Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
Gino
SeriAmente
baresenelsangue
SABVANBARI
8 partecipanti

    16-11-21 chi sale e chi scende - Frattali ancora super, brilla Antenucci, affanno Ricci e Scavone

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    16-11-21 chi sale e chi scende - Frattali ancora super, brilla Antenucci, affanno Ricci e Scavone Empty 16-11-21 chi sale e chi scende - Frattali ancora super, brilla Antenucci, affanno Ricci e Scavone

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 16 Nov - 9:14

    Ieri al San Nicola il Bari, nel match contro la Vibonese, ha ottenuto tre punti preziosi per rimettersi in marcia dopo la battuta d'arresto di Castellammare di Stabia e consolidare il primato in classifica. La gara tuttavia si è rivelata piuttosto complessa, i galletti hanno faticato per mantenere il vantaggio nel secondo tempo e il risultato è rimasto in bilico fino al 94', quando il rigore segnato da Antenucci ha blindato la vittoria. Proprio l'attaccante ex Spal è risultato tra i migliori della partita, insieme a Frattali e Botta; meno bene invece Scavone e Ricci.

    CHI SALE - Tra i migliori biancorossi della sfida alla Vibonese figurano senza dubbio Pierluigi Frattali, Mirco Antenucci e Ruben Botta. Il numero uno dei galletti ha confermato le ottime prestazioni delle ultime settimane, compiendo ancora una volta interventi decisivi, che in questo caso hanno permesso alla squadra di conservare il vantaggio. Esperienza, attenzione, affidabilità: Frattali sempre più leader. Un altro dei giocatori più rappresentativi della squadra, Mirco Antenucci, sembra aver ritrovato la sua verve. Un gol e un assist per il lupo di Roccavivara: in occasione della marcatura di Botta la sua percussione scardina la difesa avversaria e il servizio per il compagno è impeccabile; al novantaquattresimo ha poi il merito di gonfiare la rete dal dischetto per consolidare un vantaggio sempre sul filo del rasoio nella ripresa.

    CHI SCENDE - Match poco brillante quello di ieri per Giacomo Ricci e Manuel Scavone, entrambi nelle nostre pagelle hanno raggiunto solo il 5,5. Non la prestazione più convincente del terzino ex Parma, apparso poco preciso, seppur propositivo, in impostazione e in alcune circostanze in difficoltà in fase difensiva; nella ripresa esce per Mazzotta. Sulla linea mediana opaca la prestazione di Scavone, non abbastanza coinvolto nella manovra biancorossa e raramente incisivo nei suoi inserimenti, più volte decisivi in passato all'interno dello scacchiere di Mignani. 


    Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 15 novembre 2021 alle 22:00 
    Autore: Michele Tedesco 
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    16-11-21 chi sale e chi scende - Frattali ancora super, brilla Antenucci, affanno Ricci e Scavone Empty Re: 16-11-21 chi sale e chi scende - Frattali ancora super, brilla Antenucci, affanno Ricci e Scavone

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 16 Nov - 9:18

    ok i migliori sono stati Antenucci Botta Frattali (in ordine alfabetico) ma uno scalino sotto ci metto Terranova Celiento Maita; gli altri sono tutti insufficienti, dei subentranti salvo solo Paponi che a me sembra in forma e con grande voglia e sarebbe il caso di provarlo dal primo minuto anche se si dovesse stancare lo si cambia dopo 60 minuti ma almeno vediamo quanti minuti ha nelle gambe e quanta voglia ha e di che cosa è capace veramente
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    16-11-21 chi sale e chi scende - Frattali ancora super, brilla Antenucci, affanno Ricci e Scavone Empty Re: 16-11-21 chi sale e chi scende - Frattali ancora super, brilla Antenucci, affanno Ricci e Scavone

    Messaggio Da baresenelsangue Mar 16 Nov - 18:24

    Scrivere che brilla Antenucci significa che ci stiamo livellando verso il basso. Un assist è vero ma cos'altro? Sempre più lontano dall'area di rigore. Ma scusate solo io mi accorgo che in area non c'è mai uno straccio di attaccante?
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    16-11-21 chi sale e chi scende - Frattali ancora super, brilla Antenucci, affanno Ricci e Scavone Empty Re: 16-11-21 chi sale e chi scende - Frattali ancora super, brilla Antenucci, affanno Ricci e Scavone

    Messaggio Da SeriAmente Mar 16 Nov - 18:42

    baresenelsangue ha scritto:Scrivere che brilla Antenucci significa che ci stiamo livellando verso il basso. Un assist è vero ma cos'altro? Sempre più lontano dall'area di rigore. Ma scusate solo io mi accorgo che in area non c'è mai uno straccio di attaccante?
    In questo periodo abbiamo paura di scoprirci. Difesa e centrocampo hanno bisogno della collaborazione degli attaccanti.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    16-11-21 chi sale e chi scende - Frattali ancora super, brilla Antenucci, affanno Ricci e Scavone Empty Re: 16-11-21 chi sale e chi scende - Frattali ancora super, brilla Antenucci, affanno Ricci e Scavone

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 17 Nov - 8:30

    baresenelsangue ha scritto:Scrivere che brilla Antenucci significa che ci stiamo livellando verso il basso. Un assist è vero ma cos'altro? Sempre più lontano dall'area di rigore. Ma scusate solo io mi accorgo che in area non c'è mai uno straccio di attaccante?
    ormai con le difese che giocano con la linea alta vedi fuorigioco a 40 metri dalla porta ... quindi ormai non entra + nessuno in area se non in azione manovrata ... il discorso invece è che ormai nessuno + punta l'uomo x entrare in area ... l'unico che lo ha fatto è stato Paponi x 2 volte ma erano comunque dei contropiedi e non fanno testo
    Gino
    Gino
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4906
    Data d'iscrizione : 20.01.10

    16-11-21 chi sale e chi scende - Frattali ancora super, brilla Antenucci, affanno Ricci e Scavone Empty Re: 16-11-21 chi sale e chi scende - Frattali ancora super, brilla Antenucci, affanno Ricci e Scavone

    Messaggio Da Gino Mer 17 Nov - 9:05

    Scusatemi ma resto sempre convinto che non esistendo più i portieri kamikaze che facevano paura agli avversari, ci si deve adeguare agli attuali, nel senso buoni tra i pali dove negli ultimi anni (ahimè, uno in particolare ) ne abbiamo avuto, ma davvero scarsi nelle uscite, come Frattali. Sia chiaro che non voglio criticarlo nella maniera più assoluta, ma è una semplice constatazione


    _________________
    Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    16-11-21 chi sale e chi scende - Frattali ancora super, brilla Antenucci, affanno Ricci e Scavone Empty Re: 16-11-21 chi sale e chi scende - Frattali ancora super, brilla Antenucci, affanno Ricci e Scavone

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 17 Nov - 9:43

    baresenelsangue ha scritto:Scrivere che brilla Antenucci significa che ci stiamo livellando verso il basso. Un assist è vero ma cos'altro? Sempre più lontano dall'area di rigore. Ma scusate solo io mi accorgo che in area non c'è mai uno straccio di attaccante?
    È tanto che lo scrivo ed è sotto gli occhi di tutti: serve un bomber e a gennaio sarà anche difficile trovarne uno sul mercato.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    16-11-21 chi sale e chi scende - Frattali ancora super, brilla Antenucci, affanno Ricci e Scavone Empty Re: 16-11-21 chi sale e chi scende - Frattali ancora super, brilla Antenucci, affanno Ricci e Scavone

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 17 Nov - 10:24

    Nick il Rosso ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Scrivere che brilla Antenucci significa che ci stiamo livellando verso il basso. Un assist è vero ma cos'altro? Sempre più lontano dall'area di rigore. Ma scusate solo io mi accorgo che in area non c'è mai uno straccio di attaccante?
    È tanto che lo scrivo ed è sotto gli occhi di tutti: serve un bomber e a gennaio sarà anche difficile trovarne uno sul mercato.
    io ero allo stadio e vi posso garantire che Mirco ha giocato bene e si è distinto tra gli altri ... ovviamente quando gli altri scarseggiano è facile sembrare il migliore anche senza fare una prestazione di alto livello. lo stop eseguito che ha scaturito poi la discesa con assist gol di Botta è roba da serie A... nei filmati non si vede purtroppo è stato tagliato; inoltre si è dato da fare in attacco ed ha anche difeso quando ha visto che ci stavano pressando... ragazzi allo stadio si vedono cose che in tv non si notano
    anche se in tv ci sono i replay
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    16-11-21 chi sale e chi scende - Frattali ancora super, brilla Antenucci, affanno Ricci e Scavone Empty Re: 16-11-21 chi sale e chi scende - Frattali ancora super, brilla Antenucci, affanno Ricci e Scavone

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 17 Nov - 13:24

    SABVANBARI ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Scrivere che brilla Antenucci significa che ci stiamo livellando verso il basso. Un assist è vero ma cos'altro? Sempre più lontano dall'area di rigore. Ma scusate solo io mi accorgo che in area non c'è mai uno straccio di attaccante?
    È tanto che lo scrivo ed è sotto gli occhi di tutti: serve un bomber e a gennaio sarà anche difficile trovarne uno sul mercato.
    io ero allo stadio e vi posso garantire che Mirco ha giocato bene e si è distinto tra gli altri ... ovviamente quando gli altri scarseggiano è facile sembrare il migliore anche senza fare una prestazione di alto livello. lo stop eseguito che ha scaturito poi la discesa con assist gol di Botta è roba da serie A... nei filmati non si vede purtroppo è stato tagliato; inoltre si è dato da fare in attacco ed ha anche difeso quando ha visto che ci stavano pressando... ragazzi allo stadio si vedono cose che in tv non si notano
    anche se in tv ci sono i replay
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    16-11-21 chi sale e chi scende - Frattali ancora super, brilla Antenucci, affanno Ricci e Scavone Empty Re: 16-11-21 chi sale e chi scende - Frattali ancora super, brilla Antenucci, affanno Ricci e Scavone

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 17 Nov - 13:50

    Alvi ha scritto:io non mi sento di esprimere un gidizio per quello che sto vedendo l'unica cosa che mi sento di dire e' che questo bari non mi sta piacendo come gioca, poi ben vengano le vittorie anche giocando male
    Se il Bari vince anche giocando male, figuriamoci cosa farà quando giocherà bene. Cerchio di avere fiducia e guardare avanti
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13882
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    16-11-21 chi sale e chi scende - Frattali ancora super, brilla Antenucci, affanno Ricci e Scavone Empty Re: 16-11-21 chi sale e chi scende - Frattali ancora super, brilla Antenucci, affanno Ricci e Scavone

    Messaggio Da Erik Huseklepp Mer 17 Nov - 13:51

    Nick il Rosso ha scritto:
    Alvi ha scritto:io non mi sento di esprimere un gidizio per quello che sto vedendo l'unica cosa che mi sento di dire e' che questo bari non mi sta piacendo come gioca, poi ben vengano le vittorie anche giocando male
    Se il Bari vince anche giocando male, figuriamoci cosa farà quando giocherà bene. Cerchio di avere fiducia e guardare avanti
    Speriamo accada presto questo però.


    _________________
    16-11-21 chi sale e chi scende - Frattali ancora super, brilla Antenucci, affanno Ricci e Scavone Husek
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    16-11-21 chi sale e chi scende - Frattali ancora super, brilla Antenucci, affanno Ricci e Scavone Empty Re: 16-11-21 chi sale e chi scende - Frattali ancora super, brilla Antenucci, affanno Ricci e Scavone

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 17 Nov - 14:37

    Nick il Rosso ha scritto:
    Alvi ha scritto:io non mi sento di esprimere un gidizio per quello che sto vedendo l'unica cosa che mi sento di dire e' che questo bari non mi sta piacendo come gioca, poi ben vengano le vittorie anche giocando male
    Se il Bari vince anche giocando male, figuriamoci cosa farà quando giocherà bene. Cerchio di avere fiducia e guardare avanti
    bravo bisogna sempre cercare il lato buono delle cose ...

    Contenuto sponsorizzato


    16-11-21 chi sale e chi scende - Frattali ancora super, brilla Antenucci, affanno Ricci e Scavone Empty Re: 16-11-21 chi sale e chi scende - Frattali ancora super, brilla Antenucci, affanno Ricci e Scavone

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 21:43