Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
redwhiteflag
giuseppe79
gio
labbari
8 partecipanti

    27/01/2022 Antenucci: "Mi sento davvero bene. Botta determinante, mancherà. Futuro? Altri dieci anni

    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2587
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    27/01/2022 Antenucci: "Mi sento davvero bene. Botta determinante, mancherà. Futuro? Altri dieci anni Empty 27/01/2022 Antenucci: "Mi sento davvero bene. Botta determinante, mancherà. Futuro? Altri dieci anni

    Messaggio Da labbari Gio 27 Gen - 16:24

    Antenucci: "Mi sento davvero bene. Botta determinante, mancherà. Futuro? Altri dieci anni in campo"
    201 gol in carriera, 50 in biancorosso. È il grande record raggiunto da Mirco Antenucci, intervenuto così quest'oggi in conferenza stampa: "Significano un percorso lungo, tanti anni in cui i gol mi hanno accompagnato. Non ne ho mai fatto una fissazione, mi alleno per i risultati. Poi la rete è una conseguenza. L'indimenticabile? La rovesciata contro la Ternana con la maglia dello Spezia e quello con la Spal contro il Parma a Bologna, in mezza rovesciata. Mi fa piacere che un quarto siano col Bari e con questa maglia. L'obiettivo principale lo sappiamo tutti qual è. Spero che i gol ci aiutino a raggiungere questo obiettivo".

    Interrogato sull'attualità, tra l'assenza di Botta e il suo momento di forma, Antenucci non si sbilancia: "Noi attaccanti beneficiamo degli altri compagni. Ruben mancherà, è un giocatore forte e di personalità. È determinante per il nostro modo di giocare. Chi giocherà al suo posto sono sicuro che farà il suo. Io ci sono sempre stato, a livello di presenze. Quando le cose non ti accompagnano. I gol e le prestazioni si amplificano. Mi sento bene, sto bene. MI piace il modo in cui giochiamo.

    Testa alla Paganese, sfida in programma domenica: "Speriamo di trovare un campo decente, rispetto agli ultimi due anni. Sappiamo che è un ambiente difficile, caldo. Partite non facili. Se noi facciamo il nostro non ci saranno problemi. Ci stiamo preparando molto bene. Ricordo la doppietta al primo anno contro di loro, è normale che mi rievocano bei ricordi".

    Sul futuro: "Ci sarà tempo e modo per pensare. Altri dieci anni posso andare avanti (ride, ndr). Il prossimo gol è un traguardo, ma non un punto di arrivo". 

    Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 27 gennaio 2022 alle 13:30
    Autore: Claudio Mele
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    27/01/2022 Antenucci: "Mi sento davvero bene. Botta determinante, mancherà. Futuro? Altri dieci anni Empty Re: 27/01/2022 Antenucci: "Mi sento davvero bene. Botta determinante, mancherà. Futuro? Altri dieci anni

    Messaggio Da gio Gio 27 Gen - 16:54

    Daje Mirko, senza Botta abbiamo ancora più bisogno di te!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    27/01/2022 Antenucci: "Mi sento davvero bene. Botta determinante, mancherà. Futuro? Altri dieci anni Empty Re: 27/01/2022 Antenucci: "Mi sento davvero bene. Botta determinante, mancherà. Futuro? Altri dieci anni

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 27 Gen - 17:57

    gio ha scritto:Daje Mirko, senza Botta abbiamo ancora più bisogno di te!
    infatti
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    27/01/2022 Antenucci: "Mi sento davvero bene. Botta determinante, mancherà. Futuro? Altri dieci anni Empty Re: 27/01/2022 Antenucci: "Mi sento davvero bene. Botta determinante, mancherà. Futuro? Altri dieci anni

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 27 Gen - 18:06

    Si vede che sta bene, di salute e di testa, che ha voglia di far bene e di sostenere la squadra. La porta l'ha sempre vista ma non lo fai un gol come quello di domenica in un buco di sorcio, decalato, dopo aver dribblato 3 avversari, se non stai al top.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    27/01/2022 Antenucci: "Mi sento davvero bene. Botta determinante, mancherà. Futuro? Altri dieci anni Empty Re: 27/01/2022 Antenucci: "Mi sento davvero bene. Botta determinante, mancherà. Futuro? Altri dieci anni

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 27 Gen - 18:09

    Almeno ci carichiamo di sana positività  cat
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    27/01/2022 Antenucci: "Mi sento davvero bene. Botta determinante, mancherà. Futuro? Altri dieci anni Empty Re: 27/01/2022 Antenucci: "Mi sento davvero bene. Botta determinante, mancherà. Futuro? Altri dieci anni

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 27 Gen - 18:09

    vero e serio professionista ... anche se qualcuno lo vorrebbe in pensione... a me sta benissimo cosi ad avercene ...
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    27/01/2022 Antenucci: "Mi sento davvero bene. Botta determinante, mancherà. Futuro? Altri dieci anni Empty Re: 27/01/2022 Antenucci: "Mi sento davvero bene. Botta determinante, mancherà. Futuro? Altri dieci anni

    Messaggio Da colino e marietta Gio 27 Gen - 21:26

    Antenucci sta dimostrando professionalità e personalità: qualità importantissime per una Squadra che punta alla promozione diretta!
    FORZA MIRCO!!
    :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12568
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    27/01/2022 Antenucci: "Mi sento davvero bene. Botta determinante, mancherà. Futuro? Altri dieci anni Empty Re: 27/01/2022 Antenucci: "Mi sento davvero bene. Botta determinante, mancherà. Futuro? Altri dieci anni

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 27 Gen - 21:32

    Vorrei vedere Di Cesare e Antenucci  un domani ricoprire dei ruoli di responsabilità all'interno della società dato la loro buona professionalità e l'attaccamento alla città e ai colori!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale

    Contenuto sponsorizzato


    27/01/2022 Antenucci: "Mi sento davvero bene. Botta determinante, mancherà. Futuro? Altri dieci anni Empty Re: 27/01/2022 Antenucci: "Mi sento davvero bene. Botta determinante, mancherà. Futuro? Altri dieci anni

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 1:52