Bari vs Latina, topic unico.
+16
vecchiobarese
sinedie
Alex_decuba
Alvi
Etta Boh
SeriAmente
colino e marietta
redwhiteflag
gio
fabbio
giuseppe79
Gino
Nick il Rosso
SABVANBARI
Forlì.Bari
mandrake 59
20 partecipanti
Pagina 2 di 12 • 1, 2, 3, ... 10, 11, 12
Re: Bari vs Latina, topic unico.
è però una motivazione in più!SABVANBARI ha scritto:io non la metterei dal punto di vista della vendetta, pensiamo all'oggi! e l'oggi dice che servono i 3 punti x mantenere il distacco sulle inseguitrici e costringerle ad esporsi visto che giocheranno dopo di noi conoscendo il nostro risultato e potrebbe scapparci un loro scivolone tipo pareggio o meglio ancora sconfitta che ci regalerebbero altri punti di distacco. VINCIAMO X NOI deve essere il motto!
perché ci fecero fuori a favore del lat(r)ina qualche anno dopo l'abbiamo capito!
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20047
Beh si, questo è verocolino e marietta ha scritto:è però una motivazione in più!SABVANBARI ha scritto:io non la metterei dal punto di vista della vendetta, pensiamo all'oggi! e l'oggi dice che servono i 3 punti x mantenere il distacco sulle inseguitrici e costringerle ad esporsi visto che giocheranno dopo di noi conoscendo il nostro risultato e potrebbe scapparci un loro scivolone tipo pareggio o meglio ancora sconfitta che ci regalerebbero altri punti di distacco. VINCIAMO X NOI deve essere il motto!
perché ci fecero fuori a favore del lat(r)ina qualche anno dopo l'abbiamo capito!
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15296
In quella squadra del Latina giocava anche Laribi.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15571
SiNick il Rosso ha scritto:In quella squadra del Latina giocava anche Laribi.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15296
Che fine avrà fatto LariBi? A Bari ha deluso. Non ci è arrivato in un periodo di forma della sua carriera.
- Status :
e se non mi sbaglio Mignani faceva il secondo allenatoreNick il Rosso ha scritto:In quella squadra del Latina giocava anche Laribi.

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8405
mi ha deluso moltissimo penso sia in qualche squadretta di CNick il Rosso ha scritto:Che fine avrà fatto LariBi? A Bari ha deluso. Non ci è arrivato in un periodo di forma della sua carriera.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 23764
Ce lo auguriamo tuttiredwhiteflag ha scritto:Forse é l'anno buono.fabbio ha scritto:Sono anni che non succede...Nick il Rosso ha scritto:Chissà!? riusciremo a passare un Natale tranquillo e senza patemi d'animo? Forza ragazzigio ha scritto:Latina che viene da 3 vittorie nelle ultime 4 ma solo 1 punto fatto fuori casa in 7 partite (come la Paganaese, che quel punto l'ha fatto proprio a Bari).
Ovvio che si tratta di una partita importante quanto quelle che seguiranno a Dicembre, 3 punti sabato vorrebbe dire andare ad Avellino con la possibilità di mettere definitivamente fuori gioco una delle avversarie più accreditate ad inizio stagione.
Con la pausa natalizia distante 5 partite ogni impegno assume un peso maggiore a partire da quello di Sabato dove l'unico obiettivo deve essere la vittoria.
fabbio- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1118
Karim Laribi, in serie B nella Reggina.SABVANBARI ha scritto:mi ha deluso moltissimo penso sia in qualche squadretta di CNick il Rosso ha scritto:Che fine avrà fatto LariBi? A Bari ha deluso. Non ci è arrivato in un periodo di forma della sua carriera.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30858
Sono perfettamente d'accordo!!!!SABVANBARI ha scritto:io non la metterei dal punto di vista della vendetta, pensiamo all'oggi! e l'oggi dice che servono i 3 punti x mantenere il distacco sulle inseguitrici e costringerle ad esporsi visto che giocheranno dopo di noi conoscendo il nostro risultato e potrebbe scapparci un loro scivolone tipo pareggio o meglio ancora sconfitta che ci regalerebbero altri punti di distacco. VINCIAMO X NOI deve essere il motto!
Etta Boh- fedelissimo
- Status :
Numero di messaggi : 443
Squadra già fatta ?
Frattali
Pucino, Celiento, Terranova, Mazzotta
Maita, Di Gennaro, D'Errico
Botta
Antenucci, Paponi.
Frattali
Pucino, Celiento, Terranova, Mazzotta
Maita, Di Gennaro, D'Errico
Botta
Antenucci, Paponi.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30858
Laribi gioca titolare nella Reggina ai primissimi posti in serie B...SABVANBARI ha scritto:mi ha deluso moltissimo penso sia in qualche squadretta di CNick il Rosso ha scritto:Che fine avrà fatto LariBi? A Bari ha deluso. Non ci è arrivato in un periodo di forma della sua carriera.
gio- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 2258
non sapevo perchè non seguo gli altri campionati se non attraverso le classifiche x curiosità e nulla +gio ha scritto:Laribi gioca titolare nella Reggina ai primissimi posti in serie B...SABVANBARI ha scritto:mi ha deluso moltissimo penso sia in qualche squadretta di CNick il Rosso ha scritto:Che fine avrà fatto LariBi? A Bari ha deluso. Non ci è arrivato in un periodo di forma della sua carriera.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 23764
Laribi nella Reggina, come Montalto che continua a segnare. 🤨
- Status :
Altro grande errore cedere MontaltoNick il Rosso ha scritto:Laribi nella Reggina, come Montalto che continua a segnare. 🤨
fabbio- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1118
Pagina 2 di 12 • 1, 2, 3, ... 10, 11, 12

» Latina-BARI *topic unico*
» BARI - Latina *topic unico*
» BARI-LATINA *topic unico*
» LATINA-BARI **topic unico**
» LATINA - BARI ***TOPIC UNICO***
» BARI - Latina *topic unico*
» BARI-LATINA *topic unico*
» LATINA-BARI **topic unico**