Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
giuseppe79
Alvi
Nick il Rosso
mandrake 59
SeriAmente
fabbio
SABVANBARI
11 partecipanti

    26-11-21 L'avversario - Latina senza vittorie in trasferta, ma occhio a Carletti

    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    26-11-21 L'avversario - Latina senza vittorie in trasferta, ma occhio a Carletti - Pagina 3 Empty Re: 26-11-21 L'avversario - Latina senza vittorie in trasferta, ma occhio a Carletti

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 27 Nov - 18:18

    SABVANBARI ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Prof io mi sveglio presto e in estate faccio fitwalking; ma se mi mettessi a correre avrei una autonomia di 5 minuti 😅 Meglio fare yoga. Si lavora ma non ci si affanna
    Non so se l'ho già scritto, ma io quando avevo la metà degli anni attuali mi allenavo alla pineta di San Francesco oltre ad aver partecipato alla marcialonga dei tre ponti (12 km) con arrivo nello Stadio della Vittoria.
    Pure io quando avevo 15 anni oltre al calcio mi allenavo alla pineta di San Francesco con gli atleti dell'Angiulli e al canalone alla corsa campestre. Quando invece avevo 8-9 anni alla parrocchia giocavamo partite che cominciavano alle 3 del pomeriggio e finivano alle 7 perché alle 7 bisognava andare in chiesa a servire la funzione del vespro. Le partite finivano + o - intorno a 52 a 50, 53 a 51, insomma sempre intorno alla 50ina.
    Eccellenye! io quando faccio fitwalking arrivo a fare adesso 6 km.
    al litro??? consumi assai metti il GPL  cat
    Cammino a passo svelto e ci metto circa 50 minuti.

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 16:36