Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    6-1-22 Frattali "Polito uno stimolo. le delusioni dello scorso anno ci hanno dato qualcosa in +

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    6-1-22 Frattali "Polito uno stimolo. le delusioni dello scorso anno ci hanno dato qualcosa in + Empty 6-1-22 Frattali "Polito uno stimolo. le delusioni dello scorso anno ci hanno dato qualcosa in +

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 7 Gen - 9:56


    In un video pubblicato sui canali ufficiali del Bari, il portiere dei biancorossi, Pierluigi Frattali, ha parlato di sé, del suo carattere e di come è iniziato il suo percorso sportivo: "Mia madre voleva che giocassi in attacco. Nel primo allenamento da bambino non riuscivo neanche a toccare la palla con i piedi. A un certo punto mi passa una palla di fianco nel centrocampo, io mi butto e la blocco. Il mister mi dice di andare in porta, da lì ho sempre fatto il portiere. Io però volevo fare il pugile, ero fissato con i film di Rocky che guardavo ogni giorno 4-5 volte. All'asilo praticamente menavo le suore (ride, ndr.)". 

    Qualche parola poi su Polito, che in carriera, come Frattali, ha fatto il portiere: "Oltre che essere un bravissimo DS è una bravissima persona. Uno stimolo in più te lo dà, perché se mi dice di aver sbagliato qualcosa l'ho sbagliata davvero. Parliamo poco sul lato tecnico, ogni tanto mi dà qualche consiglio in allenamento. Però lui non fa sentire la parità di ruolo a livello sportivo, cerca di non farmelo pesare".

    Sulle delusioni dello scorso anno e l'atteggiamento vincente di questa stagione: "Più che i risultati positivi ti aiutano le delusioni. Anche lo scorso anno, che è stato una stagione particolare, ci ha dato quel qualcosa in più. Poi ci sono tante persone e giocatori che ci stanno dando una grossa mano, dal mister e il direttore fino ai nuovi che sono arrivati, perché hanno un carattere vincente. Messe tutte le cose insieme si crea l'alchimia giusta per raggiungere gli obiettivi. Da fuori questa sensazione di forza si sente, soprattutto per le squadre che giocano contro, hanno un po' di timore e noi lo avvertiamo. Hanno rispetto e paura di affrontare il Bari. Speriamo possa aumentare di domenica in domenica".

    Chiosa finale sulla città di Bari: "Qui il clima ti rende sempre allegro e felice, i rapporti con le persone sono ottimi, tutti socievoli. A volte mi sento anche a disagio quando mi fermano per strada per una foto, fa piacere essere visto come una persona che gioca a calcio e fa felice dei tifosi però sono una persona come un'altra".


    Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 06 gennaio 2022 alle 19:00 
    Autore: Gabriele Ragnini 
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    6-1-22 Frattali "Polito uno stimolo. le delusioni dello scorso anno ci hanno dato qualcosa in + Empty Re: 6-1-22 Frattali "Polito uno stimolo. le delusioni dello scorso anno ci hanno dato qualcosa in +

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 7 Gen - 9:57

    Frattali da puglie a centrocampista finito a fare il portiere
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    6-1-22 Frattali "Polito uno stimolo. le delusioni dello scorso anno ci hanno dato qualcosa in + Empty Re: 6-1-22 Frattali "Polito uno stimolo. le delusioni dello scorso anno ci hanno dato qualcosa in +

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 7 Gen - 15:23

    [quote="SABVANBARI"]Frattali da puglie a centrocampista finito a fare il portiere[/quote
    È tutta esperienza: adesso è capace di prendere a pugni il pallone e di uscire dalla porta per aiutare a fare gol se è necessario 😉
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    6-1-22 Frattali "Polito uno stimolo. le delusioni dello scorso anno ci hanno dato qualcosa in + Empty Re: 6-1-22 Frattali "Polito uno stimolo. le delusioni dello scorso anno ci hanno dato qualcosa in +

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 7 Gen - 20:14

    Polito ha dato una marcia in più a tutti :) insieme a Mignani naturalmente.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23614
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    6-1-22 Frattali "Polito uno stimolo. le delusioni dello scorso anno ci hanno dato qualcosa in + Empty Re: 6-1-22 Frattali "Polito uno stimolo. le delusioni dello scorso anno ci hanno dato qualcosa in +

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 8 Gen - 12:06

    SABVANBARI ha scritto:Frattali da puglie a centrocampista finito a fare il portiere
    Ha fatto bene a fare il portiere, pugile proprio lui non me lo vedo proprio. Ptev pgghià mazzat e avast.

    Contenuto sponsorizzato


    6-1-22 Frattali "Polito uno stimolo. le delusioni dello scorso anno ci hanno dato qualcosa in + Empty Re: 6-1-22 Frattali "Polito uno stimolo. le delusioni dello scorso anno ci hanno dato qualcosa in +

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 15:12