8-1-22 Serie A, capienza ridotta a 5000 spettatori x le giornate del 16 e 23 gennaio.
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
8-1-22 Serie A, capienza ridotta a 5000 spettatori x le giornate del 16 e 23 gennaio.
Dopo l'Assemblea straordinaria della Lega Serie A, che si è tenuta oggi alle 15:30, è arrivata la decisione ufficiale: per far fronte all'innalzamento di contagi in Italia, il massimo campionato italiano adotterà un ridimensionamento dei tifosi nelle gare del 16 e 23 gennaio. Non oltre i 5000 spettatori, a prescindere dalla capienza del singolo stadio. Una decisione importante, sicuramente dettata da una situazione d'emergenza non ignorabile anche dal mondo dello sport.
Proprio per questo, la scelta potrebbe avere conseguenze anche in Serie C. La Lega Pro per adesso rimane alla finestra, dopo che ieri è arrivata la decisione di rimandare anche la giornata del 16 gennaio, oltre a quella inizialmente prevista per questo weekend. Il 23, però, il Bari, così come le altre 59 squadre dei tre gironi di Serie C, scenderà in campo, almeno stando a quanto deciso fino a questo momento. Impossibile ignorare i provvedimenti arrivati dall'alto: il Bari e i tifosi biancorossi attendono novità, in vista della gara contro il Catania prevista per il 23 gennaio.
Sezione: Serie C / Data: Sab 08 gennaio 2022 alle 18:30
Autore: Gabriele Ragnini
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27523
Re: 8-1-22 Serie A, capienza ridotta a 5000 spettatori x le giornate del 16 e 23 gennaio.
quindi il 23 massimo 5000 biglietti ... tutta colpa dei bip bip
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Re: 8-1-22 Serie A, capienza ridotta a 5000 spettatori x le giornate del 16 e 23 gennaio.
purtroppo Sab siamo schiavi di questi quattro co.g........!
e sono pure capaci di inneggiare alla libertà! la nostra non conta però, noi dobbiamo subire le conseguenze dei loro sconsiderati comportamenti!! #iostoconmiozzo

colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21816
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Anche se la situazione del covid è diversa da due anni fa, la cosa si sta incanalando come allora!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10760
perdonami mi sono perso qualcosa? "io sto con miozzo" che significa?colino e marietta ha scritto:purtroppo Sab siamo schiavi di questi quattro co.g........!![]()
e sono pure capaci di inneggiare alla libertà! la nostra non conta però, noi dobbiamo subire le conseguenze dei loro sconsiderati comportamenti!! #iostoconmiozzo
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
forse mio zio.SABVANBARI ha scritto:perdonami mi sono perso qualcosa? "io sto con miozzo" che significa?colino e marietta ha scritto:purtroppo Sab siamo schiavi di questi quattro co.g........!![]()
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33788
comunque siaSeriAmente ha scritto:forse mio zio.SABVANBARI ha scritto:perdonami mi sono perso qualcosa? "io sto con miozzo" che significa?colino e marietta ha scritto:purtroppo Sab siamo schiavi di questi quattro co.g........!![]()

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Purtroppo è cosi.SABVANBARI ha scritto:quindi il 23 massimo 5000 biglietti ... tutta colpa dei bip bip
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/01/07/miozzo-prima-il-cts-si-riuniva-quasi-ogni-giorno-ora-non-si-esprime-su-vaccini-e-scuola-dibattito-scientifico-sostituito-da-analisi-politiche/6448076/SABVANBARI ha scritto:perdonami mi sono perso qualcosa? "io sto con miozzo" che significa?colino e marietta ha scritto:purtroppo Sab siamo schiavi di questi quattro co.g........!![]()
- Status :
ora è chiaro! allora anche io #stoconmiozzo ... concordo che le ultime decisioni sono politiche senza un costrutto scientifico e visto l'andamento ora quasi 200 mila contagiati bloccherei tutte le attività NON necessarie e non solo la MUSICA ma anche lo SPORT a qualsiasi livello ... fare un lock-down (confinamento in Italiano) fino al 30 GENNAIO potrebbe rallentare fortemente il contagio e dare respiro agli ospedali uscire di casa solo x serie necessità; lavorative, sanitarie, spesa x mangiare! tutto il resto può stare fermo x 15 giornicolino e marietta ha scritto:https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/01/07/miozzo-prima-il-cts-si-riuniva-quasi-ogni-giorno-ora-non-si-esprime-su-vaccini-e-scuola-dibattito-scientifico-sostituito-da-analisi-politiche/6448076/SABVANBARI ha scritto:perdonami mi sono perso qualcosa? "io sto con miozzo" che significa?colino e marietta ha scritto:purtroppo Sab siamo schiavi di questi quattro co.g........!![]()
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
sono d'accordo con quanto ha detto su tutti i temi che ha affrontato, ma in particolare con la risposta alla domanda "Sull’obbligo vaccinale si aspettava una decisione diversa?"SABVANBARI ha scritto:ora è chiaro! allora anche io #stoconmiozzo ... concordo che le ultime decisioni sono politiche senza un costrutto scientifico e visto l'andamento ora quasi 200 mila contagiati bloccherei tutte le attività NON necessarie e non solo la MUSICA ma anche lo SPORT a qualsiasi livello ... fare un lock-down (confinamento in Italiano) fino al 30 GENNAIO potrebbe rallentare fortemente il contagio e dare respiro agli ospedali uscire di casa solo x serie necessità; lavorative, sanitarie, spesa x mangiare! tutto il resto può stare fermo x 15 giornicolino e marietta ha scritto:https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/01/07/miozzo-prima-il-cts-si-riuniva-quasi-ogni-giorno-ora-non-si-esprime-su-vaccini-e-scuola-dibattito-scientifico-sostituito-da-analisi-politiche/6448076/SABVANBARI ha scritto:perdonami mi sono perso qualcosa? "io sto con miozzo" che significa?colino e marietta ha scritto:purtroppo Sab siamo schiavi di questi quattro co.g........!![]()
- Status :
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 1