Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
giuseppe79
Nick il Rosso
SeriAmente
SABVANBARI
mandrake 59
9 partecipanti

    12/11/2021- QdP Marras e' la soluzione giusta.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    12/11/2021- QdP Marras e' la soluzione giusta. - Pagina 2 Empty Re: 12/11/2021- QdP Marras e' la soluzione giusta.

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 14 Nov - 8:06

    ho l'impressione che giocheranno dal primo minuto Marras Paponi Citro
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    12/11/2021- QdP Marras e' la soluzione giusta. - Pagina 2 Empty Re: 12/11/2021- QdP Marras e' la soluzione giusta.

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 14 Nov - 8:27

    SABVANBARI ha scritto:ho l'impressione che giocheranno dal primo minuto Marras Paponi Citro
    No, io credo che non potrà apportare troppe novità. Mi sembra un esperimento azzardato perché inedito. Comunque tutto è possibile. Magari la situazione che prospetti tu si potrebbe configurare nel corso della partita
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    12/11/2021- QdP Marras e' la soluzione giusta. - Pagina 2 Empty Re: 12/11/2021- QdP Marras e' la soluzione giusta.

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 14 Nov - 8:33

    Nick il Rosso ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:ho l'impressione che giocheranno dal primo minuto Marras Paponi Citro
    No, io credo che non potrà apportare troppe novità. Mi sembra un esperimento azzardato perché inedito. Comunque tutto è possibile. Magari la situazione che prospetti tu si potrebbe configurare nel corso della partita
    è vero condivido... però sento e leggo dichiarazione dove Paponi è pronto x i 90 minuti che Citro sta molto bene che Marras è in forma e viste le stecche di Antenucci Cheddira Simeri Botta penso che almeno uno dei 3 scenderà dal primo minuto e non sarebbe male giocare a 3 senza trequartista x esempio Citro e Marras esterni offensivi ed un centrale
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    12/11/2021- QdP Marras e' la soluzione giusta. - Pagina 2 Empty Re: 12/11/2021- QdP Marras e' la soluzione giusta.

    Messaggio Da SeriAmente Dom 14 Nov - 9:40

    SABVANBARI ha scritto:ho l'impressione che giocheranno dal primo minuto Marras Paponi Citro
    Se così fosse, aumenterebbero le critiche nei confronti di Mignani che continua a non trovare una formazione base.
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1420
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    12/11/2021- QdP Marras e' la soluzione giusta. - Pagina 2 Empty Re: 12/11/2021- QdP Marras e' la soluzione giusta.

    Messaggio Da Forlì.Bari Dom 14 Nov - 10:30

    Nick il Rosso ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Marras e' insieme a Simeri il giocatore che finora ha mostrato di velocizzare la manovra e di farsi pericoloso in area avversaria,aggiungoche x quelloche abbiamo visto ci aggiungerei anche Citro ai suoi ingressi in campo la squadra ha beneficiato delle sue giocate,sarebbe una coppia inedita ma anche pericolosa x le difese avversarie Marras-Citro,io la azzarderei!!!
    Giusta riflessione. In questo caso però avremmo una sola punta pura per finalizzare il lavoro di Marras e Citro
    Aggiungo che Simeri non è il cecchino infallibile che serve in questo caso. Sbaglia troppi gol, ha una media al di sotto della sufficienza in rapporto alle occasioni da rete.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    12/11/2021- QdP Marras e' la soluzione giusta. - Pagina 2 Empty Re: 12/11/2021- QdP Marras e' la soluzione giusta.

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 14 Nov - 10:56

    SABVANBARI ha scritto:ho l'impressione che giocheranno dal primo minuto Marras Paponi Citro
    Può essere, speriamo che Citro sia in forma, io metterei o Simeri o Cheddira, però se sta bene Citro può giocare tranquillamente :)

    Contenuto sponsorizzato


    12/11/2021- QdP Marras e' la soluzione giusta. - Pagina 2 Empty Re: 12/11/2021- QdP Marras e' la soluzione giusta.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 2:43