05/01/2022 - Pordenone e Andreoni più vicini.
+4
SABVANBARI
Nick il Rosso
SeriAmente
mandrake 59
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 05/01/2022 - Pordenone e Andreoni più vicini.
e le sabbie mobili.SABVANBARI ha scritto:troverà sabbioneNick il Rosso ha scritto:Pordenone....Andreoni....quasi quasi fanno rima.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19455
quello è solo in ospedaleredwhiteflag ha scritto:hai dimenticato il face-shieldSABVANBARI ha scritto:non si può ... distanziamento sociale guanti mascherina gelredwhiteflag ha scritto:Si' si', avvicinatevi. Dovete stare vicini vicini.![]()
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27453
Non solo. Io non lo uso ma l'ho visto usare soprattutto da persone ad intenso contatto pubblico, aeroporto, stazione, farmacie, supermercati, centri sociali, sportelli non protetti e cose cosi'. Pare che oltre a proteggere le vie respiratorie e gli occhi, preserva anche dal contatto delle mani col viso. E ovviaMente da quacche spostat che t vol pgghià a shcaff!SABVANBARI ha scritto:quello è solo in ospedaleredwhiteflag ha scritto:hai dimenticato il face-shieldSABVANBARI ha scritto:non si può ... distanziamento sociale guanti mascherina gelredwhiteflag ha scritto:Si' si', avvicinatevi. Dovete stare vicini vicini.![]()

redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19455
redwhiteflag ha scritto:Non solo. Io non lo uso ma l'ho visto usare soprattutto da persone ad intenso contatto pubblico, aeroporto, stazione, farmacie, supermercati, centri sociali, sportelli non protetti e cose cosi'. Pare che oltre a proteggere le vie respiratorie e gli occhi, preserva anche dal contatto delle mani col viso. E ovviaMente da quacche spostat che t vol pgghià a shcaff!SABVANBARI ha scritto:quello è solo in ospedaleredwhiteflag ha scritto:hai dimenticato il face-shieldSABVANBARI ha scritto:non si può ... distanziamento sociale guanti mascherina gelredwhiteflag ha scritto:Si' si', avvicinatevi. Dovete stare vicini vicini.![]()
![]()

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
il Pordenone vuole Andreoni e propone uno scambio ... dopo il bidone Semenzato dello scorso anno preferisco pagare a vuoto Andreoni ... piuttosto lo do in prestito gratuito a qualche squadra in zona retrocessione
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2