ORARI PROSSIME GARE DEL BARI
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27453
Re: ORARI PROSSIME GARE DEL BARI
diciamo che dalle prossime 3 gare ci aspettiamo 9 punti 2 pareggi Monopoli e Turris e 2 vittorie Campobasso e Picerno sarebbero 17 punti a mettiamo un piede in serie B
però anche 4 vittorie e 3 pareggi mi andrebbero bene
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
A me va meglio la 1a opzione...SABVANBARI ha scritto:diciamo che dalle prossime 3 gare ci aspettiamo 9 punti 2 pareggi Monopoli e Turris e 2 vittorie Campobasso e Picerno sarebbero 17 punti a mettiamo un piede in serie B

redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19455
ovviamente si gioca e soprattutto si speraredwhiteflag ha scritto:A me va meglio la 1a opzione...SABVANBARI ha scritto:diciamo che dalle prossime 3 gare ci aspettiamo 9 punti 2 pareggi Monopoli e Turris e 2 vittorie Campobasso e Picerno sarebbero 17 punti a mettiamo un piede in serie B
però anche 4 vittorie e 3 pareggi mi andrebbero beneQuesti conti in anticipo non li faccio perché ogni partita non sai cosa succede. Diciamo che tutto dipenderà da come saremo messi coi nuovi arrivi e innesti.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Terribili le due partite fuori consecutive in pochi giorni con Monopoli e Turris. Lì ci giochiamo molto e dobbiamo arrivare forti e preparati.

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17595

Le nostre inseguitrici vogliono provare a raggiungerci!

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17595
che razza di orario è quello col Monterosi!!!!
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21773
sono d'accordo! considero Monopoli e turris due buonissime squadre.Nick il Rosso ha scritto:Terribili le due partite fuori consecutive in pochi giorni con Monopoli e Turris. Lì ci giochiamo molto e dobbiamo arrivare forti e preparati.![]()
![]()
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21773
Io non essendo bravo in matematica i conti non li faccio, però augurandomi che resti alta la guardia in modo da fare più punti possibili per andare VIA da questa categoria che non ci compete
Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
Gino- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4526
Pagina 1 di 1