15-1-22 Rep - 114 candeline: il passato può tornare. LDL? sempre + appassionato
+3
Nick il Rosso
mandrake 59
SABVANBARI
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
15-1-22 Rep - 114 candeline: il passato può tornare. LDL? sempre + appassionato
E' un momento di pausa per il Bari. Il campionato di C è fermo, ma la classifica sorride. Intanto, oggi la società festeggia l'anniversario dalla nascita. "Oggi il club biancorosso spegne le centoquattordici candeline, memore di un passato che sembra sul punto di tornare", scrive Repubblica, che ripropone pure le dichiarazioni di ieri di LDL.
Il rapporto con il Bari cresce, il quotidiano riflette: "Un’avventura nata improvvisamente e che ora lo appassiona sempre di più".
Sezione: News / Data: Sab 15 gennaio 2022 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoBari
Il rapporto con il Bari cresce, il quotidiano riflette: "Un’avventura nata improvvisamente e che ora lo appassiona sempre di più".
Sezione: News / Data: Sab 15 gennaio 2022 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoBari
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27521
Re: 15-1-22 Rep - 114 candeline: il passato può tornare. LDL? sempre + appassionato
la mia impressione è che LDL vorrebbe restare a BARI e spera che ADL venda il NAPOLI
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27521
Re: 15-1-22 Rep - 114 candeline: il passato può tornare. LDL? sempre + appassionato
a Napoli non aspettano altro che Aurelio venda tutto, non lo sopportano più perché ha fallito il suo progetto che non è mai decollato!!SABVANBARI ha scritto:la mia impressione è che LDL vorrebbe restare a BARI e spera che ADL venda il NAPOLI

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10754
Sicuramente sarà una questione di quattrini, secondo me.SABVANBARI ha scritto:la mia impressione è che LDL vorrebbe restare a BARI e spera che ADL venda il NAPOLI
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17634
vulesse a Maronne....... dicono a napolimandrake 59 ha scritto:a Napoli non aspettano altro che Aurelio venda tutto, non lo sopportano più perché ha fallito il suo progetto che non è mai decollato!!SABVANBARI ha scritto:la mia impressione è che LDL vorrebbe restare a BARI e spera che ADL venda il NAPOLI

colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21812
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Confermo :)SABVANBARI ha scritto:la mia impressione è che LDL vorrebbe restare a BARI e spera che ADL venda il NAPOLI
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Tra dire e il fare ce di mezzo l'oceano

Alvi- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1589
gio- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 2411
- Status :
Forza Presidente Luigi, rimani da noi che si sta bene :)
- Status :
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 1