14/01/22 Pagni: "Polito? A Bari ha trovato un'eredità non semplice. L'obiettivo..."
+4
Alvi
giuseppe79
SABVANBARI
BARESE_SEMPRE
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
14/01/22 Pagni: "Polito? A Bari ha trovato un'eredità non semplice. L'obiettivo..."
Danilo Pagni, ex direttore sportivo di Ternana e Viterbese, ha parlato dell'operato del suo collega Ciro Polito in ottica calciomercato ai microfoni di tuttoc.com: "Quando si opera in una squadra come Bari, nella quale si eredita quanto fatto negli anni passati, non è facile. L'obiettivo come tutti è quello di alleggerire il monte ingaggi. Il direttore Polito è al lavoro in questo senso, ha ereditato questi contratti e non sarà facile, ma sono sicuro che ci riuscirà".
di Gianmaria De Candia
fonte tuttobari.com
di Gianmaria De Candia
fonte tuttobari.com

BARESE_SEMPRE- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 14237
Re: 14/01/22 Pagni: "Polito? A Bari ha trovato un'eredità non semplice. L'obiettivo..."
in parte le ha fatto ed in parte lo farà entro gennaio ... ma non credo riuscirà del tutto ... se ci riesce è un extraterrestre ... comunque vada sta facendo un ottimo lavoro
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28770
Re: 14/01/22 Pagni: "Polito? A Bari ha trovato un'eredità non semplice. L'obiettivo..."
SABVANBARI ha scritto:in parte le ha fatto ed in parte lo farà entro gennaio ... ma non credo riuscirà del tutto ... se ci riesce è un extraterrestre ... comunque vada sta facendo un ottimo lavoro

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
chi viene in una piazza come la nostra sa bene che non e' facile, e che siamo esigenti mallo stesso tempo coccoliamo giocstori, allenstori e staff siamo un popolo caloroso ed affettuoso, ma anche duro quando non ne possiamo piu.
Alvi- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1589
C'è sempre qualcuno che ha qualcosa da dire su di noi. Siamo così importanti!? 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17966
È semplicemente il lavoro che compete ad un DS.
Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1284
Mi piacerebbe avere il parere di qualche altro, come Ciccio Brienza, per esempio. A proposito qualcuno sa che fine abbia fatto?
- Status :
Penso sia stato invitato alla festa di compleanno del Bari. Mi meraviglio che non sia venuto. Bisognerebbe chiedere a Enzo Tamborra di rintracciarlo per un'intervista su Telebari.Nick il Rosso ha scritto:Mi piacerebbe avere il parere di qualche altro, come Ciccio Brienza, per esempio. A proposito qualcuno sa che fine abbia fatto?
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35031
... e Candellone non lo vuoi rintracciare?SeriAmente ha scritto:Penso sia stato invitato alla festa di compleanno del Bari. Mi meraviglio che non sia venuto. Bisognerebbe chiedere a Enzo Tamborra di rintracciarlo per un'intervista su Telebari.Nick il Rosso ha scritto:Mi piacerebbe avere il parere di qualche altro, come Ciccio Brienza, per esempio. A proposito qualcuno sa che fine abbia fatto?
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21164
E be certo, lui si che se ne intende....redwhiteflag ha scritto:... e Candellone non lo vuoi rintracciare?SeriAmente ha scritto:Penso sia stato invitato alla festa di compleanno del Bari. Mi meraviglio che non sia venuto. Bisognerebbe chiedere a Enzo Tamborra di rintracciarlo per un'intervista su Telebari.Nick il Rosso ha scritto:Mi piacerebbe avere il parere di qualche altro, come Ciccio Brienza, per esempio. A proposito qualcuno sa che fine abbia fatto?

Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1284
Polito ha fatto bene fino ad ora sicuramente avra' un paio di colpi in canna prima della chiusura, io ho piena fiducia in lui e del suo operato.
Alvi- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1589

Continua il balletto del calcio mercato, e Polito sa quel che deve fare

- Status :
Non ho nominato l'Innominato!...Pietro.Bari ha scritto:E be certo, lui si che se ne intende....redwhiteflag ha scritto:... e Candellone non lo vuoi rintracciare?SeriAmente ha scritto:Penso sia stato invitato alla festa di compleanno del Bari. Mi meraviglio che non sia venuto. Bisognerebbe chiedere a Enzo Tamborra di rintracciarlo per un'intervista su Telebari.Nick il Rosso ha scritto:Mi piacerebbe avere il parere di qualche altro, come Ciccio Brienza, per esempio. A proposito qualcuno sa che fine abbia fatto?

redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21164
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 1