Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
Lmbriacon
mandrake 59
gio
colino e marietta
Gino
SeriAmente
Nick il Rosso
fabbio
12 partecipanti

    Chi è la vera diretta concorrente

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Chi è la vera diretta concorrente - Pagina 3 Empty Re: Chi è la vera diretta concorrente

    Messaggio Da colino e marietta Lun 29 Nov - 22:16

    NuccioBarone ha scritto:Intanto a Catanzaro hanno esonerato l’allenatore
    u lecces!! si stava chiedendo cosa rimaneva a noi dopo la vittoria contro di loro: ora possiamo dire che oltre ai 3 punti, a lui è rimasta una panchina.....ai giardini però! lol! lol!
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Chi è la vera diretta concorrente - Pagina 3 Empty Re: Chi è la vera diretta concorrente

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 29 Nov - 22:44

    Ora che il Catanzaro ha cambiato allenatore bisogna vedere come va.
    Gino
    Gino
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4906
    Data d'iscrizione : 20.01.10

    Chi è la vera diretta concorrente - Pagina 3 Empty Re: Chi è la vera diretta concorrente

    Messaggio Da Gino Mar 30 Nov - 7:09

    resto sempre più convinto che il ns avversario siamo noi stessi


    _________________
    Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
    Gino
    Gino
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4906
    Data d'iscrizione : 20.01.10

    Chi è la vera diretta concorrente - Pagina 3 Empty Re: Chi è la vera diretta concorrente

    Messaggio Da Gino Mar 30 Nov - 7:10

    colino e marietta ha scritto:
    NuccioBarone ha scritto:Intanto a Catanzaro hanno esonerato l’allenatore
    u lecces!! si stava chiedendo cosa rimaneva a noi dopo la vittoria contro di loro: ora possiamo dire che oltre ai 3 punti, a lui è rimasta una panchina.....ai giardini però! lol! lol!
    piazza umberto è occupata non c'è più posto, potrebbe tentare dopo torre quarta


    _________________
    Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Chi è la vera diretta concorrente - Pagina 3 Empty Re: Chi è la vera diretta concorrente

    Messaggio Da SeriAmente Mar 30 Nov - 7:34

    colino e marietta ha scritto:
    NuccioBarone ha scritto:Intanto a Catanzaro hanno esonerato l’allenatore
    u lecces!! si stava chiedendo cosa rimaneva a noi dopo la vittoria contro di loro: ora possiamo dire che oltre ai 3 punti, a lui è rimasta una panchina.....ai giardini però! lol! lol!
    Al parco giochi. A tressette. Presuntuoso.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Chi è la vera diretta concorrente - Pagina 3 Empty Re: Chi è la vera diretta concorrente

    Messaggio Da SeriAmente Mar 30 Nov - 7:41

    Sono parecchie le pretendenti desiderose di raggiungerci e superarci. Però, il fatto che nonostante le sconfitte subite a Francavilla e Castellamare, siamo ancora primi con un buon margine di vantaggio, vuol dire che dietro di noi non ci siano contendenti migliori di noi. Le prossime tre partite definiranno meglio i ruoli di tutte le squadre con la differenza che il ns. DS avrà già scelto quelle due (tre ?) pedine utili per mantenere solida la nostra posizione di classifica. Non possiamo, non dobbiamo fallire ! Abbiamo penato già abbastanza.
    Gino
    Gino
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4906
    Data d'iscrizione : 20.01.10

    Chi è la vera diretta concorrente - Pagina 3 Empty Re: Chi è la vera diretta concorrente

    Messaggio Da Gino Mar 30 Nov - 8:07

    SeriAmente ha scritto:Sono parecchie le pretendenti desiderose di raggiungerci e superarci. Però, il fatto che nonostante le sconfitte subite a Francavilla e Castellamare, siamo ancora primi con un buon margine di vantaggio, vuol dire che dietro di noi non ci siano contendenti migliori di noi. Le prossime tre partite definiranno meglio i ruoli di tutte le squadre con la differenza che il ns. DS avrà già scelto quelle due (tre ?) pedine utili per mantenere solida la nostra posizione di classifica. Non possiamo, non dobbiamo fallire ! Abbiamo penato già abbastanza.
    Giusto (non Pino il ns ex giocatore) troppa sofferenza in questo inverno della c


    _________________
    Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Chi è la vera diretta concorrente - Pagina 3 Empty Re: Chi è la vera diretta concorrente

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 30 Nov - 8:25

    Probabilmente alla fine del girone di andata dovremmo avere più chiara la situazione, ma non è detto.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Chi è la vera diretta concorrente - Pagina 3 Empty Re: Chi è la vera diretta concorrente

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 30 Nov - 9:12

    Nick il Rosso ha scritto:Probabilmente alla fine del girone di andata dovremmo avere più chiara la situazione, ma non è detto.
    io penso che alla fine dell'andata saremo primi... bisogna solo capire di quanti punti ... solo con 3 sconfitte potremmo rischiare diversamente ma non credo che il bari faccia meno di 4 punti che è il minimo x restare primi ad 1 punto sopra la seconda che però dovrebbe vincerle tutte .... e chi vince il girone di andata in genere ... sgrat sgrat
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Chi è la vera diretta concorrente - Pagina 3 Empty Re: Chi è la vera diretta concorrente

    Messaggio Da SeriAmente Mar 30 Nov - 10:07

    Nick il Rosso ha scritto:Probabilmente alla fine del girone di andata dovremmo avere più chiara la situazione, ma non è detto.
    Quindi, come non detto.
    fabbio
    fabbio
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1125
    Data d'iscrizione : 14.02.10

    Chi è la vera diretta concorrente - Pagina 3 Empty Re: Chi è la vera diretta concorrente

    Messaggio Da fabbio Mar 30 Nov - 17:13

    SeriAmente ha scritto:Sono parecchie le pretendenti desiderose di raggiungerci e superarci. Però, il fatto che nonostante le sconfitte subite a Francavilla e Castellamare, siamo ancora primi con un buon margine di vantaggio, vuol dire che dietro di noi non ci siano contendenti migliori di noi. Le prossime tre partite definiranno meglio i ruoli di tutte le squadre con la differenza che il ns. DS avrà già scelto quelle due (tre ?) pedine utili per mantenere solida la nostra posizione di classifica. Non possiamo, non dobbiamo fallire ! Abbiamo penato già abbastanza.
    Anche perché ci stanno aggiustano lo stadio...
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Chi è la vera diretta concorrente - Pagina 3 Empty Re: Chi è la vera diretta concorrente

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 30 Nov - 17:57

    SeriAmente ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Probabilmente alla fine del girone di andata dovremmo avere più chiara la situazione, ma non è detto.
    Quindi, come non detto.
    Meglio aspettare dai. Poi se le cose vanno diversamente è brutto ricredersi. Meglio stupirsi.  cat
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Chi è la vera diretta concorrente - Pagina 3 Empty Re: Chi è la vera diretta concorrente

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 30 Nov - 20:10

    comunque essendoci ancora molta battaglia nelle inseguitrici penso che sapremo meglio a febbraio sperando (facendo tutti gli sgrat che servono) di essere sempre noi la lepre ... che non ci vuole niente x capitolare come lo scorso anno (sgrat)
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Chi è la vera diretta concorrente - Pagina 3 Empty Re: Chi è la vera diretta concorrente

    Messaggio Da SeriAmente Mer 1 Dic - 8:09

    Guai a sperperare il vantaggio che abbiamo accumulato. Dobbiamo tenerli sempre a distanza al fine di giocare sempre con una certa sicurezza e spavalderia.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Chi è la vera diretta concorrente - Pagina 3 Empty Re: Chi è la vera diretta concorrente

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 1 Dic - 8:25

    SeriAmente ha scritto:Guai a sperperare il vantaggio che abbiamo accumulato. Dobbiamo tenerli sempre a distanza al fine di giocare sempre con una certa sicurezza e spavalderia.
    E soprattutto tranquillità. A volte vedo nervosismo in campo.

    Contenuto sponsorizzato


    Chi è la vera diretta concorrente - Pagina 3 Empty Re: Chi è la vera diretta concorrente

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 4:14