31-12-21 Salernitana, svolta in società. Arriva il nuovo proprietario
+3
colino e marietta
SeriAmente
SABVANBARI
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
31-12-21 Salernitana, svolta in società. Arriva il nuovo proprietario
Ultima modifica di SABVANBARI il Sab 1 Gen - 9:45 - modificato 1 volta.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27521
Re: 31-12-21 Salernitana, svolta in società. Arriva il nuovo proprietario
felice x i fratelli Salernitani che non meritavano un'altra delusione
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Ai Salernitani Papà Natale ha portato l'oro la Befana.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33775
sono molto contento per loro!! voglio però essere realista:
- non credo riusciranno a salvarsi: non solo perché oggi sono ultimi in classifica, ma perché non prevedo grossi cedimenti dalla quart'ultima in su e soprattutto perché hanno un allenatore privo di personalità che man mano che l'obiettivo diventerà più lontano, abbandonerà la squadra esattamente come successe da noi;
- non credo che questo possa fare gli stessi investimenti di Lotito.
Di positivo quindi, vedo soltanto la possibilità di poterci incontrare nuovamente con tanto di gemelaggio che regala sempre emozioni forti ad entrambe le tifoserie.
- non credo riusciranno a salvarsi: non solo perché oggi sono ultimi in classifica, ma perché non prevedo grossi cedimenti dalla quart'ultima in su e soprattutto perché hanno un allenatore privo di personalità che man mano che l'obiettivo diventerà più lontano, abbandonerà la squadra esattamente come successe da noi;
- non credo che questo possa fare gli stessi investimenti di Lotito.
Di positivo quindi, vedo soltanto la possibilità di poterci incontrare nuovamente con tanto di gemelaggio che regala sempre emozioni forti ad entrambe le tifoserie.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21812
La Salernitana alla fine ce l'ha fatta, per cui ce la faremo anche noi :)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
soprattutto se i DELA si muoveranno in anticipo visto che sanno sin da ora la data precisa a prescindere dalla categoria... la mia speranza è che ci stiano già lavorando perchè il 30 giugno 2024 arriva velocemente senza che ce n'accorgiamogiuseppe79 ha scritto:La Salernitana alla fine ce l'ha fatta, per cui ce la faremo anche noi :)
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Tutto è bene quel che finisce bene. Contento per Salerno. Di sicuro il compratore avrà tirato la corda al ribasso fino all'ultimo e Lotito avrà aspettato fino all'ultimo nella speranza che qualcuno si facesse avanti offrendo di più. Le solite leggi di mercato!
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17634
le possibilità sono tante: dalla vendita del napoli, all'acquisizione di una società diversa dalla Filmauro magari tutta di LDL.......lasciamo fare al Presidente, non ci abbandonerà ne sono certo!SABVANBARI ha scritto:soprattutto se i DELA si muoveranno in anticipo visto che sanno sin da ora la data precisa a prescindere dalla categoria... la mia speranza è che ci stiano già lavorando perchè il 30 giugno 2024 arriva velocemente senza che ce n'accorgiamogiuseppe79 ha scritto:La Salernitana alla fine ce l'ha fatta, per cui ce la faremo anche noi :)
- Status :
dovrebbero togliere il vincolo di parentela genitore/figlio o fratelli ... non è consentito questo tipo di conflitto di interessicolino e marietta ha scritto:le possibilità sono tante: dalla vendita del napoli, all'acquisizione di una società diversa dalla Filmauro magari tutta di LDL.......lasciamo fare al Presidente, non ci abbandonerà ne sono certo!SABVANBARI ha scritto:soprattutto se i DELA si muoveranno in anticipo visto che sanno sin da ora la data precisa a prescindere dalla categoria... la mia speranza è che ci stiano già lavorando perchè il 30 giugno 2024 arriva velocemente senza che ce n'accorgiamogiuseppe79 ha scritto:La Salernitana alla fine ce l'ha fatta, per cui ce la faremo anche noi :)
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Una bella lite tra padre e figlio con scazzottata finale e cancellazione da figlio legittimo unica soluzione

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10754
Io ne sono convinto. I DeLa troveranno al soluzione giustagiuseppe79 ha scritto:La Salernitana alla fine ce l'ha fatta, per cui ce la faremo anche noi :)

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17634
ah scusa, non sapevo dell'esistenza di questa norma. Norma che sinceramente mi sembra alquanto bizzarra (come usava dire un vecchio politico.....) visto che sempre più spesso la proprietà è di una società e non di un privato che, al massimo, ne è legale rappresentante e, venendo nominato da un CDA, il giorno dopo potrebbe cambiare.SABVANBARI ha scritto:dovrebbero togliere il vincolo di parentela genitore/figlio o fratelli ... non è consentito questo tipo di conflitto di interessicolino e marietta ha scritto:le possibilità sono tante: dalla vendita del napoli, all'acquisizione di una società diversa dalla Filmauro magari tutta di LDL.......lasciamo fare al Presidente, non ci abbandonerà ne sono certo!SABVANBARI ha scritto:soprattutto se i DELA si muoveranno in anticipo visto che sanno sin da ora la data precisa a prescindere dalla categoria... la mia speranza è che ci stiano già lavorando perchè il 30 giugno 2024 arriva velocemente senza che ce n'accorgiamogiuseppe79 ha scritto:La Salernitana alla fine ce l'ha fatta, per cui ce la faremo anche noi :)
poi questi genii, mi spiegheranno anche come fanno a risalire ai veri proprietari quando ad acquistare una società sono dei "fondi" ed evitare un eventuale conflitto d'interessi.
queste norme, a me danno sempre più l'idea di essere fatte per salvare le apparenze e la faccia.........che nel loro caso molto spesso è come il: :sedere: :
- Status :
mandrake 59 ha scritto:Una bella lite tra padre e figlio con scazzottata finale e cancellazione da figlio legittimo unica soluzione![]()
![]()
![]()

- Status :
colino e marietta ha scritto:mandrake 59 ha scritto:Una bella lite tra padre e figlio con scazzottata finale e cancellazione da figlio legittimo unica soluzione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
u vì? Mandrake ava acchiat la soluzione!!!

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
queste seono belle notizie, mi auguro che quando, arrivera' il nostro turno, non subiamo la stessa agonia della salernitana
Alvi- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1589
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2