24/01/2022 Simeri richiesto dal Modena.
+4
SeriAmente
giuseppe79
colino e marietta
mandrake 59
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
24/01/2022 Simeri richiesto dal Modena.
Modena sempre più scatenato sul mercato: secondo quanto raccolto da TuttoC.com il club gialloblù ha richiesto al Bari l'attaccante Simone Simeri (classe 1993), in uscita dalla squadra biancorossa. Nei giorni scorsi il giocatore era stato accostato all'Avellino, ma il ds Polito aveva negato la possibilità che Simeri andasse a rinforzare una diretta concorrente, ma anche alla Reggiana che ancora non ha chiuso per Arrighini.
TuttoC
TuttoC

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10695
Re: 24/01/2022 Simeri richiesto dal Modena.
perché non proviamo a prendere noi Arrighini?
quanto a Simeri, ne abbiamo già parlato troppo: l'ho sempre difeso (non è un campione, ma è generoso) perché ho sempre visto in lui attaccamento alla maglia e alla Città, ma se preferisce più minutaggio da un'altra parte che arrivare in B con noi che vada via perché siamo stanchi dei suoi capricci.
quanto a Simeri, ne abbiamo già parlato troppo: l'ho sempre difeso (non è un campione, ma è generoso) perché ho sempre visto in lui attaccamento alla maglia e alla Città, ma se preferisce più minutaggio da un'altra parte che arrivare in B con noi che vada via perché siamo stanchi dei suoi capricci.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21773
Bene, se vuole cambiare aria..questa è l'occasione giusta, andrebbe a giocarsi il campionato a Modena.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Simeri non punge più. Che strano giocatore !
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33691
Giusto! Potrebbe essere un'idea Arrighini. Perché no?colino e marietta ha scritto:perché non proviamo a prendere noi Arrighini?

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17595
A me sembra depresso. E bisogna capirlo.
- Status :
Marras, Simeri, Citro non fanno richieste assurde o capricciose, sono le stesse richieste che sta facendo Sensi nell'Inter. Secondo me sono legittime, poi sta alla Società in base ai suoi progetti e obiettivi decidere sul da farsi.
Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1279
Giusto, ognuno fa ciò che gli conviene, Società e calciatori.Pietro.Bari ha scritto:Marras, Simeri, Citro non fanno richieste assurde o capricciose, sono le stesse richieste che sta facendo Sensi nell'Inter. Secondo me sono legittime, poi sta alla Società in base ai suoi progetti e obiettivi decidere sul da farsi.
- Status :
In inverno sia le api che le zampane dormono come fanno a pungere!!SeriAmente ha scritto:Simeri non punge più. Che strano giocatore !

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10695
Assurdo il caso Simeri! Tutti attaccati alla maglia e poi tutti col mal di pancia quando fanno la panchina. Il professionista deve comportarsi alla cheddira... dare sempre il massimo.... tutti il resto sono solo chiacchiere. Non è contento? Noi non tratteniamo nessuno
ciccil- FREQUENTATORE
- Status :
Numero di messaggi : 295
io vedo molto meglio Cheddira... quindi a malincuore cederei Simeri ma non nel nostro girone
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27453
SABVANBARI ha scritto:io vedo molto meglio Cheddira... quindi a malincuore cederei Simeri ma non nel nostro girone

- Status :
E' normale. Noi al loro posto faremmo lo stesso.Pietro.Bari ha scritto:Marras, Simeri, Citro non fanno richieste assurde o capricciose, sono le stesse richieste che sta facendo Sensi nell'Inter. Secondo me sono legittime, poi sta alla Società in base ai suoi progetti e obiettivi decidere sul da farsi.
- Status :
Dopo il 31 gennaio, chi resterà dovrà 'rassegnarsi' a non fare più bizze alla margherita.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33691
Beh probabilmente si, dipende dalla voglia di una persona di giocare, poi c'è anche chi preferisce stare magari in panchina..e se ne frega :) tutto può capitare nel calcio, ma non è il caso di Simeri.Nick il Rosso ha scritto:E' normale. Noi al loro posto faremmo lo stesso.Pietro.Bari ha scritto:Marras, Simeri, Citro non fanno richieste assurde o capricciose, sono le stesse richieste che sta facendo Sensi nell'Inter. Secondo me sono legittime, poi sta alla Società in base ai suoi progetti e obiettivi decidere sul da farsi.
- Status :
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2