11/12/21 Gigliotti si racconta: "Il mio cognome? All'italiana. Mia moglie è foggiana. Bari? Avevo pa
+4
SeriAmente
mandrake 59
SABVANBARI
BARESE_SEMPRE
8 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
11/12/21 Gigliotti si racconta: "Il mio cognome? All'italiana. Mia moglie è foggiana. Bari? Avevo pa
Gigliotti si racconta: "Il mio cognome? All'italiana. Mia moglie è foggiana. Bari? Avevo paura..."
Gigliotti si è raccontato ai microfoni di TeleBari. Tante le nazioni che fanno parte del percorso del difensore biancorosso. Lo ha spiegato lui stesso così: "Il mio cognome? Gigliotti, all'italiana, e non Gigliottì. I miei nonni erano calabresi, poi per la guerra si sono trasferiti in Argentina. Mio padre è argentino, poi è andato in Francia per giocare e lì ha conosciuto mia madre. Io sono nato in Francia, e da dieci anni sono in Italia sempre per il calcio...".
L'aneddoto sul trasferimento a Bari... "Mia moglie è italiana, di Foggia. Ho giocato anche a Foggia, e lì ho trovato l'amore. Avevo paura nel venire a Bari: ormai amici e famiglia erano a Foggia, avevo paura del mio rapporto con la gente foggiana. Invece è andato tutto bene".
di Redazione TuttoBari
fonte tuttobari.com
Gigliotti si è raccontato ai microfoni di TeleBari. Tante le nazioni che fanno parte del percorso del difensore biancorosso. Lo ha spiegato lui stesso così: "Il mio cognome? Gigliotti, all'italiana, e non Gigliottì. I miei nonni erano calabresi, poi per la guerra si sono trasferiti in Argentina. Mio padre è argentino, poi è andato in Francia per giocare e lì ha conosciuto mia madre. Io sono nato in Francia, e da dieci anni sono in Italia sempre per il calcio...".
L'aneddoto sul trasferimento a Bari... "Mia moglie è italiana, di Foggia. Ho giocato anche a Foggia, e lì ho trovato l'amore. Avevo paura nel venire a Bari: ormai amici e famiglia erano a Foggia, avevo paura del mio rapporto con la gente foggiana. Invece è andato tutto bene".
di Redazione TuttoBari
fonte tuttobari.com

BARESE_SEMPRE- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 13856
Re: 11/12/21 Gigliotti si racconta: "Il mio cognome? All'italiana. Mia moglie è foggiana. Bari? Avevo pa
il fatto che abbia avuto paura la dice lunga sulla tipologia dei tifosi foggliani... anche se poi si è rivelata una falsa paura... ma non credo che lo abbia detto tanto x dire qualcosa...
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 24072
Re: 11/12/21 Gigliotti si racconta: "Il mio cognome? All'italiana. Mia moglie è foggiana. Bari? Avevo pa
E come dice il detto.... Gigliotti fuggi da Foggia!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8620
A parte il suo andar ramingo, è venuto a Bari ed ha fatto Bingo. Se continua a giocar di mano, lo mandiamo a Conversano nella squadra di pallamano.
Ultima modifica di SeriAmente il Sab 11 Dic - 17:13 - modificato 1 volta.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 31001
SeriAmente ha scritto:A parte il suo andar ramingo, è venuto a Bari ed ha fatto Bingo. Se continua a non giocar di mano, lo mandiamo a Conversano nella squadra di pallamano.

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 24072
SABVANBARI ha scritto:SeriAmente ha scritto:A parte il suo andar ramingo, è venuto a Bari ed ha fatto Bingo. Se continua a giocar di mano, lo mandiamo a Conversano nella squadra di pallamano.

SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 31001
SeriAmente ha scritto:SABVANBARI ha scritto:SeriAmente ha scritto:A parte il suo andar ramingo, è venuto a Bari ed ha fatto Bingo. Se continua a giocar di mano, lo mandiamo a Conversano nella squadra di pallamano.

redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16289
Certo chen è davvero internazionale fra Calabria, Argentina, Francia e Italia..... 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15824
Speriamo che si riprenda, se no la prossima sarà la Papuasia.Nick il Rosso ha scritto:Certo chen è davvero internazionale fra Calabria, Argentina, Francia e Italia.....
- Status :
Meglio la Patagoniaredwhiteflag ha scritto:Speriamo che si riprenda, se no la prossima sarà la Papuasia.Nick il Rosso ha scritto:Certo chen è davvero internazionale fra Calabria, Argentina, Francia e Italia.....

- Status :
Papuasia, Patagonia o Pakistan, avast che s da na moss!Nick il Rosso ha scritto:Meglio la Patagoniaredwhiteflag ha scritto:Speriamo che si riprenda, se no la prossima sarà la Papuasia.Nick il Rosso ha scritto:Certo chen è davvero internazionale fra Calabria, Argentina, Francia e Italia.....![]()
![]()
- Status :
SeriAmente ha scritto:A parte il suo andar ramingo, è venuto a Bari ed ha fatto Bingo. Se continua a giocar di mano, lo mandiamo a Conversano nella squadra di pallamano.

colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20192
capisco che la moglie è foggiana, ma ora che il marito sta a Bari quale migliore occasione per scirsene da foggia?!
Comunque, può stare dove vuole l'importante è che dia quel contributo che tutti ci aspettiamo da un giocatore d'esperienza come lui!
Forza uaglio'!!
Comunque, può stare dove vuole l'importante è che dia quel contributo che tutti ci aspettiamo da un giocatore d'esperienza come lui!
Forza uaglio'!!
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20192
La moglie potrebbe convincerlo a giocare né Foggia 🤨colino e marietta ha scritto:capisco che la moglie è foggiana, ma ora che il marito sta a Bari quale migliore occasione per scirsene da foggia?!
Forza uaglio'!!
- Status :
GiàNick il Rosso ha scritto:Certo chen è davvero internazionale fra Calabria, Argentina, Francia e Italia.....
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15475
Pagina 1 di 2 • 1, 2

» 10-9-21 Rep - ora il bari ha una panchina d'oro. gigliotti marras paponi
» 29/10/17 Bari-Ascoli, la moviola. Il Picchio protesta per il rosso a Gigliotti
» 08.07.2016 Papà Stellone racconta Roberto: "Emozione Bari! Lui come Conte"
» 23/09/17 Protti racconta: "Dopo il Bari potevo andare all'Inter. Contro la Cremonese il mio gol più
» 23/01/17 TMW - Bari, Floro Flores: "Avevo bisogno di stimoli e qui posso trovarli"
» 29/10/17 Bari-Ascoli, la moviola. Il Picchio protesta per il rosso a Gigliotti
» 08.07.2016 Papà Stellone racconta Roberto: "Emozione Bari! Lui come Conte"
» 23/09/17 Protti racconta: "Dopo il Bari potevo andare all'Inter. Contro la Cremonese il mio gol più
» 23/01/17 TMW - Bari, Floro Flores: "Avevo bisogno di stimoli e qui posso trovarli"
Pagina 1 di 2