Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
Nick il Rosso
SABVANBARI
6 partecipanti

    10-1-22 Paoletti: "ADL ha promesso a DECARO che resterà a BARI, lasciando il NAPOLI"

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32017
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    10-1-22 Paoletti: "ADL ha promesso a DECARO che resterà a BARI, lasciando il NAPOLI" Empty 10-1-22 Paoletti: "ADL ha promesso a DECARO che resterà a BARI, lasciando il NAPOLI"

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 10 Gen - 8:35

    La permanenza a Bari della famiglia De Laurentiis potrebbe rivelarsi più lunga delle attuali aspettative. Paolo Paoletti, ex addetto stampa del Napoli, ha rivelato importanti retroscena sulle possibile evoluzioni societarie, attraverso il proprio profilo Facebook: "L'unica cosa che mi apre il cuore in questo angusto inizio di Anno Nuovo - si legge su areanapoli.it - è la promessa di ADL fatta a Decaro, Sindaco di Bari: 'nel 2024 resterò a Bari, lasciando Napoli ed il Napoli'. Nel 2024 giocoforza, ovvero quando nessuno potrà più avere più di un club tra i professionisti! In cambio il cinepresidente ha chiesto al Sindaco barese gli spazi antistanti lo stadio 'Astronave' disegnato dal grande Renzo Piano, per costruire un centro sportivo, centro commerciale, albergo, cinema e negozi. Tutto nell'ambito della bonifica-rilancio del Quartiere Torrebella, territorio dove pupullano i tifosi dei galletti. Per il nuovo look dello stadio San Nicola il Comune ha già stanziato ben 11 milioni, comunque un antipasto per un business da almeno 1 miliardo di euro su cui ADL  vuole mettere le mani. Alla faccia del Napoli che ha pagato tutti i debiti della Filmauro e per l'acquisto del Bari calcio".

    Il futuro dei partenopei: "Cose che possono accadere solo a Napoli, così come la voce che sia proprio Ferlaino a trattare per il nuovo proprietario che subentrerà a De Laurentis tra 2 anni. Vero è che dopo essersi ignorati per 18 anni, da qualche mese Corrado e Aurelio sono pappa e ciccia in privato ed in pubblico!".


    Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 09 gennaio 2022 alle 21:30 
    Autore: Gianmaria De Candia 
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32017
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    10-1-22 Paoletti: "ADL ha promesso a DECARO che resterà a BARI, lasciando il NAPOLI" Empty Re: 10-1-22 Paoletti: "ADL ha promesso a DECARO che resterà a BARI, lasciando il NAPOLI"

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 10 Gen - 8:41

    Alla faccia del Napoli che ha pagato tutti i debiti della Filmauro e per l'acquisto del Bari calcio".

    questa frase mi fa pensare che sia frutto solo di gelosia ... il Napoli era fallito com faceva a pagare i debiti della Filmauro? inoltre se il bilancio del sscnapoli è pulito come avrebbe fatto? la notizia letta ci fa pensare in 2 modi: la prima di contentezza x noi; la secondo è che potrebbe essere una bufala x destabilizzare l'ambiente visto che Paoletti è un ex... comunque sia il progetto descritto sarebbe un affare x i DL ed anche x la sscbari e x la città perchè porterebbero soldi e posti di lavoro
    incrociamo le dita e speriamo sia tutto vero! 
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18717
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    10-1-22 Paoletti: "ADL ha promesso a DECARO che resterà a BARI, lasciando il NAPOLI" Empty Re: 10-1-22 Paoletti: "ADL ha promesso a DECARO che resterà a BARI, lasciando il NAPOLI"

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 10 Gen - 9:58

    Non so, ma sotto c'è sicuramente qualcos'altro. Non si fanno certe dichiarazioni con così largo anticipo. E comunque il Napoli finirebbe sicuramente in altre buone mani, essendo una squadra blasonata
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    10-1-22 Paoletti: "ADL ha promesso a DECARO che resterà a BARI, lasciando il NAPOLI" Empty Re: 10-1-22 Paoletti: "ADL ha promesso a DECARO che resterà a BARI, lasciando il NAPOLI"

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 10 Gen - 12:32

    Nick il Rosso ha scritto:Non so, ma sotto c'è sicuramente qualcos'altro. Non si fanno certe dichiarazioni con così largo anticipo. E comunque il Napoli finirebbe sicuramente in altre buone mani, essendo una squadra blasonata
    Sicuro, calcolando che qualche mese fa si vociferava per il Napoli interesse di Al Thani e Amazon, sicuramente anche loro finiscono in ottime mani :) tuttavia, per me rimanere con i De Laurentiis è la cosa buona e giusta!

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1425
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    10-1-22 Paoletti: "ADL ha promesso a DECARO che resterà a BARI, lasciando il NAPOLI" Empty Re: 10-1-22 Paoletti: "ADL ha promesso a DECARO che resterà a BARI, lasciando il NAPOLI"

    Messaggio Da Forlì.Bari Lun 10 Gen - 14:28

    Vedremo con la campagna acquisti estiva se si va in quella direzione.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32017
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    10-1-22 Paoletti: "ADL ha promesso a DECARO che resterà a BARI, lasciando il NAPOLI" Empty Re: 10-1-22 Paoletti: "ADL ha promesso a DECARO che resterà a BARI, lasciando il NAPOLI"

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 10 Gen - 14:35

    Forlì.Bari ha scritto:Vedremo con la campagna acquisti estiva se si va in quella direzione.
    penso sia presto perchè devono prima vendere il Napoli
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    10-1-22 Paoletti: "ADL ha promesso a DECARO che resterà a BARI, lasciando il NAPOLI" Empty Re: 10-1-22 Paoletti: "ADL ha promesso a DECARO che resterà a BARI, lasciando il NAPOLI"

    Messaggio Da gio Lun 10 Gen - 16:40

    SABVANBARI ha scritto:
    Forlì.Bari ha scritto:Vedremo con la campagna acquisti estiva se si va in quella direzione.
    penso sia presto perchè devono prima vendere il Napoli
    Penso sia presto perchè siamo ancora in serie C.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32017
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    10-1-22 Paoletti: "ADL ha promesso a DECARO che resterà a BARI, lasciando il NAPOLI" Empty Re: 10-1-22 Paoletti: "ADL ha promesso a DECARO che resterà a BARI, lasciando il NAPOLI"

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 10 Gen - 17:24

    gio ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    Forlì.Bari ha scritto:Vedremo con la campagna acquisti estiva se si va in quella direzione.
    penso sia presto perchè devono prima vendere il Napoli
    Penso sia presto perchè siamo ancora in serie C.
    non centra nulla perchè il termine è a prescindere dalla categoria! nuova regola le multiproprietà devono terminare entro la stagione 2023/2024
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18717
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    10-1-22 Paoletti: "ADL ha promesso a DECARO che resterà a BARI, lasciando il NAPOLI" Empty Re: 10-1-22 Paoletti: "ADL ha promesso a DECARO che resterà a BARI, lasciando il NAPOLI"

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 10 Gen - 17:30

    10-1-22 Paoletti: "ADL ha promesso a DECARO che resterà a BARI, lasciando il NAPOLI" 200.gif?cid=a0a8deb3lb5ut0q637sx3hw4zula8pfmxbrohvlm6y09uxf2&rid=200
    Sveglia ragazzi! non sognate troppo!  felice
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24023
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    10-1-22 Paoletti: "ADL ha promesso a DECARO che resterà a BARI, lasciando il NAPOLI" Empty Re: 10-1-22 Paoletti: "ADL ha promesso a DECARO che resterà a BARI, lasciando il NAPOLI"

    Messaggio Da colino e marietta Lun 10 Gen - 21:31

    SABVANBARI ha scritto:
    gio ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    Forlì.Bari ha scritto:Vedremo con la campagna acquisti estiva se si va in quella direzione.
    penso sia presto perchè devono prima vendere il Napoli
    Penso sia presto perchè siamo ancora in serie C.
    non centra nulla perchè il termine è a prescindere dalla categoria! nuova regola le multiproprietà devono terminare entro la stagione 2023/2024
    ci sono 2 stagioni e mezza da giocare.........c'è tempo......
    personalmente tutte le dichiarazioni sull'argomento che leggo da qualche mese, oggi compreso, ho come l'impressione che siano di personaggi in cerca di visibilità. credo che nessuno, all'interno delle due società, abbia interesse a mettere in giro queste voci che, in un modo o nell'altro (entusiamo come amarezza) possono destabilizzare l'ambiente, considerando che sia il napoli che il BARI stanno giocando una stagione puntando ad obiettivi importanti.
    Se io fossi nei media baresi, fino a quando a parlare non sarà la Società non riprenderei queste dichiarazioni: e in questo senso, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa il nostro amico Massimo Longo.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32017
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    10-1-22 Paoletti: "ADL ha promesso a DECARO che resterà a BARI, lasciando il NAPOLI" Empty Re: 10-1-22 Paoletti: "ADL ha promesso a DECARO che resterà a BARI, lasciando il NAPOLI"

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 11 Gen - 9:07

    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    gio ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    Forlì.Bari ha scritto:Vedremo con la campagna acquisti estiva se si va in quella direzione.
    penso sia presto perchè devono prima vendere il Napoli
    Penso sia presto perchè siamo ancora in serie C.
    non centra nulla perchè il termine è a prescindere dalla categoria! nuova regola le multiproprietà devono terminare entro la stagione 2023/2024
    ci sono 2 stagioni e mezza da giocare.........c'è tempo......
    personalmente tutte le dichiarazioni sull'argomento che leggo da qualche mese, oggi compreso, ho come l'impressione che siano di personaggi in cerca di visibilità. credo che nessuno, all'interno delle due società, abbia interesse a mettere in giro queste voci che, in un modo o nell'altro (entusiamo come amarezza) possono destabilizzare l'ambiente, considerando che sia il napoli che il BARI stanno giocando una stagione puntando ad obiettivi importanti.
    Se io fossi nei media baresi, fino a quando a parlare non sarà la Società non riprenderei queste dichiarazioni: e in questo senso, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa il nostro amico Massimo Longo.
    è vero... però tutte arrivano da Napoli e qualcosa vorrà dire. le ipotesi sono 2: la prima è che a Napoli i DL oramai non godono + della simpatia dei Napoletani, secondo che le nostre speranze legate alla tesi che sia + facile vendere Napoli stia serpeggiando anche a Napoli. a Bari speriamo che succeda ma anche a Napoli sperano che succeda... sembra che tutto porti i DL ad andare via da Napoli x stabilirsi a Bari, il progetto edilizio esposto ha una logica e sarebbe la soluzione ideale: i DL hanno lòe concessioni edilizie e loro vendono il Napoli x restare a Bari ed investire i soldi ricavati da Napoli portando lavoro a Bari e costruire un Bari da serie A stabile anche senza ambire a chissà quali mete... a me andrebbe benissimo anche stare in A stabilmente x decenni senza vincere nulla, sempre meglio di fare la B dove incontri anche squadrette tipo Virtus Entella o Cittadella tanto x citarene solo 2 ma il prossimo anno potremmo vedere in B il Sudtirol non so se mi spiego ... meglio vivacchiare in A!!! una volta arrivi decimo un'altra dodicesimo caso mai ti fai una semifinale di coppa italia forse una gara ad eliminazione diretta in Conference o Europa League che sarebbe già una cosa stratosferica x noi

    Contenuto sponsorizzato


    10-1-22 Paoletti: "ADL ha promesso a DECARO che resterà a BARI, lasciando il NAPOLI" Empty Re: 10-1-22 Paoletti: "ADL ha promesso a DECARO che resterà a BARI, lasciando il NAPOLI"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 11 Mag - 5:13