 ha scritto:E io che pensavo che era Emilio Solfrizzi...... grande amico e anche sfegatato tifoso del Bari!!! Wink
    non è lui ovviamente è un collega agente di commercio strumenti musicali
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    pronto Emilio sono! Empty Re: pronto Emilio sono!

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 13 Nov - 13:33

    pronto Emilio sono! 1590607918 Pronto, sono io,
                Ma mi senti o no?
                Rispondimi...  pronto Emilio sono! 1590607918

    Contenuto sponsorizzato


    pronto Emilio sono! Empty Re: pronto Emilio sono!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 4:50